Libero
llegami

llegami

  • Donna
  • 44
  • Estero
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 3 ore fa

Amici0

llegami non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca

llegami 21 maggio

 

Ti piace?

Mi descrivo

basta poco per capirsi...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ESSERE
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. apparire
  2. nessuna
  3. nessuna

Chi si APPARTIENE lo sa.... l'appartenenza genera i legami che durano una vita...

Io lo so, lo so che ogni tanto mi pensi ancora.Che le ossessioni non passano mai del tutto, e che noi eravamo un’ossessione in piena regola.So che ogni tanto, mentre la guardi, ti torno in mente.So che ogni tanto, mentre ci dormi abbracciato, mi sogni ancora.Lei a volte ti avrà chiesto di noi, come mai?, che è successo?, non l’amavi?, era solo sesso?, e tu le avrai risposto con l’aria di chi se ne frega un cazzutissimo “no, non l’amavo, figurati…per me l’amore sei tu”.

E lei ci avrà creduto, perché non sa, non può nemmeno immaginare che amore ero io.Non sa che eravamo tanto, ma così tanto, che insieme ci facevamo del male.Ecco perché, ecco perché ora sei con lei e non con me.Stai tranquillo, comunque.Non ti passerà mai. E’ la condanna di chi trova l’amore e se lo lascia scappare. S. C.

Tutt'a un tratto ci innamorammo, pazzamente, goffamente, spudoratamente, tormentosamente; e senza speranza, dovrei aggiungere, perché l'unico modo di placare quella mutua frenesia di possesso sarebbe stato assorbire, assimilare sino all'ultima particella lo spirito e la carne dell'altro.(cit.)
, , , , , , , , , , , , ,