Libero

notintruderh

  • Uomo
  • 63
  • rubicone
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 23 maggio

Ultime visite

Visite al Profilo 3.335

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita notintruderh a scrivere un Post!

Mi descrivo

da conoscere

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Scrivo in nero,così chi ha problemi di vista legge ( e mi auguro capisca) meglio.

A chi si chiede se sono un coglione...pirla..imbecille..segaiolo (classici epiteti detti da persone povere d'animo sia qui che nella realtà),posso rispondere in tutta tranquillità che in quasi 10 anni di chat il mio intento è sempre stato quello di divertirmi,senza dubbio provocando;ma noto che sono sempre poche le persone intelligenti(quelle che si vantano apertamente lo sono solo di facciata)che sanno leggere tra le righe.Provocare non significa solo cercare una rissa verbale,ma anche stimolare un dialogo,cosa assurda ai più.Sono sempre di più le donnette( e qui in molte si sentiranno offese) che pur di attirare l'attenzione cercano di primeggiare tra di loro,invidie..gelosie sono all'ordine del giorno,e per rendere il tutto alla pari,molti uomini fanno i cagnolini,scodinzolando pur di ottenere "l'osso".Non sono qui per una scopata,la mia vita sessuale è già piena di suo( non è un vantarmi,ma ancora mi difendo) anche se posso dire che ci sarà sempre quella donna che riuscirà anche in chat a scatenarmi la libido e la voglia di conoscerla.

Una delle cose che mi gratifica di più nella vita è riuscire a veder apparire sul viso della persona che ho di fronte uno stupendo sorriso. Il sapere che ne sono io la causa è ciò che mi fa sentire vivo .

Questo è il mio nuovo profilo,dato che la memoria vacilla e non riesco più a ricordare la pass del "vecchio" notintruder.Mi scuso per i disagi,come si legge in autostrada..sto lavorando per voi .Una cazzata diversa non l'ho trovata,abbiate pazienza.

Massimo

SESSO ? Si Grazie !!

Sesso...adoro questa parola,ma adoro molto di più farlo;sia chiaro,non come ginnastica da camera,solo il trasporto,la passione,il feeling ,ti portano ad assaporarne appieno l'atto,diversamente faccio da solo..godo ugualmente.Il fatto strano è che sembra che parlarne ci si debba scandalizzare (bigotteria ? ) eppure da dati stimati ,il 79% degli utenti di chat pensa solo a quello. Non sono un santo,ma nemmeno uno che cerca a tutti i costi un buco dove infilarlo e mettere una nuova tacca sul suo curriculum da stallone. Sono così,naturale sia in chat che nella vita reale,ne meglio ne peggio di tanti altri .

Ti ho vista piangere in momenti difficili, eppure la tua forza ha fatto si che non ne sentissi ne il disagio ne il peso,ti ho vista sorridere nei tuoi momenti di serenità e il cuore mi si è riempito di gioia. Mi hai amato senza mai tradirmi , donandomi tutta te stessa , anche quando mi cacciavi in malo modo sapevo che in cuor tuo era solo il tuo modo di evitare che ti rompessi troppo le palle. Mi hai donato momenti unici ,anche quando sei arrivata al tuo capolinea;mi hai fatto capire che si può affrontare con estrema serenità anche la morte.Non ci saranno altri momenti con te ,ma se è vero che il ricordo mantiene in vita le persone...tu non morirai mai.

Grazie mamma.

, , , , , , , , , , , , ,