Libero

mauropat2014

  • Uomo
  • 59
  • massa
Bilancia

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 24

mauropat2014 02 settembre

...in un mondo snob

respiriamo smog 

nella notte dark 

non usare stop

sfila la t-shirt

per un buon "stand-up"

nel complesso fast

è senz'altro sprint

come in uno spot

del tabacco drum

esaltar lo sport

in un nuovo post

ma nel luna park

sarà sempre un must

valutar le stars

per salvar la miss

e giocare un tris

riparare al bar

senza lo splitz

e tentare il cross 

visitando il ritz

senza troppo stress

dall'amico fritz

intonare brahms

sull'orient express

divorando toast 

deliziando milf

decorando il fist

con matite soft 

mentre Jan the Fox 

spara solo smash

e la guitar steel

con ricordi freaks

accompagna il sex

animale, dance,

regolando il mix

del passato strong

che ti ispira bang

mentre strappi il fax

del tuo nuovo boss...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
mauropat2014 25 agosto

Estate....lunga e calda, ma non priva di sorprese. Difficile sotto certi versi, soddisfacente sotto altri. La cosa più eclatante di tutte è l'essermi tolto qualche sassolino dalle scarpe e magicamente senza nemmeno toccarle con un dito... Cose pazzesche🤣🤣🤣 proprio così, non ho avuto bisogno di fare niente di niente, di organizzare nulla o coinvolgere e convincere decine e decine di persone, masnade che dovrebbero guardare a casa propria e non altrove....ma semplicemente le cose accadono, ergo, arrivano, come un boomerang e com'è sacrosanto che sia. 

 In tutta tranquillità me ne sono rimasto seduto sulla riva del fiume in pacifica attesa, fiducioso ed indifferente a tutto il resto.

E così un bel giorno ho saputo che.....toh, ma guarda te cosa è successo, guarda un po' a volte come vanno le cose......un altro giorno, ma vah, non ci posso credere🤣🤣🤣......ma davvero???

Tutti eventi nei quali non osavo nemmeno sperare, ed invece....

......la non reazione, la fiducia,

 e l' indifferenza ad ogni forma di cattiveria ricevuta mi hanno regalato grandi risultati, che mai altrimenti avrei ottenuto. 

Il tutto senza muovere foglia, pacificamente....e veramente si, il sorriso nell' anima sorge spontaneo di fronte a tutto ciò, un calore interiore che ripaga con gli interessi il gelo offertomi dai creduloni, dagli odiatori seriali, dai maldicenti, da chi ha tentato di disegnarmi diversamente da ciò che sono in realtà. Il calore è dovuto in parte a chi ha ragionato con la propria testa, ma anche e soprattutto al volo dei boomerang, qualcuno dei quali è già atterrato a destinazione, altri sono in volo....io rimango qui, in attesa sulla rigogliosa sponda del fiume, indifferente ma sempre fiducioso, e nelle mie scarpe ora cammino moooolto meglio!

 

Ti piace?
3
mauropat2014 22 agosto

Penso che prima di criticare qualcuno, occorre percorrere diversi chilometri nelle sue scarpe, poi forse sarà possibile parlare con cognizione di causa.

​​​​​Altrimenti meglio star zitti.

 

 

 

Per comprendere determinati stati d'animo, non basta la razionalità, occorre essere simili...........spiriti affini.

 

 

Ti piace?
5
mauropat2014 20 agosto

 

 

....Il sole nei suoi occhi quel giorno rifletteva oro e intesa, mentre un unico lucchetto per le nostre due bici legava anche i nostri pensieri... l' essere sporco di pittura muraria dalla testa ai piedi non era un problema per me, perché il suo sguardo trasformava quei vestiti da lavoro in uno smagliante frac...anche l'esterno del bar sembrava brillare di luce propria, i profumi nell' aria di inizio estate erano seducenti, e la vita stessa pulsava inarrestabile spingendoci l' uno verso l'altra..... in quel momento niente altro aveva importanza, per entrambi.           

Molte sono le sensazioni impresse a fuoco nella mia mente, che formano ricordi incancellabili, nonostante tutta l'acqua passata sotto ai ponti grazie alla tempesta perfetta. 

 

 

Tutto nacque dal nulla, probabilmente per un battito d'ali d'una farfalla in Indonesia, turbinio insensato e dolce....chimica unica ed irripetibile....desiderio all' ennesima potenza.

E questo sarà SEMPRE VALIDO, qualsiasi cosa accada.... resterà nelle NOSTRE menti come tanti altri momenti vissuti, niente li potrà cancellare, tantomeno nessuno.

 

Negare il passato sarebbe da sciocchi perché è successo, non servono colpi di spugna ne striscie "pedonali," sulle quali attraversare il tempo, che intanto scorre e non si ferma, per nessuno. Si può solo fingere, indossare maschere reali e virtuali, barare con sé stessi, ma le finzioni hanno vita breve e con esse spesso si ottiene solo l' effetto opposto a quello auspicato. 

 

 

Ti piace?
3
mauropat2014 19 agosto

....mentre il conforto dilaga denso attraverso le coscienze, ogni demone interiore tace e finge di svanire per sempre. La lunga ed insolita estate calda, insistente in ogni grado, si rivela colma di lusinghe ma priva di reale interesse ed anche gli umidi baci appassionati dell'ultima intensa giostra sembrano appartenere ai sogni, quando i demoni risorgono deridendo gioia e desiderio.

Ma l' amore vive oltre ogni muro, sulla scia delle meteore, dentro gli spruzzi delle balene, fuori dal coro, oltre.....va sempre oltre le banalità annullando in un attimo ogni tattica, stupefacendo la vita quando cattura,  trasforma le esistenze, moltiplica energie....resta il miglior conforto per ogni notte solitaria, dona sapore ai baci e rinnova la passione coi colori dell' arcobaleno tutti, frantumando ogni dubbio come zollette di zucchero.

A volte ridendo sfida la ragione ed annulla la logica, getta alle ortiche il buon senso ed offre irrazionalità a piene mani....a volte può anche far male....

Spesso non ha spiegazione, semplicemente è...Amore..

 

 

 

 

Ti piace?
3
mauropat2014 16 agosto

... sento il ritmo della vita

Nel sangue, sulla pelle,

Restando indifferente 

Se crollano le stelle

Se in mano ti rimane

Un utopia ribelle

Che urla, spezza il tempo,

Perché non è Finita ...

Ti piace?
3
mauropat2014 07 agosto

With or without you

 

I can't live

 

With or without you

 

And you give yourself away

 

And you give.....

 

And you give......

 

And you give yourself away

 

By the Joshua tree

U2

 

 

 

In fondo, quando voglio smettere di ascoltare tutte le cazzate di questo mondo (reale e virtuale), quando le corbellerie emerite insite nei giochini, nelle Trappole (reali) vecchie come il mondo, nonché nei travestimenti e nelle disfunzioni mentali dei vari ed eventuali disturbatori virtuali continuano a farti cadere le braccia e non solo quelle, beh....basta accomodarsi (comodamente intorpidito/ confortably numb) dentro un ottimo paio di auricolari per essere catapultato ovunque.....un bel giro di basso da non poter stare fermo, ed un indovinatissimo riff di chitarra, e.....tutto torna ad essere vivo, palpitante, ritrova senso. Anche a 35 gradi . Everything All right.

 

E nel caso qualcuno si chiedesse perché scrivo, la risposta è estremamente semplice: per me stesso, per la Verità e per ciò che provo....conta zero la possibilità che ciò non interessi a nessun altro, non mi toglie assolutamente il sonno.

 

Interessa a me, questo è 

L'importante.

 

Ti piace?
3
mauropat2014 22 luglio

.....Non aver paura del domani

Perché in fondo,

Oggi è il giorno che ti faceva paura

Ieri...

 

 

Il bello della musica

È che quando ti colpisce

Non senti dolore

 

By Robert Nesta Marley

      In arte Bob Marley (1945/1981)

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,