Libero

ladafnedgl

  • Donna
  • 44
  • napoli
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ladafnedgl a scrivere un Post!

Mi descrivo

l'essere umano ha diverse sfaccettature.. ma come posso io ergermi a descrittore del mio essere in così poche righe??? chiedete e vi sarà risposto...a presto...

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

la tenacia, la schiettezza, la coerenza, il mio sguardo, la passione che ci metto nelle cose, il saper ascoltare

I miei difetti

qualche volta un pò permalosa.. ma questo è solo uno dei tanti...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la buona cucina, il vino rosso, le candele
  2. il mare..sempre..giocare a bowling e biliardo
  3. le persone semplici, la compagnia dei miei amici

Tre cose che odio

  1. la volgarità, la superbia, la saccenza
  2. l'invadenza, il vittimismo e la non coerenza
  3. i ceci e la loro puzza.. :)

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Crociera
  • Passioni

    • Motori
    • Cucina
    • Fotografia

    Musica

    • Disco
    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Giappo

    Libri

    • Narrativa
    • Gialli

    Sport

    • Atletica
    • Calcio e calcetto

    Film

    • Horror
    • Commedia

    Libro preferito

    così parlò bellavista, il codicie da vinci, l\'avvocato di strada, angeli e demoni

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Isole tropicali in generale

    Film preferito

    la vita è bella, il miglio verde, il signor quindici palle, sliding doors

    Il pianeta dominante è il Sole, l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa.
    Il Sole è nel segno approssimativamente tra il
    23 Luglio e il 22 Agosto.
    Colore da portare
    : arancione, giallo intenso, oro, rosso vivo.Profumi:Arancio, bergamotto, coriandolo, incenso.
    Metallo: l'Oro, simbolo del sapere, che dà coraggio e vitalità Fiori: Girasole, mimose, fiori d'arancio.
    Pietra Portafortuna e minerali: diamante, amestista e rubino.
    Giorno favorevole: la Domenica, il giorno del Sole

    Dinamico, sicuro di sé, indipendente ed orgoglioso, il Leone è animato dal forte desiderio di emergere. Il suo connaturato ottimismo lo aiuta ad uscire vittoriosamente dalle situazioni critiche. Ma la grande fiducia che ripone in se stesso, lo porta spesso ad assumere degli atteggiamenti vanagloriosi. Socievole ed estroverso, ha grande successo in amicizia. Passionale in amore, non è però il tipo dalla "cotta facile", tende piuttosto a prendere le distanze, fino a quando non è sicuro di aver trovato la persona giusta. Per la sua inclinazione a primeggiare, gli si addicono le professioni di attore, libero professionista, imprenditore

    La Donna Leone

    Le donne Leone adorano danzare per mettere in mostra i loro corpi seducenti. Durante queste danze puntano la loro preda e cominciano a provocarla. Dopo la conquista, per loro il sesso si esprime al meglio in una stanza lussuosa, piacevole, dotata di tutti i comfort.
    L'uomo ideale per la donna Leone è forte e vigoroso, sessualmente ben dotato.
    Come conquistarla: Magari un invito per una vacanza ai Caraibi per danze a base di ritmo latino seguite da notti infuocate.
    Partner ideale: Ariete

    E tu... all'improvviso tu... ed il mio sguardo che affonda nei tuoi occhi neri. Non sento più il rumore della strada, le voci della gente...mi hai incantata... Non posso più fare a meno di te, della tua voce, del tuo calore, della tua tenera dolcezza. Ti amo e non smetterò mai di farlo. 

    Notizia nuova nuova: conoscete la legge 626 per la sicurezza sul lavoro?? Ebbene, si dice che è stata varata una nuova normativa in merito: da oggi anche le segretarie negli uffici dovranno portare l'elmetto... perchè??? Perchè, ce ne sono tante che beccano parecchie "botte" sotto le scrivanie.... :P    Ragazze care... bisogna stare molto attente ;)

    Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, nè perde altra vita che quella che perde adesso...

    per XBreeze

    Corso di marketing...(1)

    CORSO DI MARKETING PER DONNE: 1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: 'Sono un fenomeno a letto.' Questo è Marketing Diretto. 2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:'Quella donna là è un fenomeno a letto.' Questa è Pubblicità. 3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: 'Sono un fenomeno a letto.' Questo è Telemarketing. 4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: 'Ti ricordi come sono brava a letto?' Questo è Customer Relationship Management.

    (2)

    5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: 'Sono un fenomeno a letto.' Questo è Public Relation. 6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: 'Sono un fenomeno a letto.

    , e in più, gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising. 7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: 'Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.' Questo è Branding, il potere del marchio. CORSO DI MARKETING PER UOMINI: 1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: 'Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...' Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.

    Schopenhauer

    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo

    C'è amore che si accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C'è amore che ti sveglia quando la notte è scura e fa da sentinella scacciando la paura. C'è amore che confonde e che ti salta nel petto. C'è amore che ti cerca solo per farti un dispetto. 

    ...

    Sapete cosa ci fa una volante dei Carabinieri su una provinciale a sirene spiegate e con un cucchiaio di due metri sull'auto???? IMBOCCA L'AUTOSTRADA!!! :

    ...risatine...

    Non ci crederai...ci sono andata a letto: era bello, caldo e carino..era il mio PIGIAMINO

    E' vero che chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si piega, e a quel punto è un attimo

    Arrestato il sabotatore dell'acqua minerale: Non voleva far del male a nessuno, soltanto uccidere quella maledetta particella di sodio!!!

    Se la pecora non avesse fatto la pu**ana..io a quest'ora avrei un maglione di pura lana Vergine!!!

    , , , , , , , , , , , , ,