Libero

marcopaghy

  • Uomo
  • 50
  • Rovigo
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 163

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita marcopaghy a scrivere un Post!

Mi descrivo

ehhhhh.... (Aggiorn.) Vabbè, capisco che forse 2 parole le devo spendere (anche perchè gli euri so' finiti..). Mah, che dire?? mi piace l'umorismo, il buon'umore e apprezzo il rispetto. Stabilito questo, cerco di stare bene, chi non lo fa? Ah, dimenticavo; non sono una persona "originale", purtroppo è difficile cercare di assomigliare a quell'infinità di persone speciali, "originali" che sono alla fine tutte simili, per non dire uguali :-)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

bellissimo, affascinantissimo, intelligentissimo, acculturato, elegante, aitante, prestante, spiritoso e simpaticissimo

I miei difetti

una modestia spaventosa e una leggera (ma leggerissima, eh?!?) attitudine alle bugie :P

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. .....
  2. la seconda è la musica
  3. la terza è viaggiare :)

Tre cose che odio

  1. la tazzine da caffè coi manici a sinistra
  2. chi non rispetta la volontà altrui
  3. i cavalli con gli zoccoli nel naso..

I miei interessi

Libro preferito

interessante sto \"posto\", tra i generi musicali \"classica\" non compare.. posto di cultura quì eh??

Meta dei sogni

Caraibi, Isole tropicali in generale

Film preferito

ce ne sono tanti.. La vita è bella; Million dollar baby, Shine (non Shining..); Sleepers.. si dai, tanti.. :)

prendetemi così...

sono una persona alla mano... mi piace ridere, scherzare, sdrammatizzare e fare ironia e autoironia (no.. non è l'ironia che si fa da sola.. la devo sempre fare io.. azzz ma in questa casa mai nessuno che dà una mano, eh?? vabbè..).

E odio i pregiudizii (mi pare fossero 2 le "i".. se una è di troppo, non ci fate caso, tanto quì, pago io.. :)  ). Soprattutto i giudizi affrettati di chi non conosce e pensa di sapere, di chi getta uno "sguardo" e pensa (o peggio, dice) a questo/a io l'ho già inquadrato/a. A volte magari ci azzeccano pure, chi dice di no?? ma indovini o meno, è la predisposizione a questo atteggiamento che non condivido troppo..

In quasi tutte le cose c'è un aspetto positivo, anche dove a volte non ci si aspetta che ci sia.
Non apro un blog perchè non avrei iltempo per seguirlo, e non so comunque se mi piacerebbe ma data la moltitudine di blog seri, profondi, spirituali, trascendenti e così via, ad ogni modo io ne aprirei uno di cazzate/cazzeggio, come un angolo di buon'umore. In mancanza di questo, giro e bazzico quelli degli altri (ma poi quando esco pulisco eh??)  lasciando, quando mi viene,un commento.

Per il resto, che dire?? spero che leggendo il mio profilo, non vi venga il morbillo :)

Marco (quello che da piccolo ha avuto il morbillo..)

...momento romantico...

..Una serata calda ma piacevole e asciutta.... una tavola imbandita con un pò di frutta e del vino bianco secco, frizzante in 2 flùte (si scrive così?? mah, la maestra di francese ci morì così giovane alle medie.. e pensare che avevo pensato di prenderla solo alle gambe.. vabbè..)       io e lei, sul divano, teneramente abbracciati... il direttore della banca che da mezz'ora batte i pugni fuori dalla porta di casa mia.... 'azzo mi frega?? sono a casa di lei... ... candele accesa sparse per la stanza... si... ehm.. candele.. (dai cara, le candele erano finite.. ti avevo detto di comprarle; hai preso quelle per la twingo, ma non sono la stessa cosa... vabbè, dai, ho dovuto accendere 2 copertoni, ma fanno atmosfera lo stesso, no?? dai, su, ora stai buona che c'è gente e devo raccontare..)

Un bel film romantico in bianco e nero... l'amore di altri tempi... i vicini di casa con MTV a tutto volume.. (beh, Rossella O'hara con la voce di Ligabue non è proprio il massimo, lo so.. dai cara, ci vado dopo a dirgli di abbassare.. su, torna a sederti, da brava.. cuccia sù.. "sitz".. "sitz".. così.. si..)
La temperatura è quella giusta... gli odori quelli giusti, i sapori, il momento, tutto perfetto.... le nostre labbra si avvicinano... si avvicinano... (ehm.. cara, lo spinacio tra i denti.. te l'avevo detto che ce l'avevi.. ce l'hai ancora..) il nostro bacio... lento, appassionato... dal sapore vagamente speziato... (azz ma che avevi messo il timo negli spinaci?? azz!!)

I cuori che battono forte, fortissimo... si sentono praticamente a "orecchio nudo" (be, dai, per l'occhio si dice così, no??  e allora dai....) tu-tump... tu-tump.. tump.. TUMP! TUMP! TUMP!..  (cazzarola, ma che hai detto al direttore che ero quì?? mi sa che è lui che bussa così forte..)    è il momento giusto per una passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia e magari anche fare il bagno di notte.. nudi...  e.. (continua)

...momento romantico.. (il continuo..)

... la spiaggia è deserta.. l'aria sa di mare, di sale e di ehm.. (sniff.. sniff... sniiiiiffffff cara ma dove m'hai portato?? ma che c'è una discarica quà dietro?? ascolta cara, si.. lo so.. ti avevo chiesto io un posto dove non c'era nessuno ma non intendevo perchè c'è un tanfo che a confronto il culo di un maiale sembra un roseto.. ricordami di parlare col tuo terapeuta.. ok?) di... mille odori indefinibili. La sabbia sotto i mostri piedi e morbida e fresca (cazzarola, speriamo di non beccare qualche siringa..) e il mare è calmo e tranquillo.. Un angolino che sembra creato apposta per noi attira la mia attenzione; le luci della città non arrivano a disturbare la nostra intimità che di lì a poco ci avrebbe visto avvinghiati come 2 polipi.. E infatti, in un attimo siamo subito avvinghiati in un turbinio di mani.. di bocche.. di pelle.. La mia mano sul tuo seno.. la tua bocca sul mio collo..le tue gambe tra le mie... il tuo dito nel naso (IL MIO!!! cara ora SMETTILA!!! certo che non ti si può dare un minimo di confidenza che subito non capisci più niente e te ne approfitti!! ora basta!!! su, cuccia!!)... L'aria si fa rovente e il nostro desiderio è al massimo e infine il momento che aspettavo da tutta la sera e ora... "Sgusa amigo.. Gombra sciddì, gombra sciddì!! Tu vuoi ultimo di Ligabue?? o vuoi sciddì di Tiziano Fèro.. vuoi occhiali da sole?? su amigo.. " (e questo da dove 'zzo spunta?? ma cara avevi detto "deserta"!!) "Ehm scusa "coso", abbiamo da fare, non vedi? su, dai, vai a spacciare altrove.."   "No 'migo.. tu vuoi fare zozzerie con dona tèta fuori ehehe 'migo.. se vuoi che io và via, gombra occhiali da sole a 30 euro.."  "cazzorola!! tieni e sparisci!!".... ahh ecco si cara dove eravamo?? ah, si ora ricordo... il momento "topico" che ardentemente aspettavo sta finalmente arrivando (mah, si dice topico perchè deriva da "topa"? boh, chissà... )

spazio delle citazioni

Profonda:

- "Quando Dio fece l'uomo non gli riuscì molto bene; lo aveva preso all'IKEA.."

(no, non vi affannate a cercarla; mi è venuta in mente una mattina.. sarà che ero  allo specchio?? mah.. :)  )

citazioni - 2

"...un uomo che parla di sesso ad una donna... è molestia sessuale...

...una donna che parla di sesso ad un uomo sono 2,54 euro al minuto + I.V.A...."

...io, la poesia

Di solito preferisco l'umorismo, ma per quanto riguarda la poesia ne vedo molte pubblicate e forse il problema è mio che non ho la sensibilità giusta per apprezzarle.. Questo non vuol dire che non mi piacciono ma che preferisco quelle che parlano di cose  che capitano o che possono capitare. Qualcosa che insomma posso "toccare", come ad esempio, le poesie del Trilussa (ad esempio).

..poesia "minimalista"... (parole definitive!)

" avevo un cuore,

mi dava la vita,

ora non ce l'ho più.."    (Fonte; cimitero di S. Crispino sull'Arno, lapide n° 12.334, settore "C")

..io e la musica..

...al contrario della poesia (arte che al mio neurone mi sa che è poco gradita, ma io mi impegno eh??) la musica per me è tutto (per il resto c'è Mastercard.. che tanto è in rosso..). Ascolto quasi  (inutile spararsi la posa di quello di ampi orizzonti..) tutto. Mi piace il blues, come il rock, come la musica italiana, la salsa (che tento di ballicchiare) ma adoro la musica classica e sinfonica. La lirica un pochino meno (le parole mi disturbano la musica.. ehehe). Anche se il mio primo amore è stato Bach a 12 anni, il periodo romantico (che di romantico in senso sdolcinato ha molto meno di quel che la parola suggerisce; sta per passionale, impetuosa, a volte anche molto arrabbiata) è quello che adoro. Come quì Rachmaninoff, che mi fa gli onori di casa (e contribuisce a farmi fare bell figura eheh) adoro anche Chopin, Liszt, Brahms, Schumann, Beethoven, Debussy (un pò..),Saint Seans, Scriabin, Tchaikowsky (o come si scrive; nessuno lo capisce mai, manco io..). Quindi chiedo perdono, se entrando quì, la musica un pochino vi infastidisce; io suggerirei di lasciadgli la chance dialmeno un paio di minuti, ma potete sempre metterla su "off" :)

Buon ascolto :)

poesia

..perchè non mi guardi più come una volta??

perchè hai smesso di rivolgermi quegli occhi che aprivano orizzonti illimitati??

perchè non hai più parole calde e dolci per me??

perchè non mi prendi neanche più la mano??

perchè non mi fai sentire più il tuo calore e sembri insensibile al mio??

perchè?..................

perchè... eh?

INFERMIEEERAAAAAAA E' MEZZ'ORA CHE NON DA' PIU' SEGNI!!!!!!!!

...PAROLE "DOLCI" :)

"dolce è il tuo respiro il mattino presto
quando mi alzo di soppiatto e poi mi vesto..

dolce è il tuo profumo intenso
come una chiesa avvolta nell'incenso..

dolce è il tuo viso con gli occhi aperti appena
mi danno il mio buongiorno, illumini la scena..

dolce il tuo sussurro appena sveglia
fa perdere di andare via la voglia..

dolce la tua mano sulla mia
lasciarla adesso è pura eresia...

dolce il tuo saluto di commiato mentre esco
come quando all'afa arriva il fresco..

solo un dubbio, tiepido, m'assale.
col diabete, tutta sta dolcezza, non è che mi fa male??? :((

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,