Libero

liberidisognare1

  • Uomo
  • 65
  • in questa città
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita liberidisognare1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

contare

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. 1
  2. 2
  3. 3

Tre cose che odio

  1. 3
  2. 2
  3. 1

le cose strane della community di libero

E' da un pò di tempo che ricevo messaggi di invito da ragazzine e da nik che poi risultano chiusi, non riesco a capire, ma forse invece capisco benissimo, la cosa che mi meraviglia è di come è cambiato l'approccio, oggi è il contrario di ieri, forse sono antiquato, ma credetemi, a me è sempre piaciuto corteggiare e non essere corteggiato.

SCORPIONE

Segno d'Acqua dominato da Plutone. Passionale e sensuale, sei dotato di una personalità magnetica e carismatica, che accentra l'attenzione su di sé; sei un acuto osservatore. Sei attratto dal pericolo, ti dà brividi eccitanti il correre sul filo del rasoio, ti coinvolge il mistero, l'occulto, che puoi penetrare grazie alla tua forte intuitività. L'Ametista, la gemma di chi persegue il misticismo, è la pietra che ti protegge. Ti indirizza verso la ricerca interiore, senza che ti lasci tirar dentro in settarismi o stregonerie varie. Dell'Ametista si diceva che evitasse le ubriacature, è questo il significato del suo nome. In un certo senso è così: tiene lontano dagli eccessi che portano allo stordimento mentale. Secondo le circostanze, puoi ricorrere all'aiuto di altre pietre.

COME E' VERA STA COSA

Il maschio dello Scorpione

Molto passionale è poco sentimentale, è emotivo, geloso. Dotato di grande carica erotica ha il sopravvento sulla partner! Talvolta fa soffrire la compagna; può essere crudele!

Perde facilmente la compagna per la sua gelosia, poi se ne pente amaramente

A TE..

Mi sono svegliato quando il sole stava per incontrarsi con la luna, quando le stelle sfumavano il loro splendore nel cielo chiaro del primo mattino. Sono andato alla finestra ed ho sperato, con il cuore, che quella luna sia stata una buona compagna nel tuo sonno, che quelle stelle potessero esaudire uno dei tuoi dolci sogni al mattino e che il grande sole potesse scaldare e illuminare la tua giornata con i raggi più belli. Buongiorno a te!

, , , , , , , , , , , , ,