Libero

laterzavita1

  • Uomo
  • 5
  • TRA_SOGNO_E_REALTA
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 12 ottobre

Amici0

laterzavita1 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 29

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita laterzavita1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Dateli i baci! Dateli a chi amate, dateli a chi è triste e a chi non li sa dare. Dateli a chi non se li aspetta. Dateli sempre. Dateli all'improvviso! Dietro un bacio dato all'improvviso ci sono parole meravigliose....!

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

forse a guardar bene si riesce a trovare

I miei difetti

la lista è lunga

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. navigo
  2. spesso
  3. di mente

Tre cose che odio

  1. chi non
  2. si fa
  3. gli affari propri

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Viaggi

Musica

  • Rock

TERZO TEMPO DELLA VITA MIA

PRIMAVERA

OGNI SILENZIO ED OGNI GESTO D'AMORE DISEGNANO NEL BLU DEL CIELO UNA BIANCA NOTA, INSIEME FORMANO UNA DOLCE MELODIA. OGNI FIORE A PRIMAVERA SBOCCIA, COME SE VOLESSE DIRE CHE NULLA AL MONDO È PIÙ BELLO DELL'AMORE E DELLA VITA.

NEL TUO RESPIRO

NON VEDO PIU' LA BELLEZZA DEGLI OCCHI TUOI, LA RABBIA MI ACCECA... NON SENTO PIÙ LA VOCE TUA, IL RUMORE DEL TRAM TRAM MI ASSORDA. SENTO SOLO IL TUO RESPIRO. CHIUDO IL CUOR MIO AD OGNI STIMOLO ESTERNO, ED APRO LO SGUARDO ALLA BELLEZZA DELL'ANIMA TUA. DEL TUO SORRISO, DEL TUO PROFUMO, RESPIRAMI E VIVI.

PENSIERO

STRANO PENSIERO , D'INNANZI A GESTI D'AFFETTO , DI SORRISI LONTANI COME FOSSERO ESTRANEI AL CUORE. L'AMORE NON È QUESTIONE DI MANI FREDDE E DI SGUARDI BALORDI, MA SEMPLICEMENTE UN BRIVIDO CHE SI NASCONDE ALLA BELLEZZA DI UN EMOZIONE GRANDE E DI UN ABBRACCIO PERSO MENTRE CONTROVENTO CERCAVO DI RAGGIUNGERTI.

Essere se stessi costa. Il pensiero è materia e tutto ciò ch'è materiale è solo superficiale, il materiale lo possono toccare tutti e con gesti e parole possono provare a distruggerti l'animo. Ciò che sisente nell'anima è intoccabile, nessuno può osare né con gesti né con parole a farti sentire nulla. Quando non riescono difatti attaccano fino a provare a distruggerti , ma è un duro lavoro per loro tu non cedere vai avanti .

16-06-2018

Il destino è assurdo,nulla pensi mai di cercare, poi ti rendi conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. Quel niente lo porterai nel tuo cuore per tutta l'esistenza tua.

VITA

La vita non è acqua stagnante, ma acqua di mare in continuo movimento, con burrasche comprese, che smuove l'animo e la mente, sia per migliorarsi che per ritornare indietro nel tempo, deteriorandosi nella bellezza della libertà♥

“Uno spirito libero davvero libero nello spirito...” l'amore per te, infatti, è una cosa meravigliosa, ma solo se non ti incatena. Ci tieni molto alla tua libertà e appena senti il cappio al collo premi il pulsante dell'iperspazio e ti dilegui. Chi però conosce e apprezza la differenza tra abbraccio e morsa, tra essere intimi ed essere appiccicati non potrà che apprezzare il tuo amore amore che sa sorregge senza mai soffocare.

L'attimo fuggente può svanire nel nulla, portato via dal vento o dalle onde del mare,ma l'emozione che quell'attimo fa zampillare in noi la gioia,rimarrà per sempre .

Sono il dubbio che rimane eternamente chiuso nel messaggio portato via dalle onde del mare. Sono le parole scritte da anni , soffocate dall'acqua filtrata nel cuor mio. Sono lo sguardo distante,che vuol riflettersi nel tuo , ma che il vetro appannato dalla brina dell'aurora ,l'offusca per distogliere la tentazione che potrebbe portarmi alla pazzia. Basterebbe che la follia abbracciasse le teorie degli esclusi ,per far giungere a te fino all'infinito, questa guerra con me stesso
, , , , , , , , , , , , ,