Libero
lafuriassassina

lafuriassassina

  • Uomo
  • 50
  • Roma
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6.938

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lafuriassassina a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono una furia...contro coloro che abusano dei bambini...sono una furiassassina...SONO ALESSANDRO nick: cercoilmiocentro

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

infiniti

I miei difetti

infiniti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ------------------------
  2. -------------------------
  3. ------------------------

Tre cose che odio

  1. ------------------------
  2. -----------------------
  3. -----------------------

I miei interessi

Musica

  • Hip hop

Cucina

  • Piatti italiani

Libro preferito

il piccolo principe

Film preferito

La vita

Voci di speranza, solidarietà, libertà

Dovrebbe essere essenziale per una vera educazione, che un bambino imparasse che nella lotta della vita si può facilmente sconfiggere l'odio con l'amore, il falso con la verità e la violenza con la sofferenza. ( Gandhi).

Che tu sia coraggiosa come la sabbia del mare che non teme le onde che avanzano per ricoprirla; che tu abbia la fede di coloro che lottano per vincere, la speranza di coloro che assumono il presente per costruire il futuro, l'amore di coloro che non temono la morte, perché di amore non si muore, si rinasce. Ecco i miei auguri per te. ( Poesia di un detenuto brasiliano alla figlia appena nata).

La bambina aveva solo quattro anni, i suoi ricordi dovevano certo essere confusi e la madre, per renderla consapevole del cambiamento in atto, la portò verso il recinto di filo spinato e le mostrò da lontano il treno. " Non sei contenta? Quel treno ci riporterà a casa!" " E allora cosa succederà?" " Che saremo a casa." " Che cosa vuol dire casa?" chiese la bambina. " Là dove eravamo prima" " E dov'é?" "Ti ricordi il tuo orsetto?. Forse anche le bambole sono ancora là." " Mamma" chiese la bambina " Anche a casa ci sono le sentinelle?" " Là no!" " Allora" chiese la bambina " di là si può scappare?". ( Istvan Orkeny).

Sign for SIAICANIDIQUARTU

Abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309....amici di Libero, vi prego di copiare e incollare sul vostro profilo...grazie 2) L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. per favore fate di questo post il vostro status

Sign for Petizione contro la prescrizione degli abusi sui minori

EMERGENZA: in sede Croce Rossa-Vasto (ex-asilo aragona, dietro curva stadio aragona), servono urgentemente: OMOGENEIZZATI, LATTE, LATTE IN POLVERE, ACQUA, CIBO IN SCATOLA, ASCIUGAMANI NUOVI, COPERTE, PANNOLINI, ASSORBENTI, SPAZZOLINI E QUALSIASI ALTRA COSA PER L'IGENE PERSONALE. I VESTITI AL MOMENTO NON SERVONO! vi prego di copiare e incollare sul vostro profilo. CROCE ROSSA ITALIANA-VASTO: 0873/363300.

//www.massimilianofrassi.splinder.com/

Il Blog più letto nel campo della lotta alla pedofilia. Un diario on-line, tra pubblico e privato, di sensibilizzazione e denuncia sociale del presidente dell’Associazione Prometeo, Massimiliano Frassi, voce sempre in prima linea nella tutela dell’infanzia violata e autore di libri di successo come “I bambini delle fogne di Bucarest” e “Predatori di bambini”. "Vi sono momenti, nella Vita in cui tacere diventa una colpa." Oriana Fallaci. "Regala ai bambini radici profonde. Da grandi avranno le ali." Tagore.

segnalazione siti pedofili

se trovi siti pedofili segnala!
digita su Google: Denuncia contro la Pedofilia in rete Oppure //www.stop-it.org/

Non dimentichiamo le vittime dei mostri

orchidea030

GRAZIE LETIZIA

Grazie Silvia

Grazie Letizia

, , , , , , , , , , , , ,