Libero

latynman

  • Uomo
  • 61
  • verona
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 28 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 1.166

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita latynman a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ho criticato un comunista ex sindacalista dirigente, ora fascista, per me è stata la fine. Leggete la mia storia e diffondete, perchè la mia storia potrebbe essera la vostra fra non molto. Nessuno taccia su questa verità e nessuno può dichiararsi immune dalla follia degli uomini. La prossima volta potresti essere tu!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Il regime usa tutte le tattiche per eliminarti e per non sporcarsi. Arriva persino a pagare il tuo vicino di casa per destabilizzarti. L\\\'altra sera il mio vicino ha tentato di uccidermi investendomi con la machina , ma non c\\\'è riuscito. un anno fa m

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. coerenza
  2. serietà
  3. rispetto

Tre cose che odio

  1. arroganza
  2. superbia
  3. prepotenza

Il Passaparola

Dov'è la sinistra? Dov'è il centro? Dov'è la destra?

Votazioni? NO GRAZIE!

L' attuale politica con i loro media ci ha annullato

Spegni la TV!

Il Mobbing nella società

Ultimamente sto subendo inspiegabilmente delle molestie da parte dei vicini di casa che non mi fanno dormire la notte con rumori e la radio sempre accesa vicino alla camera da letto. Il regime vuole eliminarmi!

Il Mobbing dopo il lavoro esce pure nella società. Quando le istituzioni e i politici ti perseguitano per rivalsa usando tutte le maniere per finirti

Racconta la tua storia di Mobbing

Speciale Politica: Medioevo 2007

La fine e la crisi della politica ha portato il medioevo nella nostra società, siete d'accordo?

Il tuo Commento

in italia c'è un regime nazi-comunista-fascista

Sono stato di sinistra ora non più, cattolico liberale, ora non voto più per nessuno, perchè questa politica non mi appariene, troppo opportunismo e menefreghismo. Ho criticato la sinistra e alcuni uomini ex sindacalisti ora politici per i suoi modi violenti antidemocratici e fascisti e per creare la guerra tra i poveri.... per me è stata la fine licenziato e sapete perchè? Perchè avevo scoperto che la guerra tra poveri è un sistema fascista per comandarci di più in modo violento.... I miei sono anni di sopprafazioni, di pressing, di abusi di potere al limite della follia umana, da nazismo, minacce, intimidazioni, pure a nostri giorni, attivazione di procedimenti burocratici con esborso di soldi e per farti andare a rubare, commettere altri atti penali per finirti e sbatterti in galera di fronte all'opinione pubblica per innalzarsi loro e denigrarti te. Loro di fronte a questa persecuzione vorrebbero che ti suicidassi....Perchè il regime sa di aver fatto tanto di quel male, da non poter più tornare indietro. Troppi gli abusi in stile nazista. Questo è il regime, uno stato di terrore al limite della follia, questa è l'italia di oggi, con le sue vittime, e i suoi carnefici. Questa è l'italia che perseguita la povera è onesta gente italiana discriminandola col terrore, con la paura e la disperazione lasciandola senza lavoro...L'omertà è forte, e le vittime sono spesso sole. Dobbiamo gridare forte la nostra disperazione, unirci per essere più forti e gridare al mondo il regime che si sta instaurando in questo paese. Se faremo questo la forza di questo regime cadrà come è nato. La base della piramide farà cadere il resto. Chi può se ne vada da questo paese e alla svelta prima di finire in carcere o in manicomio.

, , , , , , , , , , , , ,