Libero

pensare.positivo

  • Uomo
  • 59
  • Reggio Emilia
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 07 maggio

Ultime visite

Visite al Profilo 4.049

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita pensare.positivo a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono poche le righe per esprimere il mio pensiero. Io cerco di vivere la vita affrontando quello che viene cercando il lato positivo, anche se tutto ne fa pensare il contrario. Nelle cose nei fatti che accadono e nelle persone cerco il loro lato positivo e a loro cerco di dare il meglio di me stesso in modo di essere ricordato e ben voluto. Dai e riceverai, se poi mi freghi allora mi vedi incazzato di brutto.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Il sorriso è il miglior saluto che mi puoi donare
  2. Ricevere e dare un amore sincero
  3. Viaggiare, il mare e la buona cucina

Tre cose che odio

  1. Essere offeso da chi amo è un enorme sofferenza
  2. Chi crede di comandarmi come un soldatino
  3. Cibi cucinati frettolosamente e cotti male

Accomodati in Salotto......

Per te che passi....

A tutti voi che passate da questo mio salotto digitale, vi prego fermatevi e accomodatevi per i prossimi 5 minuti, in attesa che vi offra qualche cosa da bere, difficilmente offro alcolici, ma se li chiedi per te ci sarà basta chiedere. Si c'è anche il biberon se hai bimbi piccoli, ho pensato anche a loro.

La vera bellezza

La bellezza di una donna la voglio vedere con gli occhi chiusi. Questo è per me un periodo di nuvoloni per la mia vita sentimentale che è momentaneamente complicata causa la separazione che procede a piccoli passi , ho poche persone con cui sfogarmi veramente, di carattere non mi arrendo sono sempre pronto a ricominciare e per questo che voglio parlare e scambiare messaggi, insomma voglio che mi parli con il cuore, che tu sia te stessa come nella realtà di ogni giorno, questo mi da la forza di trovare il lato positivo. Raccontami quello che vuoi, anche cosa hai fatto nella giornata, io ti ascolto, raccontami le tue sensazioni i tuoi dubbi i tuoi sogni. In questo modo io riesco a vedere la tua vera bellezza. Io dico sempre che il corpo di una donna, è come un bellissimo cristallo che illuminato dal sole ci abbaglia con la sua lucentezza tanto che è bello. Ma quando il sole tra noi non c’è?? Io ci soffro vicino a quel pezzo di freddo e fragile cristallo, ma non solo io ci soffro sono sicuro anche lei. Se il suo cuore non è illuminato da una bellezza interna, tutto e buio e non sai cosa fare e dove andare, lei non mi può essere di aiuto e io nemmeno a lei. Se il rapporto è basato solo sul sesso si arriva al punto che ti accorgi che quel cristallo splendido e brillante, ti è scomodo perche è un rapporto vuoto e basato solo su una bellezza che il tempo si porterà via e il cristallo non piacerà più. L’uomo e la donna sono secondo il mio pensiero fatti dello stesso cristallo e il tempo li invecchia alla stessa maniera. La bellezza del cuore invece se ben capita e usata può solo migliorare con il passare del tempo, e con il calare della luce del corpo aumenta la luce della bellezza dell’anima.

Un Caffè ??

Una Bibita ??

Uffa.....ancora Scammer!!!!

Messaggio riservato a voi Scammer ovvero truffatori della rete. Capisco che ci siano persone talmente coglione da cadere nella vostra trappola, ma profili come il mio senza la foto personale, dovrebbe farvi pensare che sono prevenuto e nella vostra trappola io non casco. Quindi se mi inviate l'amicizia o dei messaggi, sappiate che io non mando soldi a nessuno e nemmeno foto via email e se dovesse capitare il ricatto con la foto lo denuncerei subito, non ho nulla da nascondere. Quindi non mi rompete le scatole con questi messaggi idioti dove vi siete innamorate di un sole che sorge, perdiamo tempo in due, tu ad inviarmi il messaggio o la richiesta di amicizia, io che per cancellare la richiesta di amicizia, che qui sulla community devi cliccare più volte.
, , , , , , , , , , , , ,