Pensiamo a tutte le diavolerie che esistono adesso a livello di cellulari, computer, auto, ecc., ecc.
Queste cose così d'avanguardia non possono risalire alla rivoluzione industriale perché sono troppi pochi anni per raggiungere un livello di progresso così avanzato per costruirli...es. quell'auto (quel bolide) non ha 2 di cosiddetti anni ma ne ha almeno 20 di questi cosiddetti, ipotetici anni.
Condizione che avvale la dimostrazione
http://digilander.libero.it/kramer3750
che il tempo non esiste e che è stato TUTTO messo in campo un po' alla volta.
È sempre stato TUTTO presente
Il mondo, in pratica, non è altro che un'immensa Italia in miniatura, dove tutto è stato costruito apposta, soprattutto le antichità per farci credere nello scorrere del tempo e dell'invecchiamento.
Altre cose sono state sicuramente calate dall'alto come le pietre di stonehenge e le piramidi.
Profilo BACHECA 284
Nelle ore di punta, questi migliaia di trucidi e trucide, esauriscono e stressano la gente con i veicoli, la quale poi deve solo mangiare e dormire (altra tattica del potere/aziende per favorire il consumismo e la visione di tg trasmessi proprio a tali orari).
Le vitarelle, perché le hanno chiamate così?
Sono a miliardi e questa parola assomiglia molto a piccole vite, vite brevi.
Condizionamento inconscio al fatto che dobbiamo morire e che la vita è breve.
Ricordiamo soprattutto il fatto che per le strade cittadine, a certi orari, è assolutamente impossibile che circolino solo gente normale ma circolano tutti veicoli inviati dalle aziende/potere per alimentare il consumismo e rendere ancora più brevi le nostre vite medie come spiegato nel testo:
http://digilander.libero.it/kramer3750
La gente normale che circola alle 10.30 o 11.00 del mattino sono solo 4 o 5 perché la maggior parte di essa, a quell’ora, sta nelle fabbriche, nelle scuole, università e negli uffici.
Vediamo, al contrario, migliaia di veicoli che circolano per le strade cittadine in questi orari.
Piante...così belle e meravigliose, sono il femminile di pianti, che è, invece, un fatto bruttissimo.
Perché le hanno chiamate così?
Condizionamento inconscio, quando le vediamo, alla tristezza.
Le piante, inoltre, non si devono illuminare di notte altrimenti soffrono ed essendo anche loro organismi viventi, trasmettono la loro sofferenza agli esseri umani.
Confermata la certezza che esista la formula contro l’invecchiamento delle cellule umane e ciò è dimostrato dall’analisi delle parole
http://digilander.libero.it/kramer3750,
significa che qui c’è gente, forse anche tra di noi, che è immortale.
Possiamo, quindi, dire STOP al calcio, ai mass media, alle chiacchiere (non periamoci in chiacchiere. Le chiacchiere si mangiano a Carnevale) e a TUTTO ciò che si stia facendo.
Quest’ignoti poterebbero anche atterrare di notte nei parcheggi deserti degli aeroporti o dei centri commerciali, dai Frammenti Planetari Paradisiaci superiori al nostro e venire per le strade a massacrarci. Ved. accorciamento delle vite medie nel testo.
Adesso l’obiettivo prioritario sono le alleanze di tutte le popolazioni mondiali, mettendo almeno un foglio bianco sotto il tergicristallo.
Creata le alleanze, soprattutto assieme alle Forze Armate, andiamo a vedere cosa succede veramente alla NASA e/o che c’è realmente sopra di noi.
orridi o sorridi ?
I CALCIATORI, IN COMPAGNIA DEI CAZZI.
I MARECCHIALLI, IN COMPAGNIE DEI CAZZI.
Soffrire o offrire questo è il problema
Sapete perchè sono spendaccione ?
Perchè non mi faccio mai i conti.
Mi piacciono le Contesse 🙂