Libero

patrizia.buongiorno

  • Donna
  • 60
  • VICINO A TE
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 25.749

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita patrizia.buongiorno a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono simpatica,spiritosa e solare.Amo stare in compagnia ma non soffro a stare da sola...anzi ci convivo molto bene!!!! SONO COME SONO, ME STESSA Nel mio cuore c'è posto solo per le persone vere Sincerità una parola conosciuta da tutti ma messa in atto da pochi. Tutti sono capaci a compatire le sofferenze di un amico, ma ci vuole un’anima veramente bella per godere dei successi di un amico.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

DIMMELI TE.....

I miei difetti

SCOPRILI

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. coccole---MAREEEEEEEEEEE
  2. AMICIZIA, SINCERITA', VIAGGIARE...
  3. gli uomini sinceri.. dolci..esistono?

Tre cose che odio

  1. bugie, ipocrisia,finzione,
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Musica
    • Motori

    Musica

    • Disco

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Fantascienza
    • Avventura

    Meta dei sogni

    Caraibi, Australia e Nuova Zelanda

    IO NON HO DA DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO...SONO ME STESSA E NON MI NASCONDO DIETRO A FALSE APPARENZE COME FA CERTA GENTE...IO ANDRò AVANTI PER LA MIA STRADA ,TANTO PRIMA O POI LA MASCHERA A QUALCUNO CADRà SENZA DUBBI :)) QUINDI CHI VUOL FAR PARTE DEI AMICI IO NE SONO CONTENTA ,CHI VUOLE ELIMINARSI O SEGNALARMI SIETE LIBERI DI FARE QUELLO CHE VI SENTITE, NON COSTRINGO NESSUNO A RIMANERE...TANTO PRIMA O POI I NODI RITORNANO AL PETTINE E SOLO CHI HA UN CUORE SINCERO TRIONFERà!! HO DETTO TUTTO.

    Certe volte la gente mente soltanto tacendo.

    LO DEDICO A TE CHE STAI LEGGENDO...♥ A TE CHE HAI MILLE E PIU' PENSIERI...A TE CHE (COME ME ) HAI VOGLIA DI UNA PAROLA DOLCE E DI QUALCHE ATTENZIONE... LO DEDICO A TE CHE SEMBRI FELICE ANCHE QUANDO DENTRO NON LO SEI E AVRESTI VOGLIA DI PIANGERE MA NON LO FAI PER PAURA DI DISTURBARE...A TE CHE MI VUOI BENE...A TE CHE SEI SPECIALE E FORSE NON TI VIENE DETTO MOLTO SPESSO O QUASI MAI... LO DICO PROPRIO A TE : "IO CI TENGO A TE E TI STARO' SEMPRE VICINO,ANCHE QUANDO NON MI VEDI,IO CI SONO,PERCHE' TI VOGLIO BENE" ♥♥♥

    ....fabbrica perle anche tu! L’OSTRICA E LA PERLA     Un’ostrica  che non è mai stata ferita non produce perle. Le perle sono prodotte dal dolore,  il risultato dell’entrata di una sostanza estranea o indesiderata all’interno dell’ostrica, come un parassita o un granello di sabbia. Nella parte interna della conchiglia esiste una sostanza  luccicante chiamata nàcar. Quando il granello di sabbia penetra, le cellule di nàcar cominciano a lavorare ed a  coprire il granello con strati per proteggere il corpo indifeso dell’ostrica. Come risultato, una bella perla si formerà lì nel suo interno. Un’ostrica che non è stata ferita, non produrrà perle, perché la perla è una ferita cicatrizzata. Tu ti sei già stato  ferito dalle parole di qualcuno? Sei già stato accusato d’aver detto cose che mai hai pronunciato? Le tue idee sono state rifiutate o mal interpretate? Hai ricevuto indifferenza? Copri le tue pene con vari strati d’amore , ed allora avrai prodotto una perla! Sono poche le persone che si interessano per questo tipo di sentimento. La maggioranza impara appena a coltivare risentimenti, lasciando le ferite aperte, alimentandole con piccoli sentimenti, non permettendo che si cicatrizzino! Cosi, in pratica, quello che vediamo “ostriche vuote” non perché non siano state ferite, ma perché non hanno saputo perdonare, comprendere e trasformare il dolore in amore! Anonimo

    Vuoi la ragazza perfetta?? Allora... Comprati una barbie! Lei non ti farà mai arrabbiare, lei non ti farà mai ingelosire, non vorrà mai stare con le sue amiche, per lei tu sarai il suo unico padrone... Ma ricorda... lei non ha un cuore, lei non soffre, non ha sentimenti ... %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% Chiedo scusa se entro in qualche profilo senza volerlo, clicc o esplora e può' succedere di passare dove non vorrei............... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ANCHE NEL MONDO VIRTUALE L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO NON DEVONO MAI MANCARE.

    Sαi perchè l'indifferenzα si αccompαgnα αl silenzio.... Perchè certα gente.... non meritα nemmeno più le parole.... ed il silenzio ...rimane l'arma migliore..

    MI MANCHI...............

    Dobbiamo stare attenti a non ferire gli amici con il nostro carattere, il male che facciamo lascia sempre un segno anche se chiediamo perdono

    La vita non ha colpa

    se non sei felice! Se i tuoi occhi sono tristi, è perché non vedi altro che ciò che ti fa soffrire, la Vita è tutto il resto e oltre ancora i tuoi occhi cechi non vedono.

    Non permettere

     ai tuoi amici di cambiarti perchè chi non ti accetta non è degno di essere chiamato amico.Un amico vero è colui che entra quando tutto il mondo esce...

                                                                   L'amicizia?Cos'e'.E'un legame profondo tra due o più individui.
    Gli amici rappresentano una parte fondamentale della nostra vita e non tutti quelli che conosciamo sono nostri veri amici. Il vero amico è colui che ci sta accanto nei momenti di bisogno, che ci dà consigli, che ci consola, colui al quale possiamo raccontare i nostri segreti. L'amico ci accetta così come siamo e non ci chiede mai di cambiare. È la persona di cui ci possiamo fidare perché sappiamo che non ci tradirà mai, è colui al quale possiamo chiedere un favore, senza che egli ci chieda qualcosa in cambio ma soprattutto è colui con cui ridi, piangi e sogni. Personalmente ritengo che ciò che è veramente fondamentale in un rapporto di amicizia devono essere sempre il rispetto, la sincerità, la comprensione e la complicità. Per questo non riesco ad immaginare una vita senza amici... essi sono da ritenersi come l'acqua nel deserto, indispensabili per poter vivere bene.

    BUONA DOMENICA .....

    BUONA NOTTE..........

    L'ACQUA E' VITA...................

    VERA AMICIZIA

    I veri amici vogliono crescere insieme, sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni, pensieri, virtù, gioie e dolori. I veri amano condividere i momenti preziosi che la vita, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno.
    Senza separarsi mai, ma liberi.
    Questo è il segreto della vera amicizia.

    “I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.”

    LIBERI COME LORO......

    preso dal mio amico PIERO::::grazie

    X TE.....

    Glitter Photos

    SONO RACCHIUSE LE MIE SOFFERENZE....

    VaTlaT1294446598

    OROLOGIO-DATARIO..

    NO GRAZIE..

    Mostra immagine a dimensione intera

     

    GRAZIE MARGI....

    perchè

    GRAZIE PIERO....

    LA VITA.....

    TI VOGLIO BENE....

    L’arcobaleno,

    guarda bene tra i suoi colori,

    scruta bene

    fra le sue più piccole sfumature…

    e se guarderai con attenzione,

    tra il viola e l’indaco,

    proprio dove i colori

    si mescolano

    e non si riconoscono…

    ecco fin li mi sono arrampicata,

    con in mano un pennello

    sottile per scrivere:

    TI VOGLIO BENE…

     sperando che un giorno

    tu possa leggerlo...........

    , , , , , , , , , , , , ,