Libero

mr.censura

  • Uomo
  • 47
  • Palermo

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 3

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita mr.censura a scrivere un Post!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

su questo profilo, quando mi va, uso esporre mie foto, intime e sensuali, quindi, se accettate, di fare un giro, poi..non lamentatevi.

Vietato l'acceso a minori di anni 18

Lo scrivo bene, grande e di rosso colorato, così magari non sfuggirà a quegli ipocriti e perbenisti che si affacciano a questo profilo.

Ritengo di avere educazione da vendere, sono una persona erudita e per bene, che si ritiene libera di esprimere i propri contenuti nella maniera che crede più consona al proprio umore, alla propria curiosità ed al proprio carattere.

Se presumete che le foto della mia galleria possano offendere le vostre coscienze e il vostro candido animo gentile, prego...statene fuori. Qui dovremmo essere tutti maggiorenni, quindi, suppongo, nella piena capacità giuridica e d'agire, ergo, libero io di mettere in mostra le mie doti intime, liberi voi di passare oltre con atteggiamento puritano e pregiudizio.

io non impongo nulla a nessuno e democraticamente, invece di segnalarmi impropriamente alla censura, gradirei avere stesso rispetto e trattamento. Fate un favore ad entrambi, non diventate così intolleranti come vi sembro essere io...

sai quando si dice...nella vita preferisco guardare più all'intelligenza che all'aspetto??? bene...io vi sfido..al dialogo...a guardarmi in faccia ed anche più giù...

quanto sembro arrogante vero ??? ;-)

eppure...c'è del buono in me..giuro

, , , , , , , , , , , , ,