Libero

one.single.man

  • Uomo
  • 43
  • Roma
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita one.single.man a scrivere un Post!

Mi descrivo

quando non li puoi vincere combatti lo stesso!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Libertà
  2. Giustizia
  3. Rispetto

Tre cose che odio

  1. Prevaricazione
  2. Ingiustizia
  3. Irrispettosità



Questo video vi darà un' precisa di ciò che per definizione è il mobbing



Questa donna ha subito mobbing per molti anni, le ferite che le sono state inferte non potranno mai più essere guarite. In Italia simili crimini possono essere perpetrati nella quasi completa tranquillità. Le statistiche dicono che il numero di mobbizzati in Italia sia in percentuale più basso rispetto a quello di altri stati eropeo. Ma gli esperti affermano che ciò e dovuto ad un malcostume tutto italiano: quello dell'omertà!




La testimonianza di una lavoratrice che è sottoposta a questa terribile tortura. Le mie parole non sono esagerate, esistono innumerevoli suicidi dovuti a questa piaga sociale!




La Vigliaccheria è una qualità essenziali per il mobber.  Questa gente prima di rivelare la verità sulla propria natura è ben attenta ad assicurarsi che la propria vittima sia inoffensiva. Penso che sarete daccordo con me nel valutare la levatura morale delle persone che stanno seviziando questo povero cristo.




Una caratteristica del mobbing è quella di una violenza che arriva molto lentamente ad esser manifesta agli occhi di un osservatore casuale. Nel video vdrete un operaio che ritmicamnte copisce con pezzi di carta un altro operaio. Una mini umiliazione che va a sommarsi ad altre centinaia già subite, tante piccole gocce che faranno trabboccare il vaso. E' molto probabile che i mobber, in questo caso abbiano raggiunto il loro scopo, la vittima sarà sicuramente licenziata.
, , , , , , , , , , , , ,