Libero
menteruvida

menteruvida

  • Donna
  • 44
  • Padova
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 10 ore fa

Amici0

menteruvida non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 810

Bacheca

menteruvida 31 maggio

Alberi ed arbusti schierati per onorare il tramonto

 

Ti piace?

Mi descrivo

Eterosessuale non a caccia di grane né bisognevole di eccessive perdite di tempo. I 'consorziati' son pregati di non disturbare. Gli uomini con personalità narcisistica, in crisi identitaria, in modalità scheggia impazzita, immersi in tempeste e maremoti esistenziali e gli irrisolti non son graditi.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

alla fin fine son buona, spesso gentile. a tratti risulto pure inaspettatamente simpatica.

I miei difetti

solitaria, impulsiva, testarda, impaziente, ingenua, corrosiva.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. imbattermi in spicchi di sole quando fa freddo
  2. trovar gerbere negli angoli
  3. le asole blu

Tre cose che odio

  1. le radici quadrate
  2. cercare calzini spaiati
  3. le centrali nucleari mal funzionanti

Di me

Non son ambiziosa. Per questo ho ben chiaro ciò che NON voglio.

per inciso

Vi prego, non son qui per decretare chi, fra voi maschi, sia il più perverso o il più imbecille.

post scripta

p.s.: se non rispondo ai messaggi 1,2,3,n volte..,smettete di tampinarmi. p.s.2: non son interessata agli ultra cinquantenni,agli attempati e agli anziani..e, per favore, non mentite riguardo all'età e alle fattezze fisiche.... p.s.3: non son interessata agli sbarbatelli. p.s.4: non comunico con i lucchettati. p.s.5: gli offensivi e i rancorosi son solo destinatari di silenziosa compassione. p.s.6: grammatica e sintassi son importanti...è anche ovviamente gradita una qualche lucidità di pensiero. p.s.7: ho bisogno che pure lo sguardo trovi soddisfazione e piacere per chi gli si para innanzi.

Necessità

Ho bisogno d'amare e di essere amata in modo totale, gioioso, felicemente battagliero, giocoso, appassionato, alla luce del sole. Ho bisogno d'amare e di essere amata in modo insensato, esclusivo, dissoluto. Ho bisogno d' amare e di essere amata così intensamente da non riuscire a non dirlo al mondo. Ho bisogno d'amare e di essere amata tanto da sentire l'altro in ogni mio respiro. Ho bisogno d' amare e di essere amata in modo quieto, calmo, paziente, protettivo, avvolgente.

non pretendo di incappare nell'amore vero (ho un karma beffardo)...ma in una sua ottima imitazione sì!

felicità

La felicità capita, dura alcuni istanti ed è imprevedibile. Ma quando accade ti esce impunemente dalla pelle e diventa un sorriso, una risata, uno sguardo, una carezza, un abbraccio, una frase.

di che si tratta

Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno, arrendersi e sentire di poter silenziare ogni pensiero. Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno e tornare a respirare bene. Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno e accorgersi che i muscoli non si tendono più. Entrare dentro l'abbraccio di qualcuno e trovare casa. Si tratta solo di questo.
, , , , , , , , , , , , ,