Libero
manuma.m

manuma.m

  • Donna
  • 51
  • Meldola
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 14 maggio

Ultime visite

Visite al Profilo 1.804

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita manuma.m a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono fedele a me stessa sempre, e non mi tradisco per nessuno.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

A volte un pregio può diventare un difetto e viceversa. Sono fedele a me stessa sempre, e non mi tradisco per nessuno.

I miei difetti

Non amo l'ambiguità, l' ipocrisia e la falsità, abiti che non hanno reso mai elegante nessuno-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Rispetto
  2. Educazione
  3. Sensibilità

Tre cose che odio

  1. Violenza
  2. Insensibilità
  3. Falsità

I miei interessi

Passioni

  • Viaggi
  • Lettura

Libro preferito

Tanti

Chiarezza

Avere un profilo in un social non significa volere fare incontri...cercare avventure o amori virtuali...Non rispondo a inviti / messaggi sdolcinati..o impertinenti...non racconto nulla di me... non devo fare colpo su nessuno....Questa è la mia modalità di utilizzare il social..Scambiare alcuni momenti tra amici virtuali...un saluto ...nel massimo rispetto e cortesia... Mi piace scrivere qualche pensiero da condividere con chi ha tempo per leggermi.

Riflesso

C’è una cosa che mi colpisce molto nelle persone e che le rende speciali e uniche. Sono le gemme preziose che hanno nel loro cuore, le loro qualità sono il riflesso della loro anima e della loro vera identità come ti parlano come si rapportano come ti trattano come si avvicinano. Questo è ciò che conta più di ogni altra cosa, le qualità interiori. La bellezza esteriore è solo una piccola parte della vera bellezza di una persona.

Giornata

“Trascorrere bene la propria giornata non dipende dal sole che sorride, dagli altri che non creano problemi, dalla quotidianità che naviga senza venti contrari, ma dalla capacità di creare serenità nel proprio animo.

Strada

Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino. (Susanna Tamaro)

Ricetta

Assimilarsi al presente, per non rimpiangere il passato e non far tardare il futuro. Questa mi pare una buona ricetta per un vivere più sano.

Verità

Presto o tardi arriva sempre il momento in cui vivere la verità diventa più importante che cercarla. Nozioni, tecniche ed esperienze impallidiscono di fronte ai tesori del cuore. L’apprendimento deve lasciare spazio all’essere. Alan Cohen

Pensieri

Dai tregua ai pensieri, è bello essere ogni tanto leggerezza.

Scegliere

Non si può scegliere se far decidere al cuore o al cervello, e la maggior parte della volte il cervello non riesce a battere il cuore.
, , , , , , , , , , , , ,