Libero

luca_edge

  • Uomo
  • 17
  • Bergamo
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 agosto

Ultime visite

Visite al Profilo 911

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita luca_edge a scrivere un Post!

Mi descrivo

carino ma non mordo......

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. le moto
  2. i motori
  3. bere la birra

Tre cose che odio

  1. il fumo
  2. il caos
  3. chi se la tira

I miei interessi

Passioni

  • Motori

Musica

  • Disco

Libri

  • Fumetti
  • Romanzi rosa

Sport

  • Arti marziali

Film

  • Fantascienza

 

vivere

"Io non vivo nè nel mio passato,nè nel mio futuro.Possiedo soltanto il presente,ed è il presente che mi interessa.Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente,sarai un uomo felice,la vita sarà una festa,un grande banchetto,perchè è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo"

noi e gli altri

"E'facile capire come nel mondo si esita semprequalcuno che attende qualcun'altro,che ci si trovi in un deserto o in una grande città.E quando questi due esseri s'incontrano i loro sguardi s'incrociano,tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza.Esistono solo in quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose,sotto il sole,sonostate scritte dalla stessa mano,la mano che risveglia l' Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori,si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole,perchè se tutto ciò non esistesse non più alcun senso i sogni dell'umanita."

sfida

Quando meno ce lo aspettiamo,la vita ci pone davanti una sfida,per provare il nostro coraggio e la nostra volonta di cambiamento.

specchi

" La gente crede che l'anima gemella sia come un vestitoche ci sta alla perfezione, e tutti la cercano per questo. E invece è uno specchio che ti mostra tutti i tuoi limiti, e attira la tua attenzione su di te, facendoti capire che è ol momento di cambiare la tuà vita."

aforisma

"- Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate... Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia.
- Come posso riconoscerli?
- Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono. "
, , , , , , , , , , , , ,