Libero

oltre_questo_muro

  • Uomo
  • 66
  • splendida
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 4.495

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita oltre_questo_muro a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono come sono,nel bene e nel male, ben felice di esserci e di restarci il più a lungo possibile. Fisicamente sano, mentalmente un pò meno :-)) quel pizzico di incoscienza che mi porto dietro da quando col triciclo scendevo i tre gradni che mi separavano dal giardino :-)) curioso, mai invadente, discreto, schietto, permaloso, spiritoso, allegro, cortese, rispettoso della libertà altrui, malinconico, ma principalmente ostinato e determinato. Fruttuosa Vita

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

Norvegese, Finlandese, Olandese

I miei pregi

i miei pregi non li conosco bene, ho bisogno che siano stimolati per ritornarmi alla mente :-)

I miei difetti

i difeti spesso a gli occhi di altri possono apparire pregi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. confrontarmi
  2. voler capire a tutti i costi
  3. guardare oltre gli occhi di una Donna

Tre cose che odio

  1. non odio nulla semmai non amo:
  2. chi tira la pietra e nasconde la mano, i bigotti,
  3. i saccenti, chi non vuol mettersi in gioco

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Passioni

  • Fai da te
  • Cucina
  • Motori

Musica

  • Rock
  • Blues

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Biografie
  • Storici

Sport

  • Atletica
  • Nuoto

Film

  • Animazione
  • Drammatico

Libro preferito

l\\

Meta dei sogni

Atolli del Pacifico, Austria

Film preferito

via da Las Vegas

www.report.rai.it

Ogni tanto dategli un'occhiata, fara riflettere anche Voi

www.dasvidania.it

fiori di zucca e gamberetti

Bella serata. Linguine con gamberetti, fiori di zucca, 2 bicchieri di leone, una noce pesca per finire del gelato al caffè cremosissimo,nota dolente,la pentola,la padella, il bicchiere, le posate, il piatto, ma non si può avere tutto dalla vita, forse una lavastoviglie?? quella potrei averla, é dove la metto??? dovrei disfarmi del televisore, certo non  sarebbe una grandissima perdita, ma se cosi facessi o se cosi avessi fatto non avrei potuto vedere quel bellissimo film che ieri sera ho "bevuto" seduto sul mio divano

Ecco il film: I colori dell'anima

Non ho letto la biografia di Modì, non concosco la sua vita, i suoi sogni, i suoi desideri, le sue paure, conosco solamente alcune delle "sue" DONNE bellissime, velate quasi semrpe da un drappo di tristezza, di malizia, di una sensualità carica di mistero. Vita breve la sua, ma molti che hanno vissuto più a lungo di lui non credo che siano stati amati come lo è stato lui, AMATO di un amore che di sicuro va oltre quella che è la mia idea, non stò giudicando, semmai vorrei capire, vorrei capire se si può amare al punto di rinuciare alla propia vita ed a quella di un'altra che si porta in grembo, una vita che non sà che vita sarà. Solo una DONNA secondo mè può amare cosi, o una folle, l'uomo non credo che abbia queste capacità, ma lui  ha amato cosi intensamente che è riuscito a leggere l'anima della sua donna e lo ha detto a tutti tuffandosi negli occhi di Jeanna. Modì per gli amici, per gli amori, per i nemici, Modigliani per i mercanti, per gli snob, per i chicchessia. 

La voce della mia Ombra

Alla mia ombra non serve il buio, alla mia ombra non serve la luce, alla mia ombra non serve nulla per potersi materializzare. La sua voce non ha un suono, la sua voce non ha tono, la sua voce non ha cadenze perchè è la voce della COSCIENZA . Se tutti ci fermassimo ad ascoltarla, se tutti ci fermassimo ad osservarla, se tutti ci avvicinassimo ad accarezzarla l'umiltà che è dentro ognuno di noi pugnalerebbe il buio per far sgorgare la luce della COMPRENSIONE 

La genialità non ha limiti

Amy's Wang è stata  premiata come vincitore degli Achievement Awards. Amy si è recetemente  diplomata alla Scuola di Arti visive MAE  come progettista ed autore di un programma che ha l' intenzione di diffondere il messaggio che negli Stati Uniti dovrebbero adottare il sistema metrico.

La VITA

Saper rinunciare alle lusinghe del bozzolo è la vera iniziazione alla vita

Noi siamo Qui

Moorea

Un mio Amico mi disse........

Heii!! Rò ho un desiderio, vorrei poter parlare ad un raggio di sole, per dirgli cosa? risposi sorpreso, semplicemente  per ringrazziarlo, rispose Lui.

La mia Amante

Secondo un recente sondaggio


il 3% degli italiani apprezza la fellatio,
il 2% il cunnilingus,
mentre, invece,
il 95% ha dimostrato di non capire un cazzo
di latino!

 

Aurevoir et merci Madame tuxiamarcia. :-)

Qui Milano Libera Incontro con Sgarbi/2

Qui Milano Libera Incontro con Sgarbi

Piero Ricca  prova ad intervistare Vittorio Sgarbi

//it.youtube.com/watch?v=o0cvdjWH_xE

Kings of convenience

//www.kingsofconvenience.com/

Sono Norvergesi.Di solito dei popoli che vivono sul quel mare freddo si dice che siano troppo freddi poco affettuosi, sarà ma di certo è gente  Fiera, forte, gentile, educata, delicata, i Kings of the convenience sono fieri forti e delicati.

Corinne Bailey

//www.corinnebaileyrae.net/

La sua voce è cosi delicata e sensuale che riesce ad entrarti dentro senza che tu ti renda conto di quello che ti sta accadendo.  :-)

Genesis

Nel 1966 cinque compagni di corso nel prestigioso Charterhouse del Surrey decidono di formare un gruppo. Fra i cinque ragazzi appena sedicenni troviamo Peter Gabriel, Tony Banks e Mike Rutherford che poco tempo dopo, con l'arrivo di Phil Collins e di Steve Hackett, daranno vita alla formazione più importante del progressive rock britannico. In pieno boom psichedelico i Genesis iniziarono a suonare e a registrare i primi pezzi con il produttore Jonathan King.

Il meccanismo dell'illusione

  


           


il fenomeno dell'illusione consiste nel confondere una parte per il  tutto: vedo una persona di spalle, ha la testa di una forma simile a quella di un amico, mi avvicino per salutarla e mi fermo, deluso dalla scoperta che si tratta di un'altra persona.

L'illusione si basa sempre sulla somiglianza tra 2 forme simili, che possono essere  confuse tra loro: ciò spiega solo il come dell'illusione, ma non il perché.

Magari, non mi accorgo che quell'amico mi manca e che vorrei  vederlo: questo è il perché dell'illusione. 
il perché dell'illusione è da cercare in una emozione o in un 
bisogno di cui non siamo consapevoli, che ci induce a vedere cose che non esistono.

immagine reversibile

1......... 

..e 2

, , , , , , , , , , , , ,