Ci aveva indicato la strada un sacco di tempo fa, se solo gli avessimo dato retta non staremmo a questo punto.
Ci aveva indicato la strada un sacco di tempo fa, se solo gli avessimo dato retta non staremmo a questo punto.
Chissà se partivo o tornavo da qualche meta. Spesso viaggio non per andare da qualche parte, ma semplicemente per andare. Viaggiare è una gran cosa, scendere da questo letto di piume che è la nostra civiltà e sentirsi sotto i piedi il granito delle strade nuove da percorrere.
Siamo tutti il film porno di qualcuno. Toglietevi dalla faccia quell'espressione scandalizzata e fatevene una ragione.
Quanto ci si può sentire insignificanti seduti sull'unghia di un Buddha gigante scolpito in Cina nell'ottavo secolo? A volte un po di umiltà sarebbe utile per tornare...con i piedi per terra.
Il celebre writer inglese Bansky dice: "alcune persone vogliono rendere il mondo un posto migliore, Altre, con la loro street art, vogliono renderlo solo un posto più bello". Io concordo in pieno, ho trovato per strada una di queste opere e ho provato a farne parte.
Ansia da covid? Depressi per mancanza di Spritz? Terrorizzati perché ogni giorno è record di contagi? Niente paura, scegliete una magnifica giornata di sole e perdetevi tra gli scorci della Garbatella, il quartiere più inclusivo di Roma. Tutti i nodi allo stomaco si scioglieranno come neve al sole.