Libero

nonlasciarmisoladgl

  • Donna
  • 53
  • salerno
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

nonlasciarmisoladgl non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita nonlasciarmisoladgl a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non esistono scelte che non abbiano un prezzo. Si paga sempre un prezzo,per le cose che contano. Se non si è disposti a pagare,è meglio non toccare. Il cuore si sgualcisce facilmente. E soprattutto: Se non sai cosa scegliere,forse non é ancora il momento di scegliere. Ma non scegliere me, se poi continui a scegliere anche tutto il resto.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese, Tedesco

I miei pregi

Generosa e comprensiva. (Con chi merita!)

I miei difetti

Pignola e permalosa.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i miei figli....l'amore più grande!!!!
  2. leggere...le persone che ne sanno più di me...
  3. chi è generoso e simpatico

Tre cose che odio

  1. la solitudine...la cattiveria gratuita
  2. la malinconia....
  3. i litigi...non sono mai inevitabili

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Passioni

  • Fai da te
  • Cucina
  • Lettura

Musica

  • Disco
  • Folk

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Classici
  • Narrativa

Sport

  • Nuoto

Film

  • Azione
  • Animazione

Libro preferito

Cime Tempestose (La letteratura Inglese) e La Divina Commedia

Meta dei sogni

capitali europee, Scandinavia

Film preferito

Il paziente inglese, Australia

A volte

talune persone per un motivo o per l'altro, escono dalla tua vita senza lasciare traccia di sé.

Altre invece, persone che sembrano uscite dalla tua vita, in realtà sono rimaste dentro di te, e lo saranno per sempre.

Costruisco

la fortezza del mio carattere, con i mattoni che mi lanciano, per farmi cadere.

Gli uomini.

Amo gli uomini. Quelli intelligenti. Non quelli che sanno scrivere, quelli sono molti. Gli uomini che amo io… ti sanno guardare dritto negli occhi, e pretendono il tuo sguardo. Non ti dicono che ci tengono a te… ma te lo dimostrano. Ti impongono di ascoltarli. Non si arrendono di fronte a un malinteso. Comprendono la fragilità dietro una parola dura…. Stimano il tuo cuore, sanno che la tua testa è proprio nella scatola cranica, e per questo ti desiderano. Amo gli uomini per cui tutto è risolvibile. Quelli con cui puoi guardare le stelle, in silenzio… parlare di abissi o banalità e farci l’amore, da donna e da femmina. Quelli che sanno che, quando sei tra le loro braccia …non sei da nessun’altra parte…” 
 


Legami

"Nascono legami che vanno al di là del contatto fisico, della vicinanza e della vista. Percorrono strade invisibili, fino ad arrivare nella testa. Si diramano in tante viuzze chiamate: comprensione, "ascolto", telepatia, empatia, appartenenza. Quello che trasmettono è paragonabile ad un amplesso mentale, coinvolgono talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile. E' raro viverli ma, quando arrivano è bene farsi possedere, perchè è molto facile conquistare un corpo, ma non altrettanto si può dire della mente e dell'Anima." Madoka Ayukawa .
 

Contro la violenza sulle donne


Sappi che: mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi. Copialo sul tuo profilo, come protesta contro la violenza sulle Donne...

Bisogna chiudere i cicli

Non per orgoglio, incapacità, o superbia...semplicemente perchè quella determinata cosa ormai, esula dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, pulisci la casa, togli la polvere.Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.

Risultati immagini per immagini d'amore bellissime romantiche

così è se vi pare!

Mi piace
l'intelligenza, la cultura,
la raffinatezza e l'eleganza intellettuale
la capacità di sedurre con la mente.
mi piacciono le persone educate
la gente che non giudica, e tenta di vivere la vita altrui, ma che ti sa dare ugualmente un consiglio, e non impone la sua volontà.
mi piacciono le persone schiette e leali
mi piace il mio lavoro di mamma, mi piace parlare
mi piace vivere la vita senza limiti e confini
senza prototipi, clichè, frasi fatte e comportamenti stereotipati
non amo le cose artefatte,
le persone costruite... quelle che appaiono e non sono.
non amo il perbenismo e le convenzioni
mi piace vedere il mondo con i miei occhi e pensare con la mia testa
vorrei che tutti i bimbi ricevessero amore
vorrei un mondo sincero e pulito
vorrei un mondo senza l'odio e l'ignoranza
vorrei la pena di morte per i pedofili...e  per chi commette reati contro la dignità delle donne
e vorrei avere tempo... tempo... tanto tempo....

Risultati immagini per immagini d'amore bellissime romantiche

Gli incontri

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. Paulo Coelho

Il tempo

Il tempo scorre veloce e indifferente. Scorre via lontano da me. Ed io rimango qui legata a domande che non avranno mai risposta, incatenata a verità che non saranno mai rivelate, inchiodata a sogni che non si realizzeranno mai e a desideri non più desiderati.

Indignarsi..e di che?

Nella sala d'attesa di un grande aeroporto una ragazza che apettava il suo volo, sapendo di dover attendere a lungo, decise di comprare un libro per non annoiarsi. Per godersi meglio la lettura, comprò anche un pacchetto di biscotti ed andò nella sala vip per poter stare più tranquilla. Si sedette: accanto a lei c'era la sedia con i biscotti, dall'altro lato un signore che stava leggendo il giornale.

Quando prese il primo biscotto notò con suo grande disappunto che anche l'uomo accanto a lei ne aveva preso uno: si sentì profndamente indignata ma, per quieto vivere, preferì non dire nulla. Continuò a leggere il suo libro ma in realtà rimuginava sul fatto che se avesse avuto un po' più di coraggio, gliene avrebbe dette quattro... e magari gli avrebbe anche assestato un bel pugno in faccia, a quel grandissimo maleducato !!!

Nel frattempo, ogni volta che lei prendeva un biscotto, l'uomo accanto a lei faceva altrettanto. Continuarono così finchè nel pacchetto non rimase  che solo un biscotto: la ragazza esitò un istante, curiosa di vedere fino a che punto si spingeva l'arroganza di quell'uomo.
La meraviglia della ragazza fu grande, quando vide l'uomo lasciarlo lì e andarsene.

Mentre raccoglieva le sue cose, per andar via anche lei, allungò una mano nella sua borsa, e scoprì che il suo pacchetto di biscotti era lì. Era rimasto lì tutto quel tempo.

Diventò rossa in viso per la vergogna e cercando con lo sguardo quell'uomo, si accorse che era sparito.

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,