Libero

o3radovicka

  • Donna
  • 50
  • estero
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 14 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 52

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita o3radovicka a scrivere un Post!

Mi descrivo

o3radovicka

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LA MIA SOLITUDINE
  2. Il pensiero libero
  3. La dignità e l'umiltà

Tre cose che odio

  1. INDIFFERENZA
  2. INDIFFERENZA
  3. INDIFFERENZA

medusa

 

A winter night in Paris, c.1940s

A winter night in Paris, c.1940s

 

 

Jardin de Luxembourg 1950 Photo: René Maltête

1950 Photo: René Maltête

Per i sentimenti d'amore la parte più agevole è, innamorarsi, quella più difficile è amarsi, e quella più drammatica è, viverla nelle pause.

da PensieriParole

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore. Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

, , , , , , , , , , , , ,