Libero

kru65

  • Uomo
  • 54
  • Roma
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6.780

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita kru65 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Spirito giovanile, sportivo, appassionato di arti marziali e sport da combattimento, del mondo dello spettacolo e dell'informatica. Fisico asciutto ma muscoloso occhi verdi/marroni capelli cortissimi neri.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ARTI MARZIALI/SPORT DA COMBATTIMENTO
  2. CINEMA - SPETTACOLO
  3. DONNE/solo Donne

Tre cose che odio

  1. INGUSTIZIE
  2. FALSITA'
  3. IPOCRISIA

CDS

COMBAT DEFENSIVE SYSTEM

DIFESA PERSONALE

//www.combatdefensivesystem.com/

TOTAL SISTEM

EXTREME FIGHTERS

TEAM -  MUAY THAI

Maestro Daniele Alivernini

DIFESA PERSONALE 

SPORT DA COMBATTIMENTO

(MUAY THAI - KICKBOXING - FULL CONTACT - BOXE FRANCESE SAVATE -MMA)

DIFESA PERSONALE

Carissimi Visitatori BENVENUTI A TUTTI NELLA MIA PAGINA se siete appassionati come me di arti marziali vi invito a leggere i vari post...

Sono un Maestro di Sport da Combattimento (Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francese Savate - Full Contact - MMA) e Insegnante di Difesa Personale e  su richiesta sono disponibile a stage e lezioni anche private....

Proprio in questo settore  ho sviluppato un sistema globale di tecniche “TOTAL SYSTEM OF COMBAT AND DEFENSE”  (contro aggressioni a mani nude e con corpi contundenti - bastoni, coltelli, siringe ecc., disarmo di armi da taglio e da fuoco, bloccaggi e immobilizzazioni ) attingendo da varie discipline marziali come Krav Maga – Aikido – Ju Jitsu –Muay Thai – Sambo – Kickboxing – Kali – Wing Chu - ecc.

COMBAT DEFENSIVE SYSTEM

Ho il piacere di comunicare l’inizio di un rapporto di collaborazione e unificazione per il settore DIFESA PERSONALE con il COMBAT DEFENSIVE SYSTEM ideato dal Maestro Andrea D’Agostini

vario1

SU RICHIESTA SONO DISPONIBILE A STAGE 

O LEZIONI PRIVATE A SINGOLI O GRUPPI (bambini/adulti)

DI DIFESA PERSONALE - SPORT DA COMBATTIMENTO - GINNASTICA GENERALE

MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK Daniele Alivernini o su www.combatdefensivesystem.com 

Palestra mentana

Corsi di Muay Thai    a  MENTANA  RM per informazioni contattatemi grazie.

Palestra Evergreen - Via Vigne Nuove 35 - Mentana RM - (martedì - giovedi dalle 19-21)

Corsi di PREPUGILISTICA -Palestra Soal Dance- Via Nomentana n. 104 - Casali di Mentana MENTANA RM - LUNEDI E MERCOLEDI dalle 20.30 alle 22,00


NO ALLA PEDOFILIA

FERMIAMO GLI ORCHI

 

NO ALLA PEDOFILIA

Maestro Daniele Alivernini

MUAY THAI 1

La Muay Thai e chiamata anche la disciplina da combattimento dagli otto arti: PUGNI – GOMITI – GINOCCHIA – GAMBE, tali sono le parti del corpo utilizzate sia nell’attacco che in difesa, che con l’aggiunta di leve articolari e proiezioni ne fanno una delle discipline più forti del mondo marziale, senza nulla togliere agli altri stili esistenti, tutti validi e di grande importanza.

La mentalità di un guerriero Thai è basata sulla forza, la velocità e la potenza, un combattente sviluppa uno stile di combattimento dove qualsiasi colpo è portato per abbattere l’avversario, ogni parata e forte e decisa, pertanto anche la distanza con l’avversario non è mai troppa, l’abitudine alla sopportazione del dolore è essenziale per non perdere la concentrazione dopo aver ricevuto un colpo, per poter rispondere prontamente.

difesa personale

Ci tenevo a precisare che quando si parla di Difesa Personale si entra in un campo molto vasto, le tecniche sono moltissime e possono cambiare a seconda del attacco ricevuto, dall’angolazione, dal luogo dove ci troviamo, dall’arma, dall’aggressore che abbiamo di fronte (esperto o non) dal numero degli aggressori ecc. pertanto le dimostrazioni rappresentate nei miei video sono solamente alcuni  esempi di tecniche possibili.

Esistono tecniche contro l’utilizzo di più attacchi simultanei,  ad esempio mentre si da una stoccata di coltello si colpisce anche con un pugno o un calcio (per fortuna non tutti i balordi che assalgono dispongono di una preparazione marziale che porta a un simile attacco).

Esistono tecniche di difesa più veloci o dirette ma anche più pericolose e letali (vi ricordo che la legge limita l’uso della difesa personale considerando anche il rapporto di proporzione tra offesa e difesa).

Maestro Daniele Alivernini

vario

Se volete scrivetemi...... aspetto vostri messaggi

Frase storica

“Quello che facciamo solo per noi stessi muore con noi.

Quello che facciamo per gli altri e per il mondo rimane ed è immortale.” (di Albert Pine)

spirito del guerriero

RICORDA

TU SEI FORTE - TU SEI VELOCE - TU SEI GRANDE

NON C’E  DOLORE -  NON C’E PAURA

C’E SOLO LEALTA – CORAGGIO – ONORE

Che lo Spirito del guerriero sia sempre con tè

Maestro Daniele Alivernini

 

bushido 1

Bushido - La via del Guerriero Samurai

  • , Gi: Onestà e Giustizia :Si scrupolosamente onesto nei rapporti con gli altri, credi nella giustizia che proviene non dalle altre persone ma da te stesso. Il vero Samurai non ha incertezze sulla questione dell'onestà e della giustizia. Vi è solo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
  • , Yu: Eroico Coraggio :Elevati al di sopra delle masse che hanno paura di agire, nascondersi come una tartaruga nel guscio non è vivere. Un Samurai deve possedere un eroico coraggio, ciò è assolutamente rischioso e pericoloso, ciò significa vivere in modo completo, pieno, meraviglioso. L'eroico coraggio non è cieco ma intelligente e forte.

bushido 2

  • , Jin: Compassione :L'intenso addestramento rende il samurai svelto e forte. È diverso dagli altri, egli acquisisce un potere che deve essere utilizzato per il bene comune. Possiede compassione, coglie ogni opportunità di essere d'aiuto ai propri simili e se l'opportunità non si presenta egli fa di tutto per trovarne una.
  • , Rei: Gentile Cortesia :I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

bushido 3

  • , Makoto o , Shin: Completa Sincerità :Quando un Samurai esprime l'intenzione di compiere un'azione, questa è praticamente già compiuta, nulla gli impedirà di portare a termine l'intenzione espressa. Egli non ha bisogno né di "dare la parola" né di promettere. Parlare e agire sono la medesima cosa.
  • 名誉, Meiyo: Onore :Vi è un solo giudice dell'onore del Samurai: lui stesso. Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso.

bushido 4

  • 忠義, Chugi: Dovere e Lealtà :Per il Samurai compiere un'azione o esprimere qualcosa equivale a diventarne proprietario. Egli ne assume la piena responsabilità, anche per ciò che ne consegue. Il Samurai è immensamente leale verso coloro di cui si prende cura. Egli resta fieramente fedele a coloro di cui è responsabile.

SAMURAI

" Essere un Guerriero "
Vivo per servire me stesso. Combatto per difendere gli altri. La forza di un guerriero deriva dal cuore e dall'anima non dai muscoli !

Il Guerriero è il simbolo dell’uomo nobile e coraggioso che cerca con autentica sincerità la sua essenza, non solo per se stesso, ma per risvegliare nuova coscienza nel Mondo.

Aisha

Fermati e raccogli la tua attenzione, fai una pausa in quel che stai facendo e chiediti “chi sei?” … bada però di non dare una risposta.
Attendi la risposta in silenzio … attendi la risposta della parte più nascosta e radicale di te stesso, ricorda: “fra conoscere intellettualmente un concetto e realizzarlo invero nella coscienza c’è un’abisso, un incommensurabile abisso … senza sostegni".

dalla  Guerriera ...... Aisha

Aisha1

Solo dopo aver conosciuto la superfice delle cose ci si può spingere a cercare quel che c'è sotto. 

Ma la superfice delle cose è inesauribile..............

dalla  Guerriera ...... Aisha

guerriero

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) che tradotto significa "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".

Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.....

guerriero

Ogni guerriero ha avuto paura di affrontare un combattimento.
Ogni guerriero ha tradito e mentito in passato.
Ogni guerriero ha imboccato un cammino che non era il suo.
Ogni guerriero ha sofferto per cose prive di importanza.
Ogni guerriero ha pensato di non essere guerriero.
Ogni guerriero ha mancato ai suoi doveri.
Ogni guerriero ha detto “sì” quando avrebbe dovuto dire “no”.
Ogni guerriero ha ferito qualcuno che amava.
Perciò è un guerriero: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore.............by Aisha

Il Bambino e il Maestro

Un bambino che aveva gia appreso alcune tecniche di combattimento si recò da un grande maestro per farsi insegnare i segreti delle arti marziali. Il Maestro lo fece accomodare e porgendogli una tazza di tè inizio a riempirla fino all’orlo e continuò a versare. Il bambino guardò traboccare il te, poi non riuscendo più a contenersi disse: Fermati Maestro , la tazza è ricolma, non ce n’entra più!!!! Il Maestro lo guardò e con molta calma disse: Questa tazza piena è come la tua mente prima di metterci il mio sapere devi svuotarla dalle tue conoscenze. Il bambino rimase in silenzio per un pò e poi esclamò: Maestro io conosco gia molte tecniche e la mia mente e pronta è concentrata a rispondere agli attacchi . Il Maestro rispose :Anche la giovane tigre possiede in se la forza e le tecniche di caccia ma è la madre che gli insegna il modo esatto di usarla, poi  crescendo inserirà al sapere originario tutte le tecniche personali che svilupperà.

Il Guerriero e L'Amore

Il guerriero era seduto sotto un albero di ciliegio, con la sua spada tra le mani .
Osservava il cielo stellato, nella sua mente un pensiero d’amore, le stelle sembravano unirsi per mostrare il volto della sua amata, il suo cuore batteva veloce al suo pensiero, la mente era distaccata dal corpo come se volando cercasse di raggiungere il suo amore lontano, un senso di pace gli invadeva il corpo e l’anima.
A un tratto un impercettibile rumore, un fiore cadeva spinto dal vento, ma prima che raggiunse terra la lama lucente della Katana lo aveva già tagliato.

by Kru65

Pensieri Poetici

Solo nella stanza, il buio copre tutto come un lenzuolo spesso e pesante, la mia mente e il mio corpo sono in attesa di un qualcosa che pare non arrivare mai, anche i battiti del cuore sembrano ovattati da questa oscurità, notti inquiete smaniose agitano i miei sogni, creature fantastiche della notte si inseguono in gelide folate di vento, mi rannicchio in un angolo del letto, cercando un riparo dal quel brivido che si insinua dentro me…
ad un tratto una luce chiara e calda mi sfiora la pelle, dalla persiana chiusa entra un sottile fascio di luce, mille colori risplendono nello specchio e come per incanto le ombre iniziano a svanire e il pesante lenzuolo si sbriciola disperdendosi nell’aria.

By Kru

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,