Libero
mondo.sereno

mondo.sereno

  • Uomo
  • 32
  • .
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita mondo.sereno a scrivere un Post!

Mi descrivo

La mia ambizione, come si può vedere dalla tipologia del blog, è quella di diventare giornalista. Una persona che commenta la realtà. Raccontarsi in poche righe non è semplice… e può essere riduttivo: non lo dico per superbia, ma per non banalizzare. Penso di potermi definire, al di là dei pregi (altruismo, disponibilità, sensibilità) e i difetti che magari sono più difficili da riconoscere (come la testardaggine) una persona semplice, determinata, aperta e ragionevole.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La serenità
  2. La democrazia e la pace
  3. tutte le cose belle del mondo

Tre cose che odio

  1. La prepotenza e l'arroganza
  2. La violenza
  3. Berlusconi e co.

Il blog

Vorrei presentarvi il blog. Blogmondo è un blog d’informazione e di commento dell’attualità, una sorta di contraltare dei grandi media. Partendo da articoli tratti dai giornali, oppure da considerazioni, o da un mix notizia-considerazione, Blogmondo vuole essere uno spazio di discussione. La base di Blogmondo, infatti, oltre alle informazioni, è costituita proprio dal commento in quanto, pur ricercando l’oibiettività, il proprio punto di vista traspare inevitabilmente. Visitate il blog per avere “una finestra suyl mondo”, una visione della realtà a 360 gradi, oppure semplicemente per trascorrere del tempo in modo sereno. E’ un blog che tratta temi politici, sociali, economici, culturali… di attualità. Come un giornale, più di un giornale: un palcoscenico fatto… dalla gente. Queste sono le caratteristiche principali, anche se il Blog va scoperto e seguito poco per volta…  

All’interno di Blogmondo, il venerdì l’appuntamento è con Diario Aperto, uno spazio di commento della settimana, un vero e proprio diario aperto al confronto.

Ora esatta

, , , , , , , , , , , , ,