Libero

malina63g

  • Donna
  • 57
  • Venezia
Vergine

Mi trovi anche qui

Amici0

malina63g non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Mi descrivo

Che dire di me, mi ritengo una persona normale...che ogni tanto usa il tasto esplora... Un ciao e un sorriso a voi che passate di qua. __________________________________________________________ P.S. VE LO CHIEDO PER FAVORE, NON VOGLIO INVITI NELLO SPAZIO AMICI, NON SONO UNA FIGURINA DELLA PANINI, SOPRATUTTO DA CHI NON MI HA MAI SCRITTO UN MS !!!!! ECCHECAVOLO !!!

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

altruista-disponibile con chi ha bisogno

I miei difetti

ne ho diversi , ma non sono gravi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ridere e far ridere
  2. i temporali
  3. il mio carattere

Tre cose che odio

  1. le persone false
  2. i profili falsi
  3. chi prende in giro

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Campeggio
  • Montagna

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Musica
    • Tecnologia

    Musica

    • Disco
    • Latino-americana
    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Pizza
    • A tutto pesce e frutti di mare

    Libri

    • Gialli

    Film

    • Thriller
    • Biografico

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale, Irlanda e Scozia

    I vincenti

    I vincenti troveranno sempre una strada....i perdenti, una scusa

    Ho imparato...

    Ho imparato che nella vita non importa farsi notare, ma farsi ricordare.....il resto è silenzio.....

    Sensibilità....

    La sensibilità è l'abito più elegante e prezioso di cui l'intelligenza possa vestirsi.

    Modà - Sono già solo

    Vasco Rossi - Ad ogni costo

    Oasis Sunday morning call

    Non voglio..

    Non voglio avere tante persone accanto a fare da numero, voglio gente selezionata, speciale, che tenga a me tanto quanto io tenga a loro.

    Dopo di me...

    Dopo di me non sarà più la stessa cosa, fidati. Non ho nessuna pretesa. Non ho nessuna particolarità. Gli occhi sono verdi, non ho mai la risposta giusta al momento giusto, i miei capelli sono insignificanti. Dopo di me, però, non sarà più la stessa cosa per te. Come faccio a esserne certa ? Ti sei guardato in giro ? Di persone che amano come me c’è ne sono rimaste poche, e di questo sono sicura. Non mi innamoro allo scoccare di ogni mezzanotte di sabati sera alcolici. Non mi innamoro mai, tranne una volta. Ti parlo, ti parlo tanto. Ti ascolto, ti ascolto tanto. Faccio l’amore piangendo e ridendo insieme. Penso a una serata tutta per noi è mi pervade quel senso di felicità che non mi apparteneva da molti anni, da quando ero piccola e mia madre e mio padre si baciavano davanti a me. Mi sforzo di capirti. Sono la tua amica con la gonna troppo corta per non provare un brivido. Ti faccio impazzire. Forse non mi ami ma io so di averti fatto impazzire. Con tutti i miei capricci, i miei sensi di colpa, le mie voglie, le mie perversioni, i miei occhi simili a tanti altri occhi ma così spesso languidi da volerci nuotare dentro. Tu sei pazzo di me. Adesso puoi anche andartene, e lo farai, eccome se lo farai perché lo so quelle come me fanno paura, eccome se ne fanno. Vattene, tanto mi sognerai sempre. Per te non sarà più la stessa cosa, dopo di me. Magari non mi ami ma questo non vuol dire niente. Trovami una che ti guarda negli occhi come ti ci guardo io. E se la trovi mandala via, perché non sono io. Pentiti tra qualche mese e sappi che quelle come me amano così tanto da non essere capaci di perdonare.

    Una donna...

    Una donna bella non è quella con un seno ben fatto o rifatto, o con labbra carnose, o con gambe lunghe e ben scolpite, oppure con occhi belli… Bella è la donna sensibile, forte ed allo stesso tempo fragile, quella provata dalla vita. Perché ha superato la sofferenza, è caduta e si è risollevata, ed ora è una persona vera, forte, umile e sincera. Bella è la donna le cui lacrime sono composte per il 10% d’ acqua e per il 90% da sentimenti. Ed è un donna seria, leggera e mai superficiale, saggia e allegra, sicura e dubbiosa, sapiente e affamata di sapere. Bella è la donna che ha difetti ai quali non badi , quelle con le rughe che segnano una vita vissuta e sofferta , con le occhiaie lasciate dalle notti insonni per il troppo amore. Bella è la donna che splende di luce propria, con lo sguardo luminoso e profondo, non quella che esibisce la sua fuggevole bellezza esteriore. Bella è la donna che ti fa star bene standole vicino, perché "senti" ciò che è dentro... (Agostino Degas)
    , , , , , , , , , , , , ,