Libero

pamela.murer

  • Donna
  • 38
  • Foligno
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita pamela.murer a scrivere un Post!

Mi descrivo

Work in progress

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

Amica di fiducia,sincera e schietta sempre.

I miei difetti

Troppo buona e paziente,per non parlare dell\'aspetto fisico...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. musica
  2. fare foto
  3. vivere

Tre cose che odio

  1. figli di papà
  2. l'ignoranza globale
  3. Alcol in eccesso e droga mai

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Settimana bianca

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Fotografia
    • Musica
    • Cinema

    Musica

    • Pop
    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Biografie
    • Gialli

    Film

    • Horror
    • Commedia

    Meta dei sogni

    Stati Uniti, Irlanda e Scozia

    Film preferito

    The Day After tomorrow

    Volere è Potere!!!

    Approffitto del mio profilo su libero per parlare della mia esperienza...Il mio più grande problema fino a due anni fa circa era il peso.Il massimo che ho sfiorato sono stati 114kg,nessuno ha mai conosciuto il mio peso,la vergogna era troppa anche se continuavo a sorridere e a sostenere di sentirmi bene così com'ero.La menzogna più grande della mia vita! Non si sta bene in quelle condizioni,ma c'è una specie di auto difesa che ci porta a essere schivi e ad "aggredire" chi tenta in tutti i modi di farci cambiare.Ma in fondo,la verità la sappiamo solo noi,anche se è dura ammetterlo.Non ci si sente a proprio agio tra la gente,sempre con la sensazione di avere gli occhi puntati su di noi,insulti,non essere se stessi per la sola vergogna di muoversi...il dolore c'è ed è vero.Ma si può cambiare,anche se non è facile,la forza e la determinazione sono importanti,ma c'è sempre un problema,finchè non scatta qualcosa nella testa,non ci sarà modo di dare il via al cambiamento.Quella scossa che ti fa dire...Ok,adesso basta,ne ho abbastanza!!!!

    Volere è Potere 2

    La mia testa è scattata quando mi hanno trovato valori glicemici alti(Diabete alimentare)...Da un giorno all'altro ho iniziato una dieta ipocalorica da 1400kcal,accompagnata da lunghe e spedite camminate,poichè una dieta è importante ma il movimento fisico lo è altrettanto.In 3 mesi avevo perso 17kg...e i primi kg,si sa,sono veloci da perdere poichè il corpo non è abituato a quello stile di vita,dopodichè si rallenta,ed è li che non bisogna lasciarsi andare.Dopo 8 mesi avevo perso 30kg(Calcolando che all'inizio della dieta pesavo 108kg)...A questo punto si va per gradi,e qui,bisogna essere sereni,tranquilli e sempre molto determinati.Io a questo punto ho avuto dei problemi...problemi di stress,nervosismo(Colpa di una relazione in cattive acque)e ho ripreso,nell'arco di circa 6 mesi,15kg.Oggi,levata la fonte di stress,e imparando a volermi bene,peso 78kg...la mia strada,è a senzo unico e non è finita,una volta ottenuti dei risultati non si potrà mai dire"ho finito"perchè mettere un punto sarebbe rischioso...Questo cammino è come una terapia a vita...e mi va bene,perchè mi fa stare bene!!!Volere è potere...IO VOGLIO!

    felicità n1

    Qual'è l'essenza della felicità? Come possiamo trovare una stabilità del nostro essere?

    Quando siamo felici non sentiamo dolori,non abbiamo pensieri negativi,pensiamo solo al nostro senso di sentirsi carichi di energia,voglia di fare,avremmo le forze per scalare una montagna,ma purtroppo,guarda il caso,la felicità è un momento che dura sempre troppo poco.

    Non è facile,siamo circondati per la maggior parte,da negatività,anche la musica è diventato un modo per scagliare addosso alla gente il dolore,l'angoscia e tutta la rabbia che si ha dentro. Storie d'amore finite male,cattiveria,la negativa realta',come se non la vivessimo abbastanza,tragedie,indecisioni,paure,rancore e pentimento.

    Ma porca vacca,vogliamo sorridere,sentirci bene,rilassarci,o no! Il mondo è gia pieno di problemi e noi abbiamo i nostri e stiamo ad ascoltare anche quelli degli altri,mi sembra abbastanza!

    Ok,io personalmente ne ho abbastanza,voi no?

     

    felicità n2

    Come si può allora essere felici? Bisognerebbe accantonare l'eco di questo mondo che urla aiuto e che sanguina,pensare solo a noi in una visione egoistica del quale magari non sentiamo di far parte.

    Oppure chiuderci in noi stessi e vivere ogni giorno con quello che la vita ci propone; ossia? Quello che ci costruiamo!

    In fine,credo che la cosa migliore da fare,sia cogliere l'attimo,quell'istante di felicità,duri quel che duri,e farne tesoro.

    Trovare la gioia,nell'aiutare qualcuno a stare meglio,nel sostenerlo e guidarlo affinchè trovi un pò di serenità,nell'osservare un bambino che piange,e pensare che quelle siano le lacrime più belle e leggere,prima che la vita contamini anche lui,nella sua innocenza e ingenuità

    , , , , , , , , , , , , ,