Libero

lucente88_blackwitch

  • Donna
  • 32
  • Palermo
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

lucente88_blackwitch non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lucente88_blackwitch a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono tutto ciò che ha detto dio che io sono....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. credere che tutto è possibile a dio
  2. parlare con dio
  3. i doni dello spirito santo

Tre cose che odio

  1. il male
  2. il peccato
  3. l'odio

perchè lucente88_blackwitch

Perchè questo nik?

Il mio vuole essere una derisa verso tutti questi tipi di nik.Io resterò sempre lucente88 e voglio rappresentare la luce di Dio e non una luce cupa e fredda come quella di satana.

Quello che molti non sanno è spiegato sotto...

Halloween è una festa pagana dove molte persone e sopratutto bambini perdono la loro vita in sacrificio a satana.Vi invito a leggere tutto ciò che ho raccolto per mostrarvi cosa ci spinge a fare la tradizione....

contro halloween

Dal 5 settembre fino al 9 novembre la chiesa satanica compie le seguenti
celebrazioni che si mescolano e applicano ai festeggiamenti di halloween e giorno dei morti.

  • Confessione dei peccati contro satana.
  • Benedicono a coloro che si sono integrati nei gruppi satanici..
  • Ordinano ai ministri del rock, musicisti, manager, promotori, ecc.
  • Riti battesimali, maledicono qualsiasi contatto che hanno avuto con qualsiasi cristiano, dopo si battezzano con acqua di fogna, sangue di bambini e di adulti sacrificati.
  • Ottobre 31: Iscrizione nel libro del capro maschio, inizia per loro l’anno satanico, si invoca il potere totale di Belzebù, Nostradamus e altri demoni.
  • Novembre 01: Si sigilla ai satanismi, agli spiriti dei morti per portarli al purgatorio. Cioè che diano offerte, altari e ricordi ai morti affinché siano altari per l’invocazione ai demoni.
  • Novembre 02 al 09 Settimana delle nozze di satana
      .
  • contro halloween

    Attualmente la celebrazione di Halloween è l’ultimo dei rituali,
    che si realizzano per sei settimane consecutive.
    Nella prima settimana, si riuniscono le streghe cantando "666", fino a quando ogni partecipante possa vedere il volto stesso di satana.

    Nella seconda settimana, sacrificando un animale piccolo possibilmente un uccello o un gatto.

    Nella terza un animale grande, come un cane o un agnello viene offerto al sacrificio.

    Nella quarta settimana si deve sacrificare un capro con le corna il più grande che essi possano trovare. Dopo averlo sacrificato, la testa si deve porla in alto, come simbolo della perfezione di satana.

    La quinta settimana, sacrificano a un bambino piccolo o un adolescente, la vittima è regolarmente offerta da una donna del gruppo, perché in questo modo la morte di suo figlio non sarà pubblicata.
    Se il bambino non nasce a tempo, lo fanno per cesareo. Se non ci sono bambini dentro il gruppo rubano uno o lo comprano al mercato nero.

    La polizia stessa riporta un’incremento dei bambini scomparsi in questo periodo.

    Questo rituale è una blasfemia perché l’infante lo offrono come il bambino Gesù; dopo la morte del bambino i satanismi mangiano i pezzi del cuore e bevono un poco del suo sangue.
    La notte di Halloween è la sesta settimana di queste feste, nella quale è abitudine sacrificare ad una persona adulta, specialmente alla madre del bambino, sacrificato la settimana prima.
    In quella notte comunicano con gli spiriti di persone morte. Terminando il rituale di questa notte i membri hanno l’abitudine di rimanere nei cimiteri fino alla mattina seguente e si confondono con le persone che vanno la mattina del 1° novembre

    contro halloween

    Giorno dei morti, come entrò questa festa nella religione
    Quando Costantino si convertì in imperatore romano, dettò una legge che dichiarava il cristianesimo come la religione di stato. Costantino costrinse come imperatore che ognuno diventasse cristiano o avrebbe affrontato la pena di morte. Le chiese furono inondate dai pagani non convertiti, erano pagani forzati a integrarsi nella chiesa per non morire sfidando l'imperatore.
    I recenti aggiunti portarono tutte le loro pratiche e idee pagane alla chiesa includendo "il festival de Samhain" e pretesero che questo festival continuasse ad essere parte della loro vita.
    Visto che la chiesa non riuscì nell’intento di eliminare le pratiche pagane della gente, decise di "santificare" alcune di esse, specialmente il rituale del 31 ottobre.
    Nell'834 d.C., il Papa Gregorio IV istituì il giorno 1° novembre chiamandolo "giorno di tutti i santi" giorno per essere celebrato dalla chiesa il (All Hallows Day), invece del giorno delle streghe come una festa cristiana, sperando di eliminare il Samhai, la qual cosa non avvenne.
    Questo giorno celebra tutti i martiri e santi della chiesa cattolica e il 31 ottobre si convertì nella sua vigilia. Ora la gente poteva avere il suo festival il 31 ottobre, perché era un giorno "santo".
    La cultura popolare chiamò la celebrazione "All Hallomas" e con l’andare del tempo il 1° novembre lo si conobbe come "All Hallomas Eve", evoluzionando poco a poco come "All Hallow’s Eve", "All Hallowec Eve", "All Hallow E’en" (evening) e finalmente Halloween.
    Però nulla cambiò, l’osservanza pagana continuò il 31 ottobre e il giorno della festa "cristiano" fu osservato il 1° novembre.
    La Bibbia afferma che nella tomba sta solo la polvere, però lo spirito della persona torna a Dio e non ritornerà sino al giorno del giudizio finale.

    bimba che prega contro halloween

    dio è amore

    luce

    fede muove la mano di Dio

    infuocati x dio

    isola di grazia

    , , , , , , , , , , , , ,