Libero

lucefatata

  • Donna
  • 37
  • Milano
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 16 agosto

Amici1

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lucefatata a scrivere un Post!

Mi descrivo

Alteri vivas opportet, si vis tibi vivere

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Sono..


Sono tra le gocce di pioggia, tra piccole note di pianoforte che danzano al suolo in punta di piedi. Sono tra i sussurri nebbiosi dell'inverno, tra i cristalli soffici che volteggiano nell'aria silenziosa, quando la neve cade come cotone. Sono tra le labbra di un fiore, tra petali baciati dalla rugiada. Sono nell'amore del tramonto, tra i veli caldi e innamorati del cielo e il rossore delle sue guance.. sono dovunque non c'è voce umana. Sono dove c'è l'anima di un cuore.

Credo...

...che le persone non siano importanti in quanto 'servano' o 'non servano'. Non credete? Credo siano importanti tutte quante, e basta: per quello che sono, per il cuore che hanno, per ciò che sanno comunicare, donare, gratuitamente.
Non è bello cercare qualcuno solo per propri interessi: non è carino, nè corretto. Parto dal presupposto- molto spesso inutilmente- che cercare qualcuno significa volersi avvicinare a lui indipendentemente dalla sua verità e dalla sua vita. Perchè dico 'inutilmente'? Perchè oggi è tutto un 'do ut des'.
Ma non per me. Ho troppo rispetto per gli altri, così come di me stessa, per relegare le persone a mera 'utilità', a mera 'richiesta': trovo sia una cosa triste ed orribile. Semmai passaste di qua... chiedetevi dunque perchè volete salutarmi ed- eventualmente- interrogatevi: siete alla ricerca di un semplice e vero sorriso oppure siete inutili imprenditori, alla ricerca di utilità e materialità? Il sorriso sincero e la verità sono qui per voi, ma per il resto... non scendo a compromessi con la mia dignità nè con i miei valori.
Chiedetevi se vi conviene, dunque, 'sprecare parole per me'.
Una felice giornata, a tutti voi.

Albero, amico mio

" (...) Albero, amico mio, tutto mio: perduto come me, perduto nel cielo, perduto nel fango. Laccato di luce danzante, dalla pioggia; Albero, eco della pena del vento, della gioia degli uccelli. Albero svestito dall’inverno, ti guardo per la prima volta."    M. Drouet

Siccome...

...di solito con chi non capisce si usano i disegnini e qui non li posso fare... diciamolo diversamente: scambisti, coppie 'affiatate' in cerca di terzi, pervertiti, deviati, figli della generazione corrente... e tutto quanto segue. NON sono la persona adatta. Grazie. Evitate. P.s. Chi non è solita spogliarsi in webcam- SISSIGNORI- non è perchè 'è bruttina o ha qualcosa da nascondere', ma perchè HA DIGNITA' DA NON SPRECARE. Io ho chi mi ascolta, grazie al cielo. Chiedetevi se siano gli altri a non voler ascoltare voi. Patetici. Inoltre: le persone insoddisfatte che hanno bisogno di credere che gli altri siano bugiardi, per essere felici.. o che sono così arroganti da dare giudizi senza conoscere.. al largo. Essere autentici e sinceri è raro oggi, ma UDITE UDITE: c'è chi lo èèè! E se c'è chi legge male e spara stupidate gratis.. è ora che vada da un dottore. Uno bravo, però.
, , , , , , , , , , , , ,