Libero

nelly_ciccina89

  • Donna
  • 32
  • Ferrara
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita nelly_ciccina89 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ciao a tutti!! mi piacerebbe conoscere tante nuove persone e amici!! un bacione ;))

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Ragazzi
  2. amiche
  3. gattini!!

Tre cose che odio

  1. tutte le prof
  2. i bugiardi
  3. gli stronzi!!!!

una poesiola :) (canzone popolare)

C'era una volta una monella che di nom facea Isabella Graziosella e sorridente Era ricca di virtù E il suo tempo lo passava coi maschietti per lo più. Le piacea scherzar con loro In mezzo ai campi di grano Con la sua gonnella al vento Ed il loro uccello in mano. Adulti o giovani non conta Lei coi suoi boccoli rossi Le piacea giocar coi cazzi Purché fossero bei grossi.

Ma a forza di scherzare La sua pancia s'ingrossò E la madre indiavolata Senza fine la sgridò. “Zoccoletta svergognata, Visto cos’hai combinato! Tutti quanti ti han passata E tu mai hai rifiutato! Sempre in giro coi maschietti Te ne vai tu porcellina E ti prendi i loro uccelli Dalla sera alla mattina! Tu sei ancora una piccina Ma ti dai già un gran daffare! Dimmi chi è che t’ha fottuta Prima che lo sa tuo pare!

La piccina, si zittì Non si udiva neanche un fiato Le ci volle un po’ di tempo Per capir chi era stato. Quando poi si ricordò Senza attendere gridò:“È il ragazzo del porcile Con quel grosso suo baston! Sulla punta era dolce E dio mio quant'era buon! E se fosse da rifare, madre mia, Io lo farei. Mi dirai che son puttana Ma a me piacciono i osei!”. Oh piccina, poverina, Sgualdrinella tu sei già!! Vai a lavare il tuo culetto prima che veda mammà!

“Ma se a me questo mi piace Non dirò io mai di no! Se un bel maschio me lo chiede Il culetto gli darò!”. Finché son giovane e bella Divertirmi io vorrò! a chi non vuol sol la mia mano La gonnella alzerò”. Io non negherò di certo Che fai bene a approfittar Finché sei nel tuo buon tempo Fai ciò che ti piace far.

Ma le voci van veloci E ci danno sempre noia. Un uomo è sempre un grand’uomo Chi lui chiava è sempre troia. Se già ora ti fai tutti Senza un briciol di pudor Per la vita sei segnata Zozza zoccola in calor!Or la predica ti faccio Ma ti debbo confessar Io di certo no, non taccio Che anche me tu fai sognar. Io non son più giovinotto Ma pur’io mi ti farei. E in mezzo a un bel prato al sole sol per te lo menerei. Tu sei dolce e tanto bella E non sei vecchia befana. Io ti chiaverò con voglia Perché sei una gran puttana!

, , , , , , , , , , , , ,