Libero

morettina_blu

  • Donna
  • 40
  • firenze
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 18 settembre

Ultime visite

Visite al Profilo 1.789

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita morettina_blu a scrivere un Post!

Mi descrivo

Io.. un granello di sabbia tu.. la mia spiaggia io.. uno sperduto navigatore tu.. il faro guida del mio cuore.... IL RESTO LO LASCIO SCRIVERE A TE

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

troppi da elencare più semplice da immaginare

I miei difetti

troppi da elencare

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. shopping
  2. barca a vela
  3. i cavalli

Tre cose che odio

  1. la pedofilia
  2. ignoranza
  3. gli uomini sposati

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Viaggi
    • Ballo

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Biografie
    • Psicologia

    Sport

    • Running

    Film

    • Drammatico
    • Horror

    Meta dei sogni

    Atolli del Pacifico, Islanda

    Film preferito

    Gattopardo

    "Era un bersagliere giovane, lo capivi malgrado la maschera che gli nascondeva metà del volto, e dalla immobilità emanava uno sbigottimento così doloroso che sentivi il bisogno di andare a vedere quale oggetto stesse fissando. Gli si avvicinò, lo osservò. Fissava un water-closet da cui usciva un brandello di stoffa celeste a fiorellini rosa. No, fissava qualcosa che emergeva col brandello di stoffa celeste a fiorellini rosa. Osservò il qualcosa ed esalò un gemito roco. -Nooo...
    Era una bambina conficcata a capo ingiù e per tre quarti del corpo dentro il water-closet. Insieme al brandello di stoffa celeste a fiorellini rosa non emergeva infatti che la parte inferiore del ventre e una gambetta: il resto spariva dentro il water-closet, inghittito dal tubo di scarico del water-closet.  Vi affondava come il tappo di una bottiglia nel collo della bottiglia, e in seguito a quale casualità o coincidenza dinamica vi fosse infilato come un tappo di una bottiglia nel collo di una bottiglia non riuscivi a capirlo perchè il tubo di scarico era molto stretto e il corpo della bambina non era molto piccolo. Eppure lo spostamento d'aria aveva provocato proprio questo. [...]
    Ci misero tanto a tirarla fuori. Ci misero almeno un'ora, senza che nessuno li aiutasse: i soccorritori badavano a chi si poteva salvare, non perdevano tempo coi morti. Ci misero tanto perché era infilata davvero come il tappo di una bottiglia nel collo di una bottiglia, e perché non avevano che quella gambetta  per cavare il tappo.     
                                                                                 ...Oriana Fallaci                  

    Un coglione, l’altra sera, mi si è appiccicato in discoteca.

    Era convintissimo di essere bello e sexy. mi lanciava occhiate da Casanova di seconda mano, mi diceva che avevo uno sguardo che gli trafiggeva il cuore e che non aveva mai incontrato tanta intelligenza e bellezza nella stessa donna.

    Io continuavo a chiedergli di smetterla di dire quella massa infinita di ridicole cazzate.

    Fatemi capire bene, gli uomini nel duemìlaeòtto hanno ancora bisogno di propinare queste inutili stronzate per farsi una scopata? La riflessione però è più profonda: ci sono ancora donne che nel duemìlaeòtto si farebbero una scopata solo per aver ricevuto un paio di banalissimi complimenti? Evidentemente (e questa è la risposta più patetica quanto più reale che mi sono data) si.

    Non penso che il sesso sia la consacrazione massiFranchising intimo, pigiameria e mare uomo-donnama dell’amore. Il sesso senza amore esiste, e non è detto che sia meno appagante di un rapporto fatto di sentimento. Quello che per me è un fattore essenziale però, ancor prima forse dell’attrazione più fisica e ormonale, è la sintonia mentale. Mi eccito prima col cervello, io. E ringrazio il cielo di essere così selettiva.Ho bevuto il suo Vodka Lemon, gli ho sbattuto un po’ le ciglia e poi, sul più bello, l’ho abbandonato li, su quel lurido divanetto, con il jeans che improvvisamente era diventato stretto e la sua espressione di chi non ha capito dove ha sbagliato, perchè quella tattica di solito funzionava.

    E mentre camminavo ho riso di tanta stupidità.

    STRULLATINA..

    Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo: - Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni... E lui: - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue: - E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la mia bottiglia di vino non si è rotta! Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro... La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia e la ridà a lui... L'uomo le chiede: - Tu non bevi??? E lei risponde: - No... io aspetterò che arrivi la polizia...s_f_01_11504_01_02.gif

    Smackk!!!

                       

    BESTIE FERMATEVI!!!!

    le ragazze..

    Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà 'ESSE SONO GRANDIOSE'.
    Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così corraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà  bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata.

                                                                                                      

    roseee

    Progetti comuni...sogni bambini, speranze ingenue...dove siete finite? Quale rifugio avete trovato? O  smarrite per sempre ormai?
    Quella smania di amare e pretendere amore ... di non bastarsi mai...ora perduta...cancellata...giacchè negata di essere mai esistita!
     Poesia gettata vià... scagliata lì in qualche recondito angolo di un universo di amarezza e nostalgia.Ricchezza d'amore sprecata...delusa ...calpestata

     

    Terra di glicini e di girasoli
    di sfide e sconfitte
    è cuore umido
    nido d'amore:kao635wm.gif:

    e' pausa di musica tra vicoli antichi
    mattino di madreperla
    è un campanile rintoccante di buio e di sole

    ed e' lo sguardo di chi aspetta notti di lucciole
    che si snodano nella saggezza di ulivi antichi
    nell'anticamera di un mare che non ha mai avuto confini.

    s_f_01_11809_01_02.gif

    Dark Hair, Glitter Pink, Louis Vuitton GlittersSiamo donne,
    passione, ossessione,
    mine vaganti, fiori profumati,
    farfalle variopinte.
    Segrete amanti, amiche,
    malinconici rimpianti.
    Sole, sale della vita,
    ingenue e bugiarde, maliarde.
    Pronte a carpirti il cuore,
    per poi buttarlo a mare.
    Ruffiane quanto basta,
    pensi di conquistarle,
    ma loro già hanno scelto
    e sei tu a capitolare.
    Calcolatrice e grande stratega,
    donna strega, finta dolcezza,
    mortale carezza.
    Morbido desiderio carnale,
    torbido e sensuale,
    donne e amore.

    ...SONO...

    From ๑❤☆Rosie●Cheeks☆❤๑(//spaces.msn.com/members/BlushinRosie/)una ragazza come tante altre forse, che adora sognare ad occhi aperti e odia tutto ciò che fa soffrire... è proprio questa l'essenza del mio blogghino... un blog per sognare, per amare e odiare... un blog per esprimere le idee di una 28enne fuori dal mondo... o troppo dentro?
    Perchè proprio ? Non ho i capelli blu, non porto un mantello, non so fare incantesimi, non mi spuntano le orecchie e la coda da lupo se vedo un oggetto rotondo, mia madre non morde nessuno e mio padre non si nasconde in un ombrello, ma sono goffa, ingenua e tonta proprio come lei.. a volte sembro un personaggio dei fumetti per alcune espressioni che faccio involontariamente.. ma sono anche buona, altruista e.. innamorata.. proprio come lei.. allora perchè non fingere, almeno nei miei sogni, che tutto può accadere e che anche io una notte mi possa trasformare in una streghetta dolce e simpatica?                                          
                                                                                                  

    Siamo fatti cosi..

    Siamo fatti così
    dentro abbiamo il cuore, solido motore

    Siamo fatti così
    muscoli scattanti, sempre scalpitanti

    Siamo proprio fatti così
    questo nostro corpo e' meglio di un computer vedrai

    Siamo fatti così, siamo proprio fatti così
    viaggia assieme a noi attraverso il corpo umano
    From ๑❤☆Rosie●Cheeks☆❤๑(//spaces.msn.com/members/BlushinRosie/)
    Siamo fatti così (siamo fatti così), siamo proprio fatti così
    e scoprirlo puoi esplorando il corpo umano (uohuohooo)


    Siamo fatti così, siamo proprio fatti così
    viaggia assieme a noi attraverso il corpo umano...

    Siamo proprio, siamo proprio fatti così!!!

    arrivano le vacanze..

    QUESTE  ULTIME SETTIMANE  SONO  DAVVERO ANTIPATICHE..ME  NE RIMANGONO ANCORA  2  E  POI FINALMENTE  IN FERIE :FUORI  IL SOLE  SPLENDE  E  ANCORA  SONO RINCHIUSA  DENTRO  QUESTO UFFICIO NON VEDO  L'ORA CHE ARRIVI DOMANI   PER  SMETTERE  DI CORRERE  ANCHE  SE POI ALLA FINE  CORRERO' +  DI QUANTO NON CORRO DURANTE  LA  SETTIMANA  MA VA BENE  UGUALE  BASTA  NON  ESSERE  MENTALMENTE  IMPEGNATA PER LAVORO  E  NON AVERE  IL CEL  CHE  SQUILLA  IN CONTINUAZIONE!!!!!!!!3  KIAMATE  SU DUE  SONO LAMENTELE  ACCUSE..ROTTURE,DISGUIDI !!!Cè  TANTA GENTE STRANA  GENTE  CHE NON USA  IL CERVELLO E  COMBINA  PASTICCI  POI  IN   QUALCHE  STRANO  MODO  RIFILA  AGLI ALTRI ....E  IN  +  PRETENDE... 

    RANSIE LA STREGA


    Simpatica e carina, è una bambolina. (oh! Ransie-re!)
    Non si direbbe in giro che ha un papà vampiro. (oh! Ransie-re!)
    Lo sguardo è sempre acuto come mamma lupo. (oh! Ransie-re!)
    Anche se lei è sincera a volte fa paura perché...

    Ransie è una strega molto bella e deliziosa sai,
    ma se s'arrabbia allora sono guai,
    sa usare tutte le magie, per fare mille e più follie.

    Ransie è una strega sempre dolce e premurosa sai,
    ma se s'infuria allora sono guai,
    anche se adesso è innamorata, lei non dimentica la meta, perché...
    Ransie una strega è!!!

    A volte è assai curiosa ma mai presuntuosa, (oh! Ransie-re!)
    se lei per caso sbaglia poi ti chiede scusa, (oh! Ransie-re!)
    sa essere galante, sempre divertente (oh! Ransie-re!)
    ma se gli fai uno sgarbo, come un gran petardo scoppierà...
    Ransie è una strega coraggiosa non si piega mai,
    lei sa di essere una maga sai,
    sa usare tutte le magie per fare mille e più follie,
    Ransie è una strega molto bella e deliziosa sai,
    ma con la scopa lei non vola mai,
    anche se adesso è innamorata, lei non tradisce la sua vita, perché...
    Ransie una strega è!!!
    Ransie è una strega coraggiosa non si piega mai,
    lei sa di essere una maga sai,
    sa usare tutte le magie per fare mille e più follie,
    Ransie è una strega molto bella e deliziosa sai,
    ma con la scopa lei non vola mai,
    anche se adesso è innamorata, lei non tradisce la sua vita, perché...Ransie una strega è!!!   

    ESSERE UNA DONNA

    NON ABBANDONARE GLI ANIMALI..SEI TU LA BESTIA SE LO ABBANDONI!! Aderisci anche tu alla campagna by marnu e i mici. Grazie

    Con quegli occhi attenti come spilli ardenti mi frughi.
    Come un lupo attendi dentro l'anima discendi indaghi sempre più.
    Ti sembro quasi una farfalla un giocattolo una palla si da prendere.
    Dimmi il tuo amore cosa vale so che mi vedi come il miele da mangiare
    tu ma ti stai sbagliando sai io non sono una ciliegia
    Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna
    non vuol dire credere a chiunque se ti inganna.
    Essere una donna è di più, di più, di più, di più è sentirsi viva
    è la gioia di amare e di sentirsi consolare
    stringere un bambino forte, forte sopra il seno con un vero uomo accanto a me ..
     

    DeMoni

             
                                                                     
       C’è un Dio che ti abbandona.

                C’è un demone che ti salva.

    Spero che sia un Demone carino.

    Si dice che un uomo, se, nella sua vita, s’impegna a fondo in ogni cosa, possa ottenere le ali. Le mie ali sono nere come quelle di un pipistrello.

     Ma finche potrò volare mi andranno bene. In fondo, se avessi le ali.. m’intralcerebbero le mani.
                 

    04171lj.gif

    RANSIE

    Anche se senti la stanchezza,
    Anche se il successo ti abbandona,
    Anche se un errore ti fa male,
    Anche se un tradimento ti ferisce,
    Anche se un illusione si spegne,
    Anche se il dolore ti brucia gli occhi,
    Anche se i tuoi sforzi vengono ignorati,
     Anche se l'ingratitudine ti mozza
     il sorriso,
    Anche se tutto rimane nell'indiferenza,
    RICOMINCIA


    , , , , , , , , , , , , ,