Libero

life_secret

  • Uomo
  • 59
  • lecco
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 22 agosto

Ultime visite

Visite al Profilo 10

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita life_secret a scrivere un Post!

Mi descrivo

Omnia munda mundis! ...impegnato...all'instancabile ed a volte estenuante ricerca di affinità ed istanti "vivi" ed elettivi...di interazioni evolute ed evolutive...«Credo vi siano al mondo, gruppi di persone e individui che sono affini indipendentemente dalla razza. Dimorano nello stesso regno della coscienza. È questa la parentela, semplicemente questa.» (Kahlil Gibran) "Perché è solo arrivando a delle mete interiori che forze cosmiche ri-uniscono alcune persone distanti fisicamente tra loro."

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La sensibilità
  2. La riservatezza
  3. L'intelligenza

Tre cose che odio

  1. L'egotismo
  2. La stupidita'
  3. La superficialita'

Sopra un erotik

Voglio un amore doloroso, lento, che lento sia come una lenta morte, e senza fine (voglio che più forte sia de la morte) e senza mutamento. Voglio che senza tregua in un tormento occulto sian le nostre anime assorte; e un mare sia presso a le nostre porte, solo che pianga in un silenzio intento. Voglio che sia la torre alta granito, ed alta sia così che nel sereno sembri attingere il grande astro polare. Voglio un letto di porpora, e trovare in quell'ombra giacendo su quel seno, come in fondo a un sepolcro l'Infinito. Gabriele D'Annunzio

VORREI DIRTI

Le virgole sono importanti, tutta la punteggiatura lo è. Come il destino, quando capiti nel posto sbagliato, nel momento meno opportuno e tutto cambia. Poi c'è un verbo "sentire", dai mille significati. Mi piace il verbo sentire, sentire il rumore del mare, sentirne l'odore, sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra, sentire una penna che traccia sentimenti su un foglio bianco. Sentire l'odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del mondo e si sente.
, , , , , , , , , , , , ,