Profilo BACHECA 48
In ogni donna c'è sempre qualcosa di Marilyn, a volte Monroe a volte Manson. Secondo me emerge più spesso il secondo. 😀
Frutteria a Sinalunga. Ma come faremmo senza i toscani che ci risollevano il morale in questo periodo così buio?
Ma perchè il 90% delle donne presenti su questo social non pubblica una propria foto? Perchè (peggio ancora) non scrive nulla sul loro profilo che le possa descrivere e magari renderle pure interessanti? Per carità, ciascuno faccia come ritiene più opportuno, ma cosa si sta a fare su un social se si mantiene il mistero più assoluto sul proprio aspetto e sulla propria personalità? Chiedo per un amico.
Hang on your memories. Teneteveli stretti i vostri ricordi, sono quelli che danno un significato alla vostra vita e nei quali troverete sempre un rifugio.
Rock Hudson, Cary Grant, Marlon Brando e Gregory Peck immortalati in un irripetibile salotto. Quanta classe e quanta eleganza nelle espressioni di questi quattro mostri sacri, e si perdonerà senz’altro il calzino corto di Rock che fa capolino da sotto i pantaloni. Ma il fascino discreto di Gregory Peck è quello che mi lascia senza fiato e mi fa pensare che qualsiasi paragone con attori nostrani contemporanei sarebbe assolutamente impietoso e fuori luogo.
Come mai non siamo in otto? Perché manca Lancillotto! In compenso qui al castello ci sono due splendide Dame del Lago. Quando capita di organizzare un evento in una cornice così suggestiva il mio lavoro diventa il più bello del mondo.