Libero

luana.love

  • Donna
  • 48
  • Il mio mondo
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 19 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 2.003

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita luana.love a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ogni giorno dico a me stessa che questo è un giorno speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale......L'unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, é la certezza che non ne sposerò mai una. ......."Trova un amico/a e troverai un tesoro", dice il proverbio e son parole d'oro, ma io credo sia meglio si dica "Trova un tesoro e troverai un'amico/a" ....Kiss!

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

sincera, leale, trasparente, onesta, stabile, dolce, simpatica....

I miei difetti

impaziente, testarda, lenta, polemica.....

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Gli animali
  2. Mio marito ed i nostri figli
  3. Dormire...

Tre cose che odio

  1. La gente che sparla.
  2. Stronzi bastardi che fanno del male agli animali!
  3. Chi rompe e non capisce che non cerco niente.

I miei interessi

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Fotografia
    • Musica

    Musica

    • Pop
    • Folk

    Cucina

    • Veggy

    Libri

    • Gialli

    Sport

    • Tennis
    • Running

    Film

    • Commedia

    Libro preferito

    Angeli di Giulietta Bandiera

    Meta dei sogni

    Spagna e Portogallo, Irlanda e Scozia

    Film preferito

    Ghost, Ghost Whisperer, Elementary-Sherlock Holmes...

     

    Outlander

    NON CI SONO LIMITI di età per le emozioni che ti scuotono l'animo, si può essere bambini e gioire di cose semplici, anche a novanta anni, può succedere in qualsiasi momento, attraverso un'anima celestiale che per un attimo si palesa o attraverso un pensiero retroattivo della tua infanzia...

    Un cuore che ama, non ha spazio per accogliere l'odio e non ha tempo da dedicare alle vendette! Batte unicamente per nutrirsi di felicità! Amare è un sentimento complesso, un insieme di emozioni che si fondono, per renderci migliori. Un cuore che ama, sa superare ogni ostacolo che il destino gli pone davanti, sa andare oltre ogni cattiveria, e sa regalare del bene, senza chiedere nulla in cambio. Un cuore che ama non si riempie di frasi che restano immobili, ma si riepie di gesti che crescono ogni giorno dentro di se! Amare non è una parola, è un'azione! Chi ama, sa trovare del tempo da dedicare alla propria anima, sa trovare il coraggio di vivere senza avere paura di soffrire!

    Sono esausta dei troppi bla bla blà, ora aspetto solo la sostanza e la certezza di ciò che si dice e di ciò che si fa. Perché se una donna è riservata, non si impiccia dei fatti altrui e pretende uguale comportamento dal prossimo, viene definita acida? Ma è così strano che esista ancora il rispetto delle vite degli altri?

    La straniera...

    Tu sei sangue del mio sangue, e ossa delle mie ossa. Ti dono il mio Corpo, così saremo una sola Cosa. Ti dono il mio Spirito, finchè l'Anima nostra non sarà resa"

    Lascia che...

    “Lascia che te lo dica nel sonno,quanto ti amo: Perché non c’è molto che io possa dirti, mentre siamo svegli, se non le stesse povere parole, ripetute ancora e ancora. Mentre dormi tra le mie braccia, invece, posso dirti cose che suonerebbero sciocche, nella veglia e i tuoi sogni sapranno che sono vere…”

    Il ritorno...

    "Ti troverò", mi sussurrò all'orecchio. "Te lo prometto. Se dovrò sopportare due secoli di purgatorio, duecento anni senza di te...allora vuol dire che sarà la punizione che mi sono meritato per i miei crimini: perché ho mentito, ucciso, rubato e tradito. ma c'è un'unica cosa che ristabilirà l'equilibrio. Quando sarò al cospetto di Dio, ci sarà un'unica cosa che farà pendere la bilancia in mio favore, contro tutto il resto." La sua voce si abbassò fin quasi a un sussurro, e le sue braccia si strinsero intorno a me. "Signore, mi hai dato una donna straordinaria e Dio! Io l'ho amata tanto".
    , , , , , , , , , , , , ,