Libero

marilyn1965

  • Donna
  • 55
  • l\'aquila
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 43.339

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita marilyn1965 a scrivere un Post!

Mi descrivo

"La realtà dell'altro,non è in ciò che ti rivela, ma in quel che non può rivelarti perciò, se vuoi capirlo,non ascoltare le parole che ti dice, ma quelle che non dice."K.Gibran

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la sincerità
  2. l'altruismo
  3. vivere

Tre cose che odio

  1. falsità
  2. ipocrisia
  3. ignoranza

Noi che non saremo mai noi, che non avremo mai un futuro, ne un presente, ne un giorno, ne un'ora in più, solamente una notte... ma tutte le notte della mia esistenza saranno tue.Ma la mattina lasciami volare libera, lasciami viaggiare nella mia spensieratezza, sognando l'attensa di un'altra notte con te.

8

    Se vuoi bene ad una persona, devi dimostrarlo a qualunque costo, perche' sapere di averla persa...senza avere tentato di lottare......e' un vuoto dentro... Solo chi sente oltre la voce, percepisce l'anima. Solo chi ha sofferto, amato, creduto lottato e perso...puo' sentire, puo' entrare il quel sogno, che e' il potere dell'amore..

marilyn

 Esiste qualcosa di più grande e più puro
 rispetto a ciò che la bocca pronuncia.
Il silenzio illumina l'anima,
sussurra ai cuori e li unisce.
Il silenzio ci porta lontano da noi stessi,
 ci fa veleggiare nel firmamento dello spirito,
ci avvicina la cielo;
 ci fa sentire che il corpo è nulla più che una prigione,
e questo mondo è un luogo d'esilio".

a te maurizio

Il tempo allontana i tristi ricordi ed anche quelli felici, funge da filtro che oblia la tristezza e mantiene gli attimi felici,come pietre miliari nel percorso della vita.Ora non sarai più solo, ma sempre con chi hai condiviso anche un solo attimo della tua vita.

la maschera.....

Se ognuno di noi fosse sempre se stesso forse si eviterebbero tante delusioni agli altri, ma purtroppo spesso assumiamo delle maschere per apparire agli altri come non siamo e nascondiamo la nostra vera identità. E' difficile poi riconoscere i propri torti e "uscire allo scoperto" soprattutto se da questa "farsa" abbiamo ferito qualcuno che una volta dichiaravamo di amare. Ma in fondo al nostro cuore sappiamo la verità e nasconderla a noi stessi è falsamente ignobile... chissà se un giorno riusciremo a riscattare la parte peggiore di noi ricominciando una nuova vita e soprattutto evitando di far del male gratuitamente agli altri.

 

La vita è fatta di priorità…trova la tua priorità più grande e vivi per quella priorità, altrimenti perderai per strada l’essenziale, inseguendo false chimere portate dal tempo.Prendi in mano la tua vita e vivila nel profondo."Corri corri a perdifiato contro la corrente che trascina, infrangi la marea di chi ti porta in giù, distruggi le barriere dell’indifferenza, sorridi a chi non sa che la vita non si ferma MAI! Anche nei giorni tristi la vita è amore, anche tra le bufere la vita è amore, tutta la vita è un dono canta per lei, canta per lei…"Non devi aver paura di fermarti un attimo ad aspettare… ASPETTA, prenditi il tuo tempo, il tuo tempo non è quello della fretta, della rabbia o della paura, se hai una difficoltà.. siediti, fai silenzio intorno a te e dentro di te, una dolce musica giungerà al tuo orecchio: è la CONSAPEVOLEZZA.

quello sguardo intenso ,profondo, era entrato dentro la mia anima, la mia mente vagava nel labirinto dei giorni, nella paura e nell'incomprensibilità di quel momento, cercando di ricordare.

, , , , , , , , , , , , ,