Libero
olegna69

olegna69

  • Uomo
  • 50
  • TAURINORUM
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 11.085

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita olegna69 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Vediamo........ troppo tempo ^__*

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LA MIA PRINCIPESSA
  2. e tante altre cose
  3. ^__*

Tre cose che odio

  1. Meglio
  2. Ignorare
  3. che odiare

I miei interessi

Film preferito

Il grande ruggito

mare

L'onda chiese al mare:
"Mi vuoi bene?"
E il mare le rispose:
"Il mio bene è così forte che ogni volta
che ti allontani verso la terra io ti tiro indietro
per riprenderti tra le mie braccia.
... Senza te la mia vita sarebbe insignificante.
Sarei un mare piatto, senza emozione.
Tu sei l'essenza del mio esistere.
È come un bene senza fine.
È questo ciò che io sento per te..
un bene senza fine che va oltre ogni cosa!

AMARE

Amare senza misura – saggezza Un giovane discepolo andò dal Maestro e gli chiese: "Maestro vorrei porvi una domanda: Quando un uomo ama e sa di essere amato è la persona più felice di questo mondo. Ma come si fa ad imparare ad amare?" "Beh", rispose il Saggio," potresti iniziare a mettere in pratica queste 12 regole: 1) Non dare mai un’immagine falsa di se stessi. 2) Dire sempre di sì, quando è sì, e no, quando è no. 3) Mantenere la parola data, anche e soprattutto se costa. 4) Guardare gli altri ad occhi aperti, cercando di conoscere i pregi e i difetti. 5) Accogliere degli altri non solo i pregi ma anche i difetti e viceversa. 6) Esercitarsi a perdonare. 7) Dare agli altri il meglio di se stessi, senza nascondere loro i propri difetti. 8) Riprendere il rapporto con gli altri anche dopo delusioni e tradimenti. 9) Imparare a chiedere scusa, quando ci si accorge di aver sbagliato. 10) Condividere gli amici, vincendo la gelosia. 11) Evitare amicizie possessive e chiuse. 12) Dare agli altri anche quando gli altri non possono darci niente." Il discepolo con uno sguardo perplesso disse: "Sono regole belle ma difficili da vivere!" "Perché, chi ti ha detto che amare è facile?", rispose il saggio."Non esiste l’amore facile, non esiste l’amore a buon mercato. Non esiste la felicità facile, non esiste la felicità comprata a prezzi di saldo. Tutti cercano l’amore ma pochi sono disposti a pagare il prezzo per ottenerlo: il sacrificio! Imparare ad amare richiede un lungo cammino e un lungo tirocinio. E’ difficile, ma non impossibile!" "Maestro, quando potrò dire a me stesso di aver imparato ad amare?" chiese il discepolo." "Mai. Perché la misura dell’amore è amare senza misura". Rispose il Maestro.

VIVI.

Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna!
Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti!
Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno.
Ama le cose che fai e sii felice.
Stephen Littleword.

senza titolo

‎...prendi un foglio di carta e stropiccialo...fai una "pallina"di carta.Bene...l'hai fatto?..ok,ora fai una cosa....prova disfare la "pallina"di carta e prova a ricomporre il foglio com'era in origine...bello liscio.!Non è possibile....vero??Il cuore di una persona è come quel foglio di carta,una volta che l'hai trattato male,ferito è difficile riportarlo allo stato d'origine....rimarrà per sempre "stropicciato" !!! se Ami realmente qualcuno non fargli del male !!!

IL TEMPO NON.....

IL TEMPO NON CONTA PER IL CUORE. SI PUO' AMARE ANCHE STANDO LONTANI E QUELL'AMORE SE E' PURO NON MORIRA' MAI, NEANCHE FRA MILLE ANNI.

L'Amore

L'amore esiste. A volte fa bene, altre fa male. A volte è per poco, a volte è per sempre....
Ma.. in ogni caso, l'amore esiste...

Ricordi

Mi ricorderò di te per tutta la vita, e tu ti ricorderai di me.
Proprio come ci ricorderemo delle cose che porteremo sempre con noi perché ...
non possiamo possederle.

Donna

ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un'unica donna).

cuore

 Il cuore è una ricchezza che non si vende ma si dona, il mio, se vuoi, potrà essere sempre e solo tuo ......ma ricorda, se lo stringi soffoca, se lo lasci vola via....♥

sogni.....

Ho seminato i miei sogni là dove ora tu posi i piedi. Cammina dolcemente, stai calpestando i miei sogni.

Epittero

Non devi adoperarti perchè gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)

Coraggio.....

Chi trova il coraggio di partire

forse ha solo paura di restare

Cercami......

Cercami........Cercami come si cerca la felicità… e non sprecherai nemmeno un attimo del tempo che ti è stato concesso di vivere…♥♥♥

Mamma

A 7 anni, dici: mamma TI AMO...1O anni, dici: mamma TI VOGLIO BENE...15 anni, dici...: mamma.. posso?17 anni, dici: mamma, non rompere...2O anni, dici: voglio andarmene da questa casa...35 anni, dici: voglio tornare dalla mamma..5O anni, dici: non te ne andare mamma....7O anni, dici: darei qualunque cosa per stare cinque minuti con mia mamma...
, , , , , , , , , , , , ,