Libero

lanutella77

  • Donna
  • 43
  • Giarre
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lanutella77 a scrivere un Post!

Mi descrivo

"L'essenziale è invisibile agli occhi"... __ mi stanno tremendamente sulle @@ quelli che girano nei profili solo per attirare persone nei propri blog per poi salire nelle classifiche di Libero. O_o Non avete di meglio da fare???P.S.=se siete qui x trasgredire...ARIA!(ci sono tante donne sul web..proprio qui dovete capitare??) P.S.2= non faccio collezione di amici come se fossero "figurine"... :D MI SONO RESA ABBASTANZA ANTIPATICA???

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

tanti

I miei difetti

tanti

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Pizza,lasagne,cannoli e tiramisù!..fatti da me ;)
  2. Le coccole,gli abbracci, i sorrisi sinceri...
  3. I bambini,l'alba e il tramonto...

Tre cose che odio

  1. L'ipocrisia,l'incoerenza,le bugie
  2. Chi fa violenza sui bambini e sulle donne
  3. Chi usa lo stesso copione...fantasia no eh??

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Vacanze Ko!

  • Villaggio turistico
  • Passioni

    • Arte
    • Musica
    • Fotografia

    Musica

    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Classici

    Sport

    • Running

    Film

    • Commedia
    • Horror

    Libro preferito

    se riesco a scriverlo...sarà quello della mia vita :)

    Meta dei sogni

    Irlanda e Scozia, Medio Oriente

    Film preferito

    solo uno?

    Lo sai ched'è la Bolla de Sapone?L'astuccio trasparente d'un sospiro.Uscita da la canna vola in giro,sballottolata senza direzzione,pe' fasse cunnolà come se sia dall'aria stessa che la porta via.Una Farfalla bianca, un certo giorno,ner vede quela palla cristallina che rispecchiava come una vetrina tutta la robba che ciaveva intorno,j'agnede incontro e la chiamò:Sorella,fammete rimirà! Quanto sei bella!Er celo, er mare, l'arberi, li fiori pare che t'accompagnino ner volo:e mentre nubbi, in un momento solo,tutte le luci e tutti li colori,te godi er monno e te ne vai tranquilla ner sole che sbrilluccica e sfavilla.La Bolla de Sapone je rispose:- Sò bella, sì, ma duro troppo poco.La vita mia, che nasce per un gioco come la maggior parte de le cose,sta chiusa in una goccia.......Tutto quanto finisce in una lagrima de pianto. (Trilussa)

     

    I legami fra una persona e noi esistono solamente nel pensiero.La memoria,nell'affievolirsi,li allenta.E,nonostante l'illusione di cui vorremmo essere le vittime,e con la quale,per amore,per amicizia,per cortesia,per rispetto umano,per dovere,inganniamo gli altri,noi viviamo soli.L'uomo è l'essere che non può uscire da sé,che non conosce gli altri se non in se medesimo,e che,se dice il contrario, mentisce. (M. Proust)

    "Addio"disse."Addio"disse la volpe.Ecco il mio segreto.È molto semplice: "non si vede bene che col cuore.L’essenziale è invisibile agli occhi”. , ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.È il tempo che ho perduto per la mia rosa.. sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.Gli uomini hanno dimenticato questa verità.Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato.Tu sei responsabile della tua rosa… (Antoine de Saint-Exupéry)

     

    Ogni persona che passa nella nostra vita lascia sempre un pò di sé...

    e prende un pò di noi.

    I sogni sono fatti di tanta fatica. Forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie, perdiamo di vista la ragione per cui abbiamo cominciato a sognare e alla fine scopriamo che il sogno non ci appartiene più. Se ascoltiamo la saggezza del cuore il tempo infallibile ci farà incontrare il nostro destino. Ricorda: "Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno ". (Sergio Bambarén da "Il delfino")

    Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano.Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite,quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.Gli incontri ci aspettano,ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino.Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita,allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (P.Coelho)
    , , , , , , , , , , , , ,