Amici miei, finalmente dopo la pandemia si torna anche al teatro dell'Opera. Sono emozionato come uno scolaretto al primo giorno di scuola, Leoncavallo e i Pagliacci mi accompagneranno.
Amici miei, finalmente dopo la pandemia si torna anche al teatro dell'Opera. Sono emozionato come uno scolaretto al primo giorno di scuola, Leoncavallo e i Pagliacci mi accompagneranno.
Mi piacerebbe circondarmi di amiche "dark", ma non se ne trovano in giro e su questo social figuriamoci. Dove siete? Fatevi vive (o morte...😁)
)
Jango è un cagnolino corso di una sessantina di kg ed è il "sentinello" della proprietà. Ci difende dalle pecore mannare che fanno finta di brucare l'erba ma che in realtà vorrebbero brucare gli umani.
E' più di un anno che le nostre vite sono sospese e che alcune attività, tra cui la mia, sono state completamente azzerate e tuttora paralizzate. Io organizzo eventi, scovo location fuori dal comune, progetto scenografie, studio menu originali, seleziono artisti cercando di esaudire i desideri dei clienti più esigenti. Sto parlando al presente e spero di non dover continuare per molto a parlare al passato del mio lavoro. E' l'augurio che faccio a tutti coloro che, come me, sognano ogni giorno di tornare alla vita di prima. Io, speriamo che me la cavo.
Quanto mi mancano le escursioni in montagna, camminare nella natura incontaminata e fondersi con essa. La fatica si recupera con una sosta contemplativa, la sete si placa con un sorso d'acqua di sorgente. Quanto ancora dovrò attendere per la prossima avventura?
Ma perchè un romano dovrebbe gettare una monetina nella celebre Fontana di Trevi? E' un gesto scaramantico che mi è venuto di fare per alimentare la speranza di tornare alla vita di prima. Questa piazza senza visitatori non ha più senso, allora speriamo che la monetina esaudisca presto il mio desiderio e quello di tutti i romani.