Libero

miss_coco

  • Donna
  • 97
  • Roma
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.492

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita miss_coco a scrivere un Post!

Mi descrivo

ora è tardi .. non so più chi sono ... te lo dico domani

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

-

I miei difetti

TANTISSIMI

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Cinema
  2. Buon Vino
  3. Musica

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. serpenti
  3. buonismo a tutti i costi

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Cinema
    • Fotografia
    • Lettura

    Cucina

    • Piatti italiani

    Sport

    • Surf
    • Calcio e calcetto

    Libro preferito

    IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE

    Meta dei sogni

    Africa equatoriale, Australia e Nuova Zelanda

    Film preferito

    KILL BILL

    ***

    " I sogni sono in qualche modo più corposi della realtà quando diventano una seconda vita a cui ci si abbandona con strategica intelligenza ".

    LA LUNGA VITA DI MARIANNA UCRIA                   Dacia Maraini

    perle di saggezza

    "Trovo che tutta la filosofia che circonda i super eroi sia affascinante. Prendi il mio super eroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto - la grafica è mediocre! - ma la filosofia... la filosofia non è soltanto eccelsa: è unica. L'elemento fondamentale della filosofia dei super eroi è che abbiamo il super eroe e il suo alter ego: Batman è di fatto Bruce Wayne; l'uomo ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino, è Peter Parker: deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere. Superman non diventa Superman: Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino è Superman. Il suo alter ego è Clarck Kent. Quella tuta con la grande S rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent - gli occhiali, l'abito da lavoro - quello è il suo costume: è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clarck Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clarck Kent? È debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clarck Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana"

    Cit. KILL BILL Volume 2

    Grande Totò!!!

    "Dove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace.  E' una questione di stile: signori si nasce, stronzi pure"  ... cit. TOTO'

    Vorrei ... Vorrei ...

    Vorrei ...

    Un abito ... perfetto ... magari un Valentino ... sorseggiare un caffè o un buon rosso in centro a Parigi, da sola, seduta all'aperto su una sedia in ferro battuto e avvolta da un'aria eterea e trasognata ...  La giornata è grigia ... uggiosa e il rumore in sottofondo è frenetico ... tipico di una città in piena attività ... ma è solo un brusio per me perchè quello che sento sopra tutto è il dolce, struggente, emozionante, incantevole e magico suono di un pianoforte ... è lì lo vedo ... in mezzo alla strada e suona per me.

    Ecco ... portatem li!

    Buongiorno a tutti!!!

    Stamattina mi sono svegliata con questa citazione in testa:  "L'Ieri l'oggi e il domani altro non sono che diversi nomi dell'illusione".

    Non che io sia impazzita ma leggendo il mio libro ieri sera mi ha colpito molto questa frase e mi sono addormentata riflettendoci su. Naturalmente .. la mia riflessione è finita con l'arrivo di Morfeo ... ma al risveglio ... eccola dinuovo.

    UNA GIORNATA QUALUNQUE

    Salve grazie per le richieste di amicizia e i messaggi che mi avete mandato. Non ho idea di come funzioni un blog ma va bene così ... imparerò "viaggiando". Giornata impegnativa la mia, non so la vostra, ma fra lavoro, diplomazia, "ipocrisia" e chiodi da ingoiare ... mamma mia ho fatto il pieno! Mi sono consolata a casa stasera con una bella cenetta a base di insalatona, squacquerone e un buon calice di rosso! Oh! finalmente il buono della vita. A volte ci si perde o almeno io mi perdo ... correndo, correndo dietro al tempo .. (anche se quello passa uguale ed è sempre diamine più veloce di me), correndo dietro a un cliente o a un fornitore o a un appuntamento dall'estetista ... insomma ... giornate a incastro e fra un impegno e l'altro ... non sempre riesco a trovare il tempo per un buon assaggio di vita! capperi!!! Mi chiedo ... continuamente ... ma cosa sto facendo? dove sto correndo? arriverò mai? credo di no ... il mio obiettivo è un sogno, il mio sogno, forse dovrò rincorrerlo a vita ... ma non mi scoraggio ... l'importante è ricordarmi di portare sempre con me una bottiglietta d'acqua ... o meglio un calice di buon vino rosso :-)

    Link Preferiti

    , , , , , , , , , , , , ,