Libero

lavoroesoldi

  • Uomo
  • 36
  • Bari
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

lavoroesoldi non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lavoroesoldi a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ciao!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Informazioni utili sul blog, seo, affiliazioni

Ciao mi chiamo Loris e mi occupo ed ho la passione per il mondo del lavoro e business online, mi affascina moltissimo il mondo del "fare soldi online" sul web!

Ho scoperto questo mondo nel 2000 ed ho iniziato a studiare e divulgare informazioni utili.

Alcune info utili sul mondo del lavoro da casa e soldi online:

Guadagnare, lavorare da casa e far soldi in Italia oggi è possibile in diversi modi, l'importante è conoscere le giustre strategie per avere visibilità online.


Come Far soldi da casa con un blog?

Se ti piace scrivere ti conviene aprire un blog, presto potrebbe non solo diventare la tua nuova passione ma anche un fonte di reddito. Far soldi con blog oggi in Italia è possibile, i blogger che ottengono profitti sul web sono molti, naturalmente è importante avere costanza nello scrivere, condividere informazioni utili e coinvolgenti contribuirà al tuo successo.


Far soldi con il SEO?

Dopo aver aperto il tuo blog è indispensabile ottenere traffico in particolare dei motori di ricerca (Google prima di tutto), se ottieni una buona mole di utenti sul tuo sito web allora potrai iniziare a pensare come devi monetizzare. Per far ciò devi imparare tecniche di posizionamento, le migliori del 2014; dovrai star attento a seguire anche le linee guida di Google, o meglio devi cercare di costruire una raputazione online naturale e non artificiosa.


Lavoro da casa con le affiliazioni?

Le affiliazioni sono uno dei primi metodi per ottenere guadagni con il web, in pratica puoi diventare un affiliato, ottenere dei codici che dovrai inserire nel tuo blog, appariranno cosi delle pubblicità, chi cliccherà e acquisterà dalle pubblicità presenti sul tuo blog ti porterà del denaro. Naturalmente vi è molto da spiegare in merito al fare soldi online con le affiliazioni.

Info su Adsense, youtube e informarketing

Fare soldi e lavorare con Adsense?

Adsense è un programma di affiliazione di Google, in pratica ci sono degli inserizionisti che pagano Google per ottenere visibilità, tu utilizzando Adsense sul tuo blog potrai posizionare pubblicità di altre persone, di aziende e altri progetti, guadagnare ad ogni click ricevuto, naturalmente anche in questo caso dovrai avere molto traffico web per ottenere molti click, più click avrai più guadagni percepirai. Ricorda che non devi mai cliccare sui tuoi banner, quelli presenti sul tuo blog, se lo farai Google potrebbe accorgersene e bannarti dal programma Adsense.

Guadagnare da casa con Youtube?

Altro metodo per guadagnare da casa, che sta ultimamene spopolando online è il guadagnare denaro grazie a Youtube, in pratica aprendo un tuo canale Youtube e inserendo molti video di qualità potrai avere molte visualizzazioni, in base al numero riceverai un guadagno. Funziona un pò come Google Adsense, ci sono degli inserizionisti che pagano la pubblicità, sui tuoi video uscirà della pubblicità di terzi, ecco perché per ogni visualizzazione percepisci un Guadagno.

Lavorare online con l'informarketing

L'informarketing sta in iniziado ad essere considerato un ottimo metodo di lavoro online anche in Italia, in pratica puoi mettere a disposizione del materiale in vario formato (ebook, audio, video) che spiega un argomento specifico e magari risolve dei problemi, gli argomenti da trattare sono moltissimi, basta un pò di fantasia. Naturalmente scegliere un argomento che desta interesse e che sia facilmente monetizzabile è la soluzione migliore per ottenere profitti più velocemente.

Consigli utili

Una delle mie prime passione è stato il SEO, argomento che approfondi subito a culminò in uno dei primi libri sull’argomento scritti in Italia (era il 2007) “il triangolo del seo”, in seguito ho realizzato diversi infoprodotti sul business online e infobusiness su argomenti vari: salute e benessere, dimagrimento, forex, ecc.


Nel 2009 mi sono “lanciato” nel settore business to business fondando una web agency (dbagency.it) ed un social network per aziende (cerkalo.it), ma la mia passione per la formazione è sempre rimasta nel mio “cuore”.


GLI ERRORI PRINCIPALI DI CHI VUOLE INIZIARE A LAVORARE ONLINE

Durante la mia carriera da formatore nel settore del lavoro online mi sono reso che purtroppo solo una piccolissima percentuale di persone che inizia quest’avventura ottiene risultati, forse 1 su 500, una percentuale molto bassa. La questione è che la gente pensa ad internet come un “guadagno facile e veloce” quando in realtà bisogna formarsi su svariati settori: tutti gli aspetti del Marketing, web marketing, email marketing, social media marketing, avere sufficienti competenze come designer, conoscere le basi del copywriting ed avere anche contatti importanti di persone che possono colmare le nostre lacune, ad esempio con dei bravi programmatori..


Quindi, non  è facile, bisogna investire tempo ed anche un pò di denaro nella formazione.

L’errore principale è: “pensare che il business online porti facili e veloci guadagni, senza considerare che bisogna diventare dei professionisti, formarsi, far pratica ed investire tempo e denaro”

2 argomenti da imparare per lavorare bene online

Come in qualunque altra attività è indispensabile diventare dei professionisti, in base al livello di "cultura" e conoscenze in materia di business online è possibile ottenere livelli di guadagni differenti.

 

COSA BISOGNA CONOSCERE?

Gli argomenti sono molti, bisogna conoscere almeno le basi del design, del seo, del marketing, ecc.. Sarebbe meglio (in base alle proprie passioni) diventare dei professionisti almeno su un paio di tali argomentazioni, dove ci saranno delle carenze informative potrai avvalerti di un altro professionista.

 

LAVORA COME WEB DESIGNER

E' importante nell'era 2.0 del web essere anche un pò "web designer" o diventarlo del tutto. Oggi un utente entra in un sito web e impiega solo 3 secondi per decidere se rimanere o andarsene, i tempi sono molto veloci e per questo è importante creare delle grafiche ed un sito web ad alto impatto emotivo, ma che allo stesso tempo sia il più usabile possibile! Tali accortezze agevoleranno il successo del tuo sito web, avrai visitatori di ritorno e tanto nuovo traffico, ti si apriranno le porte del lavoro e guadagno online.

Essendo un web designer potrai anche realizzare dei lavori per terzi, per chi vuole avviare un proprio business online, ma anche per chi possiede un'azienda!

 

LAVORA CON IL SEO

La figura del SEO è altrettanto importante, come abbiamo già spiegato se non posizioni il tuo sito web sui motori di ricerca sei praticamente quasi sconosciuto, oggi in Italia ci sono anche "Molti buchi" da colmare su molti target, per tanto posizionare un blog su una specifica nicchia di mercato è molto più semplice di mercati più saturi come quelli Americani o Inglesi.

Progetto del Rappresentante Virtuale

Ecco un progetto che colmasse la maggior parte delle lacune delle persone hanno nella conoscenza sul business online e che permette appunto a chiunque (anche a chi parte da zero) di iniziare un attività online; l’unico e principale compito della persona è: occuparsi del lato commerciale. Tutto il resto è sotto la nostra responsabilità e competenza: seo, grafica, copywriting, video marketing, social media, ecc. ecc.. 

 

Prima di spiegare meglio di cosa tratta questo progetto per far soldi e lavorare online, anticipo qualche risultato. In soli 4 mesi il progetto ha distribuito oltre 100.000€ di provvigioni e quasi 300 persone, un risultato che ritengo straordinario, il 70% delle persone coinvolte nel progetto ha ottenuto un “guadagno online” in pochissimo tempo e senza competenze.

Spiegazione del tipo di lavoro

Ottenere dei guadagni concreti grazie al web, utopia o realtà?


Nel nostro Paese sarà difficile credere a una realtà simile, cosa che non accade invece in altre nazioni dove questo tipo di lavoro esiste già da diverso tempo generando dei reali profitti per tutte quelle persone che hanno deciso di intraprendere un’attività online. Il nostro video corso gratuito non solo risponderà a la maggior parte dei vostri dubbi, ma vi fornirà anche diversi casi di studio di persone che sono effettivamente riuscite ad avviare un vero e proprio business svolgendo lavori creativi e mai visti in tutta le rete web. 
 

 

Quanto è possibile ottenere svolgendo questo tipo di attività?


Molti dei nostri rappresentanti virtuali ottengono degli ottimi guadagni grazie al nostro sistema, un progetto studiato e messo in piedi da persone più che qualificate e valide nel settore. Più di 350 dei nostri rappresentanti e direttori virtuali sono riusciti a generare un profitto mensile con dei guadagni che sono andati dai 600 alle 3000 euro mensili. Questi risultati sono stati dipesi non solo dalle abilità di ciascuno di loro di proporre un tipo di prodotto o servizio, ma anche dal tempo e dalla cura che sono stati dedicati al lavoro.
 

 

 Il Rappresentante virtuale: un vero successo online!


Il nostro progetto online ha iniziato fin dai primi mesi ad ottenere sempre più notorietà nel mondo del web. Abbiamo ricevuto più di un centinaio di adesioni, di feedback e più di 30.000 persone che hanno visualizzato il nostro progetto attraverso il videocorso.
 

Ulteriori info

 Lavorare da subito


Per diventare e lavorare come Rappresentante Virtuale non sono richieste delle qualifiche specifiche, cosa che diversamente accade in molti lavori online. Ogni collaboratore sarà operativo nell’arco di pochissime ore, non dovrà fare pratica o conoscere chissà quando di marketing o web marketing, dovrà solo e semplicemente occuparsi della parte commerciale. A tutto il resto penseremo noi. 
 

La community online dei rappresentanti


Per semplificare questo lavoro online, abbiamo creato appositamente una community privata al fine di poter fornire assistenza, poter rispondere a qualsiasi tipo di quesito e dare la possibilità ai rappresentanti di potersi confrontare con altri colleghi e di essere sempre aggiornati, grazie ai nostri post e al materiale formativo, con le ultime novità.

, , , , , , , , , , , , ,