Libero

mandala25

  • Donna
  • 45
  • Milano
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 16.092

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita mandala25 a scrivere un Post!

Mi descrivo

troppo complicato..... lascia perdere (lo dico nel tuo interesse) ah.. non sono magra.. così evitate di perdere tempo.. ;-)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i cuccioli e il loro sguardo innocente
  2. osservare
  3. ............

Tre cose che odio

  1. le pellicce e chi fa del male agli animali
  2. la cattiveria gratuita
  3. essre presa in giro...

Sono sempre le persone di cui non dubiteresti mai a duluderti maggiormente.

attrazione

Ogni pensiero che facciamo e ogni parola che pronunciamo crea il nostro futuro. I pensieri escono da noi e vanno nell’universo, vengono accettati e ci ritornano indietro sotto forma di esperienze. È una cosa semplice ma molte persone non la capiscono, non l’hanno mai sentita, non riescono ad accettarla, pensano addirittura che sia ridicolo, ma se riesci veramente ad accettare che ogni pensiero che fai, ogni parola che pronunci stia dipingendo il tuo futuro, stia preparando la cena come tu vuoi, ciò significa creare. Stai creando la tua vita ed è semplice. 
Ma non è facile accettarlo.

Mandala.. Cerchio Magico

La Legge del Mondo è Movimento.

La Legge del Centro è Quietitudine.

Il significato  della parola Manda-La è " Contenitore di Essenza/Principio".Tutto ruota rispetto ad un fulcro centrale, è fusione del corpo, dello spirito e dell'anima.E' uno Spazio Sacro, espressione simbolica dell'esistenza individuale e universale.Il simbolo include e non impone limiti. Ogni atomo, ogni molecola è in sè un Manda-La .Ogni Manda-la è un universo. Il punto all'interno del cerchio è il centro e tutto contiene, da esso tutto si forma, nasce. L' essere umano è un Manda-La, il suo cammino è un percorso che lo porta verso il suo Centro - Spazio Sacro affinchè possa riprendere contatto con il suo Sè, riportando il giusto equilibrio e ritrovare così l' Unità col Divino. Così come afferma il "Verbo": l'Unità e la Diversità ovvero: dall'Unità nasce la Molteplicità perchè dietro tutte le Molteplicità c'è l'Unità. E' una tecnica di meditazione che porta a riscoprire il legame profondo con lo Spirito che l'essere unmano ha dimenticato allontanandosi sempre più dal suo centro. E' difficile guardare un Manda-La senza esserne toccati. Manda-La è movimento, è la Ruota della Vita, vibrazione, le molecole giocano, formano disegni, s'intrecciano in raffinate e sempre nuove geometrie, come fili di seta. E' energia di colori e forme. E' Energia Sacra, arte Cosmica.

, , , , , , , , , , , , ,