Libero

lucas713

  • Uomo
  • 50
  • Bergamo
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lucas713 a scrivere un Post!

Mi descrivo

A volte piangere è stupido, ma spesso le lacrime sanno esprimere quello che le parole non sanno dire. L.R.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Spagnolo, Tedesco

I miei pregi

SOCIEVOLE RISPETTOSO ESTROVERSO

I miei difetti

PIGRO TESTARDO IMPULSIVO

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mare
  2. sincerita'
  3. amicizia

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. falsita'
  3. amicizie finte

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Montagna
  • Passioni

    • Viaggi
    • Cucina
    • Musica

    Musica

    • Raggae
    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Avventura
    • Storici

    Sport

    • Calcio e calcetto

    Film

    • Azione
    • Thriller

    Libro preferito

    IL CODICE DA VINCI

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Caraibi

    Film preferito

    CASINO ROYAL

    Rabbia !!!

    Rabbia! A volte ti senti triste, come oggi, è bastata una piccola parola, per farmi pensare, i miei pensieri stavano vagando come dei suoni, di una musica triste, ma la vita è cosi, appena ti volti, sai che potrebbe cambiare, e passare da un momento di gioia, a un momento di tale rabbia, avrei voglia di urlare, di scappare, senza nessuna meta, solamente andare lontano, dove rabbia, tristezza, non sanno cosa sia.... Ma un nuovo giorno si sta avvicinando, con la speranza, che i mie pensieri di oggi, svaniscano nel nulla, per rivivere una nuova giornata, serena con la vita!

    "Sogni"

    I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

    ....??....

     Ho messo via ...

    .....E Difficile....

    Un attimo prima sei convinto che stai dimenticando una persona, e l'attimo dopo ti accorgi che l'idea di perderla ti soffoca il cuore. E' vero siamo autori del nostro destino, per questo non voglio più pensare al passato ma nemmeno al futuro, quando tu non ci sarai. Vorrei solo rivivere nel presente quella prima volta con te in un dolce addio..

    Un Senso di Te - Elisa

    Le Le parole possono rendere felici oppure farti morire in un solo istante.. possono farti rivivere o distruggere per sempre i tuoi sogni.. ma le parole sono meno consistenti del vento...
    Donne-Amanti-Amiche-siete allo sbando, piccole teste colme di pensieri meccanici che non sapete controllare... promettete, giurate e volete che vi si creda ma siete senza centro.. restate vittime dell abitudine, dell ozio, del tradimento.. non sapete chi siete e dove andate... sprecate i giorni che vi separano dalla morte. .e quando lei arriverà.. cosa le direte?.. lei non si accontenterà di un " mi dispiace
    "

    nessuna serie di parole puo descrivere l essenza di una persona.. tutto quello che posso scrivere per descrivermi è superficiale.. l essenza è molto di piu ! .. .
    vivo seguendo il motto " non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te..
    ma non aspettarti che gli altri facciano altrettanto " :) schietto e sincero.. .adoro ridere e vivere :)

    CERCO L'AMORE, QUELLO CHE NASCE QUANDO FINISCE L INNAMORAMENTO, QUELLO CHE SUPERA TUTTO E CHE TI METTE A CONTATTO CON L'INFINITO, PERCHE'  L'INFINITO E' DENTRO DI NOI E PER RAGGIUNGERLO BASTA L'AMORE SNCERO.

    L'Amore!!!

    L'amore vero è un tramonto stellato..- ed un bacio dato senza una proposta senza risposta l'amore vero è l'amare senza rancore e l'amare veramente con il cuore senza tradirsi l'uno con l'altro mentre fanno una scena su un palco. E se questo non c'è la vita la passi senza un perchè senza un incontro importante con una persona importante.

    PER UN'AMICA, Ely

    Se fossi un gigante ti porterei sulle mie spalle. Se fossi un'aquila ti stringerei tra le mie ali. Se fossi un delfino ti cullerei tra le mie onde. Ma sono solo un amico e ti porto nel cuore.

    L'AMICIZIA

    L'amicizia non va tradita ma ricordata per tutta la vita. L'amicizia è come un fiore che sboccia in ogni cuore. L'amicizia è un sentimento profondo che cresce dentro di noi ogni giorno. L'amicizia è come un cucciolo da abbracciare, un tesoro da conservare ma senza gelosia per non farla andare via. L'amicizia è una cosa che si coltiva con amore e, anche se ci fa soffrire, non lasciarla sfuggire!

    Credere...


    Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... CREDI ANCORA IN QUALCOSA! (Bob Marley)

    Certezze !!!

    La vita è come un racconto...Ognunio scrive la propria fine...Però purtroppo non puoi più cancellare gli errori che hai commesso!!!

    Il cielo ha una porta sola

          Tuuuu..Mi Piaci!!!
    , , , , , , , , , , , , ,