Libero

laamazzone

  • Donna
  • 51
  • L'Isola che non c'è
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 21.764

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita laamazzone a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mi definisco empatica,seria,dolce e sensibile. Sono sulla terra di passaggio,vivo giorno dopo giorno come se fosse l'ultimo. Mi piace cucinare inventando nuovi piatti. Cerco nuove amicizie ,anime affini alla mia per condividere emozioni e pensieri. Non importa chi sei e dove sei,l'amicizia non ha confini. Se vuoi e se puoi,lascia un segno del tuo passaggio,sarà un piacere risponderti.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Francese, Spagnolo, Rumeno

I miei pregi

Sono Fedele. Sincera. Puntuale. Schietta.con tutti

I miei difetti

sono un pò gelosa,ma solo della persona che amo. Timida. Diffidente.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sincerità
  2. Empatia
  3. Simpatia

Tre cose che odio

  1. Vogarità
  2. Strafottenza
  3. Presuntuositá

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Passioni

  • Arte
  • Cucina
  • Musica

Musica

  • Pop
  • Disco

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Narrativa
  • Psicologia

Sport

  • Trekking

Film

  • Azione
  • Commedia

Libro preferito

Trilussa - Poesie

Meta dei sogni

Isole tropicali in generale, Spagna e Portogallo

Film preferito

Fuochi d' artificio - Pieraccioni

ESPRESSIONE DELL'ANIMA CHE FA VOLARE IL CUORE...

 

  A.M.Luna.

               

Mio sole...


Buongiorno a te, mio sole, che ogni giorno, in ogni secondo che vivo illumini la mia vita con amore e dolcezza….
Non dimenticare che un solo singolo giorno è uno spicchio di vita.
Il giorno inizia e finisce in ogni caso senza il nostro consenso, non siamo padroni del tempo, ma solo di dargli un senso.
A volte rimango a guardarti e poi penso a quanto sono fortunata ad averti, è proprio davanti alle cose più belle che ci ferma in silenzio ad ammirarle!

                                                                                              A.M.Luna.

Sei farfalla sul fiore delle mie emozioni...

Sei la farfalla che si posa sul fiore delle mie emozioni...esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo…preferisco dimostrartelo con i fatti.Non esistono frasi ,né parole,esistono solo sguardi,ogni piccola luce che entra nei tuoi occhi scalda i miei,tu dal viso angelico e dagli occhi di cristallo,da quando sei entrata nella mia vita c’è qualcosa di nuovo nel sole, è la luce che si riflette dai tuoi occhi c’è qualcosa d’antico come il cielo e la terra,che gli gira intorno da millenni, le pietre eterne e indistruttibili,l’elemento più duro e selvaggio,che se visto con gli occhi dell’amore t’accorgi e vedi che anche su di loro può nascere un fiore portato dal vento e si respira un’aria cristallina e profumata che rigenera la vita,il tuo viso si tinge roseo ,i tuoi capelli sprigionano un’ebbrezza incantata,sei un desiderio che non a parole,come la melodia in sinfonia del profumo dei fiori liberi di girarsi verso il sole .L’Amore non conosce confini né ostacoli,si perde in un universo d’emozioni,solo tu sai tirar fuori il sorriso dal mio cuore,che non e stato mai così felice per farlo,tra baci nascosti e silenziosi,i miei occhi diventano lucidi e la mia voce inizia a tremare,non riesco a dirti ti amo,davanti a me ci sei solo tu,mi manca il tuo profumo,il tuo sorriso ,la tua risata,mi mancano le tue mani tra le mie,i tuoi abbracci,le tue gambe intrecciate alle mie,paziento giorni senza sole per arrivare in quel attimo in cui ti rivedrò.                                                           A.M.Luna.

...fammi navigare tra i sensi...

Fammi navigare nel tuo corpo unito al mio. Se entro nei tuoi occhi così profondi,mi perdo nelle dolcezza del tuo sguardo,ho letto le tue labbra con un bacio ed ho sentito parlare il tuo cuore,ho trovato poesie che non dici,sono le stesse che io sento per te ,affonda l’ancora nel mio cuore .Sei come un’onda che sbatte dentro me,m’hai portata al largo dove non c’è un appiglio,non posso più tornare indietro,intorno a me c’è solo il mare,m’oriento con la luce che emanano i tuoi  occhi,che illuminano  la via come stelle,ti amo fin  dall’alba dei tempi e t’amerò fino al tramonto del mio ultimo giorno.

                                                                                                      A.M.Luna.

...sintomi d'amoremania.


 A volte mi fa male amarti così tanto,devo dosare il dolore intenso per sopportarlo... lacrime che lavano il viso arrivando a scavare solchi nella mia anima,il pianto è l’acqua per la sete del cuore. Il paradiso è perdermi nel tuo sguardo immenso come il cielo,purgatorio è l’essenza della tua passione che m’inquieta l’anima,l’inferno è la voglia di te che arde come fiamma perenne.Non esistono gesti per farti capire quanto sei importante,se potessi ti regalerei la luna,per te ruberei il cielo con tutte le stelle,la loro mancanza non sarà mai come quella che provo per te..
...mi sono sempre domandata come sarebbe stata la mia vita senza te,per un piccolo istante ho pensato cosa farei se ti perdessi amore mio,è stato terribile e dai miei occhi sono scese piccole stelle lucenti,dai sintomi si direbbe”attacchi d’amoremania”,l’unica cura per continuare a vivere sei tu .

                                                                                               A.M.Luna.

Cuore e catene.



Nel mio Cuore s’è acceso l’Amore verso una creatura che Dio m’ha fatto incontrare, come fece con Adamo ed Eva nel paradiso. Le nostre Anime hanno trovato casa nei nostri corpi regnando nell’Amore. Sei il sogno più desiderato da bambina ora diventato realtà. Con l’Amore non si può barare,non si è mai padroni del proprio Cuore. A te che sei il mio universo, ti regalo il mio cuore, la mia anima e tutto il mio amore,

Luce del mio Cuore ,di tutte quelle del mondo tu sei la più bella,hai ridotto il mio Cuore in schiavitù,non liberarmi mai dalle catene del tuo amore,per te farei un mondo di dolcezze,un sogno a colori,una vita senza dolori ,dove guiderei i tuoi passi,guardami negli occhi ed avrai la conferma del nostro amore eterno,troverai dentro il mio Cuore una dolce follia piena di stelle che non chiede altro d’esser felice con te.

A.M.Luna.

Il Poeta

Dolci pensieri, tra i battiti del cuore, respiri profondi nella purezza dell’anima, gocce di rugiada  fra petali e spine.

I poeti sono pittori, che dipingono con parole antiche o moderne il presente e il passato, l’ emozioni dell’ anima, come un canto d’usignolo che rilassa e libera i pensieri fermando il tempo.

All’ improvviso, senti urgenza di scrivere su un foglio con le unghie e il sangue se non trovi penna, perché i tuoi pensieri, che sottraggono felicità anche dalla malinconia, sono parole che nuotano come nuvole nel cielo.

L’ attimo è fuggente, e l’ispirazione è del momento.

Se potessi sfogliare con le dita la luna, toglierei l’ involucro come mostrerei la mia anima simile al sole che brilla di polvere di stelle.

Ascolta !Pensieri tra i brividi del silenzio.        A.M.Luna.

Discriminazione


L'Amore non ha sesso,il brivido è lo stesso,forse anche di più.
La normalità è essere se stessi e non quello che gli altri vogliano che tu sia.
Tu che ti nascondi per timore  di derisione e non comprensione,non lo fare,esci allo scoperto,così descrimini anche te.
Amare non è peccato.

A.M.Luna.

La mia Venere.

Qualche mese fa volevo abbandonare la vita, ero alla ricerca di qualcosa che non sono mai riuscita  a trovare, una cosa piccola in un mondo grande ed invece ho trovato una cosa grande in un mondo piccolo, Te.

Ti paragonerei ad Afrodite(Venere)Dea della bellezza e dell’Amore, nata dalla spuma del mare, era sposa del Dio del fuoco e amava il Dio della guerra. Io potrei essere sia il fuoco che la guerra(corpo a corpo con te).Ma in realtà vorrei essere Eros(Cupido)Dio dell’Amore, alato ed armato di frecce, infallibile a colpire al cuore e farti innamorare di me, oppure Zeus(Giove)Dio dell’olimpo, signore del fulmine per polverizzare chi ti fa del male e ti fa soffrire. Tu rimarresti sempre Venere, (Amore mio).

                                                                A.M.Luna.

I colori dell'arcobaleno.

Ti scrivo con i colori dell' arcobaleno, per farti vedere come è il mio cuore quando sono con te.
Lavoro e penso a te, cammino e penso a te, mangio e vedo te, dormo e ti sogno, stai diventando una ossessione.
Quando ricevo un tuo messaggio calma il tumulto dei sentimenti ma non lo placa.

Prima ti amavo perché avevo bisogno di te, ora è diverso, sento di avere bisogno di te perché ti amo.
Vorrei tanto che tu provassi quello che io provo per te.

Dimmi che mi pensi come ti penso io, dimmi che tu mi ami come ti amo io, ma ti prego sii sincera, anche a costo di ferirmi.
Chi ama ha paura, questa è la prova suprema.

Non voglio chiedermi cosa ci riserverà il futuro, non voglio saperlo.
So soltanto una cosa, che questi momenti sono meravigliosi e che per nulla al mondo rimpiangerò di averli vissuti.

Dovrei gestire meglio i miei sentimenti, non dovrei esporli così nudi, fragili e indifesi agli occhi tuoi.
Forse dovrei lasciare un pò di mistero che serva ad alimentare l'interesse, figlio della curiosità, molla che fa scattare quella cosa che si chiama Amore.

                                                                                              30-05-09  A.M.Luna.

La pesca.

Il fiume è in piena,la pioggia l’ha nutrito,tra la corrente puoi ascoltare lo scorrere dell’acqua.Il fruscio del vento che accarezza le foglie sprigiona il suo profumo dolce e vellutato.Tra i pioppi si libera la neve e ad un tratto si tinge tutto di bianco,il cielo ti viene incontro ed è come stare sulle nuvole…la scardola ha abboccato,il filo teso segnala la fermata del suo lungo vagabondare,il barby salta e si rituffa di continuo,come per vedere che fine avesse fatto il suo amico ,la sua furbizia lo rende libero,assaggia di tutto senza farsi prendere.

                                                                                                    A.M.Luna.

                                                                                               

Figlio mio.


Prendo la penna, come una ladro prenderebbe la chiave di un forziere e scavo nel camminamento della tua vita,che non m’appartiene più.
Figlio mio,sembrava ieri che ti sentivo crescere dentro me…già tiravi calci al pallone…ovunque tu vada e sia, resta sempre sincero, dicendo ciò che pensi ,dai valore alle cose,non per quello che valgono,ma per quello che significano. Per te dipingerei un sogno sopra le nuvole,con una cornice di poesia scritta su polvere di stelle,farei suonare al vento la tua musica preferita e ti guarderei ballare con la luna. Vivi innamorato dell’Amore,marca stretto il goal,fa che non sia troppo tardi nell’esprimere il bene alle persone a cui tieni. Ti ho dato le ali,ora impara a volare,ma non t’avvicinare troppo al sole o le brucerai, in ogni caso se cadrai, ti prenderò io, accudendo il colpo con il mio corpo, non abbatterti d’animo, sarò sempre con te.  

                      Dedicato ai miei figli.                                                                        A.M.Luna. 

Mia ragione di vita.

//www.ilovegif.net/immagini_animali/farfalle/01/06_farfalla.gif

Sono finiti i box...continua sul blog...

GRAZIE DELLA VISITA.

SE VUOI LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO,SARA' UN PIACERE RISPONDERTI.

In questo profilo ci sono le mie emozioni della vita,con l'Amore e delusioni che ne fanno parte.Sensazioni e stati d'animo,di Amori diversi,per i figli,parenti ed amici,scolpite dal passato e riportate nel presente.

                                                                         

                                                                         A.M.LUNA.

Sorriso.

Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo,regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole,regalami un tuo sospiro,cancellerò il rumore,regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole.

                                                                                             A.M.Luna.

Occhi...

Guardami negli occhi e non aver paura d'oltrepassare il mio sguardo,guardami dentro ed entra nel mio cuore,non spaventarti,nè meravigliarti dell'inmenso Amore che scoprirai per te .Sei acqua nel deserto,sei vento d'estate,sei il profumo dei fiori,sei il sole che sorge,sei l'alba e il tramonto,sei le ore che non passano mai,sei ogni singolo battito del mio cuore,sei amore e passione per la mia vita,sei tutto questo e molto di più.

                                                                                             A.M.Luna.

Notte di luna.

Una notte osservando il cielo,confondevo gocce di lacrime con polvere di stelle,sentii la luna avvicinarsi a me dicendo :”se ti fa soffrire perché non lasci perdere?”Io gli risposi:”luna!Tu lasceresti mai il tuo cielo?”La luna rimase in silenzio e da quella notte non parlò  più.  

          10/06/09 A.M.Luna.

la rosa rossa


La rosa rossa m'attirò  col suo profumo inebriante,m'accarezzò con i suoi petali vellutati e me ne innamorai.Le sue spine hanno scritto il suo nome sul mio cuore,facendolo impazzire.Era un'amore impossibile!Le catene impedivano d'amarci alla luce del sole.Ma la luna girandogli intorno la liberò.Ora i nostri cuori sono legati tra loro nella casa delle nostre Anime.

                 20.05.09 A.M.LUNA.

Eternità.

Amore mio! Vorrei essere il tuo sangue per poter scorrere nelle tue vene ed arrivare al tuo cuore e vedere se c’è scritto il mio nome. Ti Amo con tutto il cuore e l’Anima, perché quando il cuore cesserà di battere l’Amore morirà con lui, invece con l’anima durerà oltre la morte, per l’Eternità. Dal primo giorno che t’ho visto ti sei preso il mio cuore e te lo sei portato via. A volte ho paura che sia tutto un sogno, di svegliarmi e soffrire, se potessi ti vestirei d’Amore come il cielo si veste di stelle. Siamo in corpi diversi, ma i nostri cuori si uniscono dalla tachicardia di un unico battito. Vorrei volare con te e portarti sulle nuvole dove non c’è bisogno di niente ma solo del nostro Amore per restarci e saremo noi a far muovere il sole, la luna e le stelle. Non Amarmi per il gusto di qualcosa di diverso o soltanto per puro sesso!Amami per quello che sono e non per le frasi che dico, per i miei momenti di pazzia, per le mie lacrime nascoste, per il mio silenzio, per il mio sguardo basso nei momenti buii, Amami quando non t’ascolto, quando ti provoco. Amami e accetta tutto di me, ma soprattutto Amami perché Io Ti Amo.  

                                                                                A.M.Luna.

Eclissi

Il sole e la luna si rincorrono scavalcando l'orizzonte da miliardi di anni, solo nelle rare eclissi i due si trovano uno sopra l' altra e consumano il loro amore.
I caldi raggi del sole accarezzano il pallido volto dell' amata luna, che in cambio mostra il suo lato nascosto, il più bello.
E' la stessa eclissi che avviene tra noi quando facciamo l' amore, ma ho scoperto che la luna m' invidia, perché il suo sole non è bello come il mio.
 

                                29-05-09  A.M.Luna.

 

L'amore è...

 

 L'Amore è come una farfalla tra le mani...se la stringi troppo rischi di soffocarla e può morire...ma se la lasci rischia di scappare e la perderai.Accarezzala e sarà sempre con te.                                                                                              

                                                 10/06/09   A.M.Luna.                         

Misteri e legende dell'Amore.

Amore è un dio meraviglioso e tutti quelli che amano sono a sua volta meravigliosi , disposti a sacrificarsi per la persona amata , fino al punto d’accettare la morte al posto suo , esistono due amori , quello celeste  e  quello volgare , chi sceglie il volgare è perché desidera solo il corpo , il vero amatore quello celeste preferisce ammirare la natura forte e l’intelligenza più viva , amore apportatore d’armonia. Aristofane disse che  esistono molte forme d’amore , l’amore tra uomini e donne,tra gli animali,tra le piante .Ma in origine l’umanità comprendeva tre sessi , gli uomini , le donne , gli androgeni , che erano maschi e femmine allo stesso tempo , questi avevano tutto doppio , braccia , gambe , occhi , avevano forza e superbia al punto di sfidare gli Dei. Zeus volle punirli  ,ed un giorno li divise in due , in modo che ciascuna parte avesse due gambe , due braccia e solo un organo genitale .Così queste creature divennero infelici , perché gli mancava la loro metà .I semiuomini cercavano i semiuomini , le semidonne cercavano le semidonne e la metà maschile degli androgeni cercava la metà femminile per ritrovare la felicità perduta ognuno di loro cercava di riunirsi con l’anima gemella , ed è così che questa armonia si chiama amore.

Amore vero.

Ogni tanto in cielo si spenge una stella,è perchè sulla terra si è spento un’ amore, un’ amore così chiamato ,perché si crede in esso così tanto di dargli troppa fiducia che poi ci trancia il cuore ,facendoci pentire d’averla concessaIl vero amore non è quello che ti dice ti amo,non è quello che ci fa bei regali. non è quello che fa l’amore con tanta passione. Il vero amore è quello che a un certo punto compare nella tua vita come un raggio di sole che illumina la strada dove cammini ,lo senti nel cuore e nell’anima confondendo i battiti e i respiri con i suoi fino a sentirne uno soltanto(e quando senti dentro di te che è tutta la tua vita e che non occorrono parole e gesti per capirsi ,questo è vero amore).Amami per quello che sono e non per quello che tu vorresti che io fossi,prendimi l’anima ,il corpo la seguirà. 

                                                                                                A.M.Luna.

Con te!!



Eccomi qui ,di nuovo davanti ad una pagina bianca a scrivere per te, anche se ormai t’ho già detto tutto, sento e ti trasmetto le mie parole sincere e piene d’Amore. Com’è bello il mondo insieme a te, tutto quello che è esistito da sempre e che già ho visto, con te cambia prospettiva e si valorizza. Sei tu la protagonista dei miei sogni, dei miei pensieri, delle mie poesie, dei miei desideri. Il silenzio è la  voce delle nostre emozioni, quando tace la mente parla il cuore, in silenzio ti capisco e t’ascolto, in silenzio penso e Amo, in silenzio soffro e piango. La mia vita è fatta di piccoli silenzi quelli che condivido con te. L’Amore: due mani ardenti, due sguardi perduti l’uno dentro l’altro, due cuori che tremano di fronte all’immensità di un sentimento e poche parole per rendere eterno un ‘istante, parole che non rendono giustizia a questo sentimento.

                                                                   A.M.Luna.

pedofelia

Dite ai vostri bambini di non accettare caramelle da sconosciuti.


Vita rubata.

A te che rubi l'innocenza ai bambini,spezzi i loro sogni.
A te che ti appropri della loro innocenza,senza il loro consenso.A te che compri il loro corpo,con una caramella.Come fai a guardarti allo specchio,sapendo che le cicatrici che lasci,non si rimargineranno mai...rovini la loro crescita verso la vita.Torneranno polvere,ma i loro segni rimarranno sempre vivi nell'anima,che non morirà mai.

                                                       A.M.Luna.

Contro la pedofilia

, , , , , , , , , , , , ,