Profilo BACHECA 450
''Si conobbero.
Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s'era mai saputo.
E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così. ''
🖤
'La vita si ascolta, così come si ascolta il mare… Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa.....'.
"I corpi non sono fatti per stare da soli, l’amore è un gioco a incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare, che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei, non ci sarebbe lui....".
'Arrivano momenti in cui senti la necessità di “appartenere” … a un qualcosa, a un qualcuno, una qualsiasi cosa che possa ridarti il baricentro dei tuoi pensieri. Un appiglio. Un soffio di parole, persino un vuoto dove precipitare ma nulla! Ti ritrovi scalza di te stessa, con i piedi a camminar sul ruvido pavimento delle tue fragilità e a colorarti i capelli di mancanze.
Porti sulle labbra il nome del tuo tremore e te ne rimani nuda … a nudo dai sensi, a nudo dei sentimenti, a nudo d’anima e ti contorci e ti disconosci e ti chiami per nome … eppure da quella bocca affamata di parole d’amore non ne esce alcun suono!
… e cosi ti ripieghi su te stessa ed aspetti … che magari un qualcuno, un qualcosa venga a reclamarti!...'
Tante volte uno deve lottare
così duramente
per la vita, che non ha tempo di viverla.
C.B.
C'è un posto che non ha eguali sulla terra.
Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo.
Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.
E per fortuna…io lo sono.
-Cappellaio Matto