Libero

luneferrari

  • Donna
  • 104
  • Roma
Cancro

Mi trovi anche qui

Amici

luneferrari non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita luneferrari a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono la regina delle oche!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Sostanzialmente il peso delle cose dovrebbe bastare a dar loro la giusta posizione... Ho scelto, tempo fa, la storia e la preistoria adatta a me.. Lo smalto e la ruggine.. l'esodo e il ritorno.. Hai preso una coperta? Sai..a volte fa freddo!

I miei difetti

..sai ho dimenticato cosa si prova nel vivere lo scempio di cuore e anima.. ..le nuvole resteranno caduche e brillanti..sappilo! Il fuoco ha distrutto saggi e sultani, evanescenze e diaspore, immaginari collettivi e finti confini.. Eccomi.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. I colpi di scena
  2. i bambini
  3. alcune esegesi

Tre cose che odio

  1. i colpi di coda
  2. la goccia nel lavello
  3. alcune esegesi

I miei interessi

Musica

  • Pop

Libro preferito

Elenco telefonico

Film preferito

C'era una volta in America..

Marzo duemilaventiquattro

Grazie, sei sempre straordinariamente  sorprendente! 

 

 

 

Ecco... 

Dicembre duemilaventitré

La sfera porta con sé le macchie screpolate ed i rimpianti laccati per il propedeutico giro incompleto....

Un astro ritrovato e negato lascia solo il posto ad una slavina inerme e subitanea.

Gli strati polimerizzati di un giorno migliore diverranno piccole radici clementi....

Awanagana!

 

 

Settembre duemilaventitré

Mi suscita gran pena chi, dopo un lunghissimo tempo, sia ancora immobile in un passato che ha visto la disgregazione di una condivisione. 

Proiettando in quel periodo la propria vita, senza avere alcun altro impegno, alcun altro interesse, senza avere altri pensieri....

La cattiveria trasposta è fortemente indicativa di quanto si possa essere soli, di quanto questa dimensione occupi l'intera esistenza di chi non ha altro...

 

Con sincera compassione, gli consiglierei di seguire corsi atti al perfezionamento dell'incedere grammaticale e lessicale del nostro idioma, coinvolgendo, in maniera incisiva e perentoria, le persone che qui lo circondano....

 

..i due!

 

Gianciotto era realmente così ripugnante? Francesca davvero ignorava il complotto? ..chissà.. Il sole stinge le pietà sofferte e inferte..

Le ciglia battute ,

le ciglia ferme..

le iridi cangianti per le lacrime.. Ancora ci sei.

Non eri...

Oh, sì che te ne ho voluto! Consistenza unica, evo lontano, percezione non duale... Vuoto e senza fiato, ora. Impietosi dirompono , seppur rarefatti , gli avanzi della carneficina. Non hanno più le crinoline che offuscavano.... Giungono essenziali e , solo ora, chiari. Senza ricompensa. Dissueto e amplificato fosti, proiettato allora come ora verso infinite direzioni. Multiple dottrine, le tue, ricevute come verbo, come anima. Logos e gabbie non servirono, perché taciuti i veri delitti! Dai ora e darai , nulla più resta. Gli inesistenti tuoi brandelli, durati un istante, si stagliano ora integri e forgiati in mostra...come mai io ho sentito. Ed è tutto. Eri niente.

..deve essere straordinariamente unico..

..ciò che amo.. ..amo gli occhi che ho generato, amo la serenità e la semplicità della nostra quotidianità. Amo il suo abbraccio e la sua felicità. amo il tempo che segna il mio volto. Amo il mio spleen atavico. Amo le porte chiuse alle mie spalle. Amo la maieutica severità che caratterizza il mio vivere..........

Sono passati tempi caldi e freddi. Sono qui. Identica. Sono la piccola donna piena di orme immense lasciate e mai recise. La stessa che abbracciavi e redarguivi. Oggi. Ho gli affetti che hanno il mio stesso scorrere rubro, ho la felicità del dono più bello, ho la sua meravigliosa forza. Ho le fisicità che restano.... Ho avuto presenze fallite e dimenticate..... Quel filo è stretto , lo so , dalle mani che ho adorato.... ed io , dal mio canto, tesso quell'ordito che non finirà. No, non finirà.

davvero..

davvero ho il suono che mi perseguita..un suono dolce...un tono, un accento, una risata.. Davvero ho un sospeso che mi lincia...un mastino che mi agguanta.. che mi lascia tropina senza molecola.. Davvero ho una costante, una tana del pensiero.. Davvero!

..fu neve..

..e fosti tu! Sublime irripetibile.. ..ma non era tempo..né luogo.. L.
, , , , , , , , , , , , ,