Libero

marilgia

  • Donna
  • 52
  • Caserta
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 04 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 2.685

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita marilgia a scrivere un Post!

Mi descrivo

Quello che mi piace e quello che odio descrivono in buona sostanza quello che sono, sono i dettagli che fanno la differenza.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. viaggiare
  2. la parmigiana di melanzane
  3. la musica live

Tre cose che odio

  1. la volgarità
  2. chi sorpassa quando si è in colonna
  3. gli errori di ortografia

Nessun dorma

La chat è una specie di slot machine, solo che invece di fagocitare soldi fagocita tempo, entrambe servono ad alimentare sogni, l'una quello della ricchezza e l'altra quello dell'incontro che cambia la vita: illusioni. Si astenga dunque dal contattarmi chi cerca una donna perfetta, chi crede che qui ci siano fate leggiadre in attesa di un contatto, rassegnatevi: le chat sono popolate da amabili ciccione, troie fai-da te, ragazzine con problemi relazionali, donne insicure in cerca di conferme, lesbiche, zitelle, ragazze madri, divorziate sull'orlo della depressione ... tutte le altre vivono felicemente al di fuori del virtuale.

Quelli che "ho una moglie ma..."

E' vero, sono stata un po' ingiusta con le donne delle chat. Gli uomini sono molto peggio. Non posso descrivere l'intera galleria del maschio italico chattante: servirebbe un saggio sociologico. Mi limiterò alla categoria degli uomini sposati che possiamo suddividere in due macro aree: quelli che mentono e quelli che oscenamente dicono la verità. Quelli che mentono cercano sesso, quelli che dicono la verità cercano sesso, la differenza è che quelli che mentono conservano un residuo senso del pudore che agli altri manca del tutto. Mi piacerebbe che gli uomini prendessero coscienza del fatto che per ottenere solo sesso senza alcuna implicazione di tipo sentimentale o emotivo esistono delle professioniste alle quali va poi corrisposto il giusto compenso. Non avvilitevi dunque se dopo una notte di "passione" lei proverà a ricontattarvi, soprattutto se la vostra performance è stata convincente, difficilmente lei mollerà la presa pensandovi già indispensabili.Straordinariamente esilarante è la frase "Sono sincero" per presentare se stesso come fedifrago e inaffidabile, non so quanto possa essere sincero con una sconosciuta chi inganna la moglie. Generalmente i "malmaritati" sono separati ma vivono sotto lo stesso coniugale, possono telefonare solo in orari d'ufficio, MAI ad ora di cena o nei week end, vivono un matrimonio che si trascina stanco solo per amore dei figli, sono in crisi da anni con una moglie che è ormai una sorella... Ad onor del vero devo ammettere di essere incappata in persone amabili: uomini sposati che non cercano sesso, puoi parlare con loro di tutto, alla fine rischi anche di innamorartene, ma è inutile: sono quelli fedeli :-)
, , , , , , , , , , , , ,