Libero

kiky.95

  • Donna
  • 25
  • Milano
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.766

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita kiky.95 a scrivere un Post!

Mi descrivo

ciao...

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

giudikate voi

I miei difetti

giudikate voi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i ragazzi
  2. la compagnia
  3. e soprattutto ridere!!!

Tre cose che odio

  1. la scuola
  2. alcuni prof...
  3. i tokio hotel...nn poxo vederli...trp anti...

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Cinema
    • Musica
    • Ballo

    Musica

    • Techno
    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Sci
    • Tennis

    Film

    • Horror
    • Commedia

    Libro preferito

    fra il cuore e le stelle

    Meta dei sogni

    Stati Uniti, Caraibi

    Film preferito

    ballare x un sogno....

    Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te. Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo. La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te.. Un tuo sorriso fa gioire qualcuno che non ti ama. Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire. Rappresenti il mondo per qualcuno. Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere. Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama.Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa. Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!!Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai.Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai. Ricordati sempre dei complimenti che ricevi. Dimentica le osservazioni cattive. Dici sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno. Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui o colei che li merita veramente non ti farà mai piangere. Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò rappresenta per te.Se lo farai, illuminerai il giorno di qualcuno e forse cambierai la sua prospettiva di vita al meglio. Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.Non dimentikare mai le persone che sono così importanti nella tua vita.E sii certo che io non ti dimenticherò mai perché ti voglio bene per amicizia. Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché quello che ti piace ti lascerà per la persona che ama.

    A TUTTI I "VEKKI"KE VISITANO IL MY SITO...SAPPIATE KE NN RISPONDERò NE VI DARò LA MY AMICIZIA...X CUI NN KIEDETELA NEMMENO...GRAZIE CIAO!!!!

    Il vero amore deve sempre fare male ,deve essere doloroso amare qualcuno , doloroso lasciare qualcuno ........Solo allora si ama sinceramente    
    La felicità è un rischio: bisogna averne il coraggio!!!!!!!!!!! 
    Le mie labbra possono dirti addio, ma il mio cuore non ne è ancora capace. Non lo sarà mai, finché la dolcezza di un sorriso non saprà sostituire il mio pianto amaro... tutte le volte che riaffiora il ricordo di noi due. Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento. Non volevo conquistare il mondo, solo guadagnarmi il tuo amore.
    Se ti arriva un angelo non farlo fuggire...è qualche cosa di prezioso...di unico... non sempre succede...a me è successo...

    Vorrei poter trovare mille modi per dirti che mi manchi... vorrei poterti guardare negli occhi e capire che per te è lo stesso, vorrei che nei nostri silenzi i nostri cuori si urlassero che non riescono ad essere distanti... Ti penso!
    Scusa se da quando ti ho visto non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti, scusa se ora sei la protagonista dei miei sogni, se ti sento nell'aria e nei caldi raggi del sole, scusa se quel giorno per caso mi sono innamorato di te....
    Non piangere pr chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre...Non amare ci ti dice:"ti amo",e con le lacrime agli okki ti supplica di amarlo...Ama colui che ti ama veramente dimostrandotelo giorno dopo giorno...
     

    Quando perdi tempo al telefono, quando i minuti scorrono e non te ne accorgi, quando le parole non hanno senso quando nessuno dei due ha voglio di attaccare, allora sei fregato. O meglio sei innamorato! Che poi è un pò la stessa cosa!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto sembrerà inutile, e proprio allora vi renderete conto di essere davvero su questo pianeta, ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle..
     
    , , , , , , , , , , , , ,