Libero

lorenzo83c

  • Uomo
  • 37
  • Pandora
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 6 ore fa

Amici

lorenzo83c non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 1.505
Bacheca10 post
lorenzo83c 12 febbraio

Quelli tra lago e realtà...

 

 

Ti piace?
1

Mi descrivo

Le grandi epoche della nostra vita sono quelle nelle quali troviamo il coraggio di ribattezzare il nostro male come la cosa per noi migliore.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Passioni

  • Trekking
  • Lettura
  • Suonare
  • Sport
  • Yoga

La nostra Anima è Energia pura, Energia dell'Universo; un tempo l'uomo era in grado di controllarla, di usarla addirittura per scopi terapeutici innescando l'autoguarigione delle cellule, pulire l'energia e mantenere l'equilibrio interiore. Esistono ancora persone in grado di raggiungere alte frequenze che addirittura le portano a comunicare con l'Aldilà. Non è fantascienza ma scienza; ci mantengono nella profonda menzogna per impedirci di essere più profondi, più intelligenti e sicuramente scoprire un amore quasi Divino che la razza umana non sa di possedere.

Questa pratica è ancora possibile tramite la meditazione, ma per tale scopo, l'individuo deve scegliere se rimanere in uno stato di vita materiale e manipolata, quindi schiavo e imparziale ai sentimenti ossia la vita comune o vivere nella purezza a contatto con la natura, animali, circondandosi di persone positive e pure. Ognuno di noi possiede poteri notevoli  che stanno cercando di toglierci per mezzo di terapie geniche, farmaci e tecnologie a radiofrequenze. 

Dentro ognuno di noi c'è una magia che si sta spegnendo....vogliono spegnere la nostra anima privandoci della felicità, dell'amore e dei sentimenti.

 

IL MODO MIGLIORE PER DESCRIVERSI....

 

 

, , , , , , , , , , , , ,