Libero

lialalaila

  • Uomo
  • 69
  • Stan & Oliver
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 6 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 362

Bacheca

lialalaila più di un mese fa
Giusto…
Me lo chiedo: con quale coraggio si guardano allo specchio quelli che hanno venduto l'anima ad un uomo spregevole e disonesto? Che cosa ha promesso loro tanto da convincerli a svendere la loro dignità e a perdere la loro credibilità?
Ti piace?
2

Mi descrivo

Se condividete il pensiero dei partiti della destra italiana, non siete persone con cui desidero avere un dialogo, evitatemi. Se siete adoratori di un "politico", che vuole i pieni poteri ed è una vergogna per la dignità umana, evitatemi accuratamente: ladri e truffatori non fanno per me

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. più che odio è repulsione profonda
  2. per l'indegnità e la bassezza
  3. dei leader della destra italiana

Chi inneggia al manganello e all'olio di ricino, chi rimpiange gli squadroni fascisti, il sabato fascista e le adunate fasciste, chi rimpiange le leggi razziali, chi vota forza nuova, leghista o fratelli d'italia, un partito di destra o applaude la mussolini e non condanna il fascismo in maniera decisa dovrebbe guardarsi le mani sporche di sangue.

E' il sangue di tutti coloro che sono stati perseguitati ed uccisi dal fascismo, di coloro che sono stati internati nei campi di concentramento e sterminio per volere del fascismo, è il sangue degli scioperanti che i fascisti hanno brutalizzato.

Guardatevi bene le mani: sono sporche di sangue e quel sangue non lo laverete via anche se vi siete cambiati o vi cambierete nome. .

LA TOTALE DISONESTA' DEI LEADER DEI PARTITI DI DESTRA IN ITALIA

https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Dio-Patria-Famiglia-Spa-64da91b4-fe01-452a-a42e-dbe4aae4207b.html?fbclid=IwAR1hz6JA7D3QtBYIBFhlnDeEwA2qCPdZrrFY3BSDPvKAlAtFIBGwxeEaHPE

, , , , , , , , , , , , ,