Libero

paperinatw2

  • Donna
  • 57
  • padova
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 17.279

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita paperinatw2 a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono una donna sposata,solare a cui piace la buona compagnia,amo molto il mio lavoro,adoro i miei figli anke se mi fanno sclerare.......x questo ogni tanto scappo in una beautyfarm a rigenerarmi

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

se qlk ha bisogno di aiuto sa ke può contare su di me

I miei difetti

sono molto orgogliosa e testarda

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. uscire con gli amici
  2. ascoltare musica
  3. andare in beauty farm a farmi coccolare

Tre cose che odio

  1. la violenza e le parolacce
  2. stirare
  3. i ritardatari

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Fai da te
    • Viaggi
    • Cucina

    Musica

    • Disco
    • Folk

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Romanzi rosa

    Sport

    • Pallavolo

    Film

    • Horror
    • Animazione

    Libro preferito

    la saga del pugnale nero

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale

    Film preferito

    tanti

    111.gif

     

    Sensazioni...

    Sensazioni...di un amore finito che non ritornerà.Sensazioni...di poterti abbracciare e amare come un tempo.Sensazioni...di quello che avrei potuto fare e la vita non me l'ha concesso.Mi manca il coraggio di provare sentimenti ormai assopiti da tempo.Vorrei addormentarmi tra le tue braccia,sentire i battiti del tuo cuore,i tuoi respiri...le tue parole d'amore ma...sono solo sensazioni...che...non si avvereranno mai, né avrò più il tempo di pensare o fare.Rimarrà uno dei tanti desideri che resteranno in fondo al mio cuore,mi resterà solo la sensazione e il rimpianto di non avere apprezzato abbastanza il Dono della vita che Dio mi ha concesso (Paola Biondi)
     

    Non smettere mai di sorridere,neanche quando sei triste,perchè non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso

    Sample picture
            

    bellissima


    Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
    Le migliori sono sulla cima dell'albero.Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori,perchè hanno paura di cadere e ferirsi.In cambio,prendono le mele marce che sono cadute a terra,e che,pur non essendo così buone,sono facili da raggiungere.Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero,pensano che qualcosa non vada in loro,mentre in realtà "Esse sono grandiose".Semplicemente devono essere pazienti ed aspettare che l'uomo giusto arrivi,colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse.

    Non dobbiamo cadere per essere raggiunte,chi avrà bisogno di noi e ci ama farà DI TUTTO per raggiungerci.

    La donna uscì dalla costola dell'uomo,non dai piedi per essere calpestata,nè dalla testa per essere superiore,ma dal lato per essere uguale,sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.   

                                                                

    CAMPAGNA CONTRO LO STATO DI EBBREZZA

    Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte.

    Qualcuno doveva dire a quel
    ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
    Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua descrizione grazie.
     

    visitor stats

    AMARE.....

    E' un dono del cielo aspettare qualcuno, perchè soltanto da un incontro possiamo ricevere il privilegio di poter amare.....

    DANZA LENTA


    Hai mai guardato i bambini in un girotondo?
    O
     ascoltato il rumore della pioggia quando cade a terra?

    O seguito mai lo svolazzare
    irregolare di una farfalla?
    O osservato il sole allo svanire della notte?Faresti meglio a rallentare. Non danzare così veloce.Il tempo è breve.
    La musica non durerà. Percorri ogni giorno in volo? Quando dici "Come stai?" ascolti la risposta?Quando la giornata è finita ti stendi sul tuo letto con centinaia di questioni successive che ti passano per la testa? Faresti meglio a rallentare.

    Non danzare così veloce Il tempo è breve. La musica non durerà. Hai mai detto a tuo figlio, "lo faremo domani?" senza notare nella fretta, il suo dispiacere?
    Mai perso il contatto, con una buona amicizia che poi è finita perché tu non avevi mai avuto tempo di chiamare e dire "Ciao"?
    Faresti meglio a rallentare. Non danzare così veloce Il tempo è breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti preoccupi e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . . gettato via. La vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.
     

    LA CASA...UN SOGNO


    Passi così tanto tempo da giovane,sognando di lasciare il tuo luogo d'origine e poi finalmente lo fai.Gradualmente ti rendi conto di non aver una casa veramente tua.Tutto quello ke vedi te lo ricorda...Hai un posto dove abiti,hai un lavoro,un cellulare e conti da pagare,magari anke un lavandino pieno di piatti sporchi.Allora scopri di aver bisogno di trovare una casa tutta tua,un luogo dove ogni cosa sia al suo posto e in cui tu sia a posto con ogni cosa,perchè nessun altro lo farà se non lo farai TU.....

    SCRITTO DA PAOLA


    Lei desiderava qualcosa di diverso per sè. Fin da bambina aveva sognato una
    vita diversa. Sapeva bene di meritarla. In tutto e per tutto.
    Fin da bambina le era stata negata ogni forma di affetto, da quei genitori
    bravi senz'altro, bravissimi ... ma così distanti da lei.
    Lei piccina sognava un principe azzurro, un cavallo bianco, un castello
    pieno di musica e fiori.
    Mille volte aveva visto, toccato, odorato quelle sale... aveva vissuto mille
    giornate fantastiche tra quelle mura.
    Ancor oggi si rivede volteggiare tra le grandi sale vestita di abiti
    preziosi.
    Poi un giorno arrivò.. non era in sella ad un cavallo bianco , ma era bello
    e forte. E lei se ne innamorò.
    Lei mise tutta la sua forza in quell'amore, gli regalò tutta la sua luce e
    i suoi colori. Lo fece crescere e fiorire, cercò di irrobustirlo e renderlo
    imperituro.
    Ma lui un giorno se ne dimenticò. Perse il ricordo dei germogli del loro
    amore.
    E lei pianse a lungo. E cercò di riportarlo a sè. Lui non capì. Lei provò
    ancora e ancora.
    E un giorno si stancò e smise di cercarlo.
    E iniziò a vagare per il mondo in cerca di nuovi motivi per sorridere.
    E oggi sta ancora vagando... la vedo. la sento.

     

    poesia anna

        

    Una scintilla é poca cosa
    Ma nel gelo della notte
    può scaldare il cuore.

    Una scintilla é poca cosa
    Ma spesso può bastare
    A farci leggere dentro.

    L’amicizia dopo l’amore
    é la cosa più bella
    che la vita ci regala.

    Senza amore
    si vive male.
    Senza un amico
    non si vive affatto.

    I SOGNI

    Chiudi a chiave i tuoi sogni nella stanza più bella del tuo cuore...Sono preziosi....Sono la cosa più bella che hai.......

    JESUS TO A CHILD


     

    "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Allora, vivi come credi, fai  cosa ti dice il cuore...la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, quindi.....Canta, balla, ridi, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

    AMARE QUALCUNO



    Quando ami qualcuno farai di tutto,farai tutte quelle cose strane che non puoi spiegare,caccerai la luna e farai uscire il sole...quando ami qualcuno negherai la verità,crederai in una bugia , ci sara' un tempo in cui crederai di poter volare davvero, ma le tue notti solitarie sono appena iniziate....quando ami qualcuno lo senti dentro,nel profondo e nient'altro potra' farti cambiare idea...quando ami qualcuno,ti sacrificherai,gli darai tutto cio'che hai e non ci penserai due volte,rischierai tutto,non importa cosa succedera'...quando ami qualcuno...caccerai la luna e farai uscire il sole...quando ami qualcuno....


     

    AI MIEI AMICI

                                                    

    Ogni persona che passa nella nostra vita è unica,
    sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi,
    grazie per aver incrociato il mio cammino
      

    thankyouroseswhreflect.gif 

    Ci sono persone che appaiono nella nostra vita per un breve periodo...
    Ci sono persone che diventano nostre amiche e rimangono per un pò accanto a noi....lasciando meravigliose impronte nei nostri cuori 

    Un giorno, un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con  un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto:
     «Sono cieco, aiutatemi per favore»
    Un pubblicitario che passava di
    lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello.Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase.Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote.Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato.Il pubblicitario rispose: 'Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la tua frase in un altro modo'.Sorrise e se ne andò.
    Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto:
    'Oggi è primavera e io non posso vederla'.
    Morale.
    Cambia la tua strategia quando le cose non vanno molto bene e vedrai che
    poi andrà meglio.

    Dedicata a quelle persone che meritano di vedere la primavera e a tutti quelli che
    vorrei vedere sempre sorridere, perché il loro sorriso renda migliore
    questo mondo.
    Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto
    con professionalità,rispondi che
    'l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti'. 

     myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsOgni giorno siamo letteralmente risucchiati dal lavoro, dalla routine, dai problemi...tutto va veloce, troppo veloce..In questo turbinio di occupazioni ci dimentichiamo di ritagliare uno spazio con la persona che amiamo e rischiamo di mettere l'amore sullo stesso livello degli altri "impegni". Cerchiamo invece di dedicarci un pò all'altra persona, a vicenda e senza pensare ai problemi che abbiamo dovuto affrontare durante la giornata. Un modo per dedicarsi all'altra persona potrebbe essere quello di preparare una cena un pò diversa dal solito...In che modo? Facilissimo!! Qualche candela, fiori e perche no, un'aperitivo con qualche tartina e della frutta, per ricreare l'ambiente di un romantico ristorante caraibico direttamente a casa vostra! Isolatevi..spegnete il cellulare, staccate il telefono, vestitevi come se doveste uscire...godetevi la serata ed il giorno dopo vi sembrerà di essere rinati! Allora....Buon Divertimento e Ricordatevi: L'amore si alimenta solo con DUE fiamme...una non basta!

    pablo neruda

                                                         

    Lentamente muore
    chi diventa schiavo dell'abitudine,
    ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
    chi non cambia la marcia,
    chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
    chi non parla a chi non conosce.
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco
    e i puntini sulle "i"
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle
    che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno
    di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore
    davanti all'errore e ai sentimenti.
    Lentamente muore
    chi non capovolge il tavolo,
    chi e' infelice sul lavoro,
    chi non rischia la certezza
    per l'incertezza per inseguire un sogno,
    chi non si permette
    almeno una volta nella vita
    di fuggire ai consigli sensati.

    Lentamente muore chi non viaggia,
    chi non legge,
    chi non ascolta musica,
    chi non trova grazia in se stesso.
    Muore lentamente
    chi distrugge l'amor proprio,
    chi non si lascia aiutare;
    chi passa i giorni a lamentarsi
    della propria sfortuna o
    della pioggia incessante.
    Lentamente muore
    chi abbandona un progetto
    prima di iniziarlo,
    chi non fa domande
    sugli argomenti che non conosce,
    chi non risponde
    quando gli chiedono
    qualcosa che conosce.
    Evitiamo la morte a piccole dosi,
    ricordando sempre che essere vivo
    richiede uno sforzo
    di gran lunga maggiore
    del semplice fatto di respirare.
    Soltanto l'ardente pazienza porterà
    al raggiungimento
    di una splendida felicita'.

    purpleflowers.gif Purple Flowers picture by animal_guardian

    i sogni

    Elemento: Il fuoco
    Pianeta che lo governa: Giove
    Colore: Il blu cobalto
    Pietra: Ametista
    Anatomia: Le cosce
    Profumo: Fior di loto

    I sentimenti duraturi vi annoiano. L'amore per voi è un gioco e avte bisogno di amare nella felicità piuttosto che nella tristezza. avete paura di ritrovarvi imprigionati e avete la tendenza a cambiare spesso partner. Siete sensuali ma avete un'approccio classico per quanto riguarda l'atto sessuale. Infatti, non siete attirati dalle relazioni pericolose ed insolite. Vi piace l'intimità e preferite fare l'amore in un luogo tranquillo..per esempio in un letto!!

    Il fiore: Margherita
    Piante e Fiori della fortuna: Malva, Cannella, Sandalo

    Sagittario importanti:
    Mark Twain,, Winston Churchill, Walt Disney, Friedrich Schiller, Ludwig Van Beethoven, Nostradamus, Papa Giovanni XXIII.

    , , , , , , , , , , , , ,