Libero

nunzia2582

  • Donna
  • 38
  • Casalnuovo di Napoli
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita nunzia2582 a scrivere un Post!

Mi descrivo

nn vale la pena... tanto neanche ti credono!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. mi
  2. piace
  3. tutto

Tre cose che odio

  1. essere
  2. presa
  3. x il ....

la mia pelle fatta di te... attraverso le vallate di puro desiderio... selvaggia ossessione la mia che dentro te si rafforza di me... di te... di noi... racconta dentro me la tua essenza di uomo... posa le tue labbra sulle mie e dannami l'anima nel profumo del cuore che narra di te... lascia la tua libertà nello splendore di un'alba creata nelle viscere della notte

se lo fai con la mente rubi sensazioni al corpo... se lo fai con il cuore, doni emozioni all'anima.anche e soprattutto in amore la mente illude e s'illude l'anima ama davvero...

per me "cambiamento" era una brutta parola significava stare male. ed è stato molto difficile liberarsi da qst paura che mi ha paralizzato per molti anni. nn cercavo cambiamenti ma stabilità. le mie decisioni erano talmente condizionate da questa paura. e chi e spinto dalla paura nn fa mai scelte che esprimono i propri sentimenti, ma che lo fanno sentire semplicemente meno spaventato e più tranquillo. volevo sempre tenere tutto sotto controllo.volevo situazioni governabili, nel lavoro, nel rapporto con gli altri, nelle relazioni di coppia. a causa di qst paura, subivo una vita che nn era la mia. nn stavo vivendo il mio destino. io me l'ero cucito addosso come un abito e pian piano mi ero convinta che fosse il mio. anche se a volte mi accorgevo che in certi punti stringeva un pò. ma ci si abitua a tutto. a un lavoro che nn piace, a un amore finito, alla propria mediocrità.

i desideri nascono e vivono nella mente, i sogni nascono e vivono nel cuore. ma l'amore e l'unica cosa che ti rende vivo e ti permette di avere un cuore per sognare ed una mente per desiderare.                                

    quelle persone alle quali diamo un'importanza enorme: pendiamo dalle loro labbra, dal loro giudizio. basta una parola negativa e tutti i complimenti che ci hanno fatto fino a quel momento nn hanno più valore. hanno il potere di annientarti o innalzarti con una sola parola.

     

, , , , , , , , , , , , ,