Libero

petrollamp

  • Uomo
  • 59
  • Bellegra
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 12 maggio

Ultime visite

Visite al Profilo 4.491

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita petrollamp a scrivere un Post!

Mi descrivo

Modifica in data 06/11/2016: qualcuno passando da queste parti avrà letto della mia intenzione riguardo la creazione di un blog, ebbene niente di fatto (troppa fatica :D) in oltre ancora il sistema non carica le foto, non permette alcuna azione su di esse.. risultato: drammatico calo di interesse circa l'aspetto di questa pagina.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

forse la tolleranza, ma primo non so quanto sia una mia impressione, secondo non è detto sia un pregio

I miei difetti

magari li sapessi vedere..

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Riuscire a comunicare anche
  2. sapendo che le cose sono
  3. singolarmente relative

Tre cose che odio

  1. Frenare l'empatia credendo di
  2. accorgermi che l'inutilità del manifestarla
  3. non è solo un preconcetto

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Montagna

Vacanze Ko!

  • Spiagge incontaminate
  • Passioni

    • Motori
    • Cinema

    Musica

    • Jazz
    • Blues

    Cucina

    • Fusion

    Libri

    • Saggi
    • Biografie

    Sport

    • Trekking

    Film

    • Fantasy

    Libro preferito

    leggere è faticoso :) solo film

    Meta dei sogni

    Russia, Centro America

    Film preferito

    in pratica tutti!

    Errore caricamento foto (cronico)

    Dalla pagina d'apertura vedo che molti di voi visitano le mie foto; ciò avviene ogni volta che tento, invano, di caricare o modificare le stesse, purtroppo c'è qualcosa che non va, sito, sistema o che sia non mi consentono di agire sugli album a me relativi, ho contattato l'aiuto più volte ma nulla di fatto; colgo l'occasione primo per scusarmi con chi in buona fede è gentilmente attivo e cordiale su Libero, secondo per chiedervi se a qualcuno di voi capita la stessa cosa; grazie a tutti. petrollamp.

    Liberooooo!!!

    Fa qualcosa, libero, le foto sono ingestibili totalmente, come dicono sul Play Store "risolvete"!!!!

    Chiarimento importante

    Tengo a specificare anche se ovviamente non ve ne frega niente (però la logica di ciò che state leggendo credo lo consenta) che odio il mare in tutti i suoi aspetti, probabilmente a causa di una compagna con cui stetti x 5 anni che si spalmava sulle famose "spiagge incontaminate" dall'alba a sera ustionandosi lei e scoglionando me; ora odio la sabbia ed il rumoraccio delle onde, ad altitudine 0 mi sembra mi manchi l'aria, il popolo della gente che va al mare fa solo un casino insopportabile, non mangio pesce (soprattutto gamberi & co, sono insetti d'acqua, ma non vi fanno schifo?), con la pelle rossa dal sole mi suiciderei ma ho poco coraggio, la salsedine corrode il mio mezzo di trasporto, che amo qualunque esso sia, il corpo e credo anche la mente! al contrario adoro essere in quota sempre e comunque, amo la pace della montagna ecc, insomma avete capito; tutto ciò x dire che anche al cospetto dell'essere più gradevole della terra che mi invitasse al mare rifiuterei categoricamente, sia pure x una sola volta!!

    !!! LEGGETE IL BOX A DESTRA!!!

    --- LEGGETE IL BOX A DESTRA!!

    Contatore troll

    Ave a te, visitatore spero non malcapitato; detta speranza diviene realtà al momento che tu non sia un troll, poichè vedo da queste parti una presenza piuttosto cospicua di voi insignificanti errori della creazione; ?il perchè di questo box? nemmeno so se darti l'ok per farti sentire "importante", forse si forse no, son sincero; fatto sta che dato il vostro elevatissimo numero la stessa scienza matematica è ormai perita causa infarto da risate, o sempre sinceramente causa infezione da scorie organiche di piccoli parassiti; ben si sa che tra le scandinave lande sublimandoti nell'onnipresente sciame di zanzare ne guadagni il dono dell'invisibilità, o mio evoluto eroe!

    !!! Liberate la casella messaggi!!!!

    Questo è un box provvisorio che inserisco per avvisare i miei (pochi) amici che se non liberano la casella di posta-messaggi non posso contattarli in nessun modo! nel caso al quale mi riferisco la persona non ha nemmeno foto proprie sotto le quali potrei inserire ciò che essendo presente qui non mi da comunque la sicurezza che verrà visualizzato!!

    Amici sconosciuti

    ?Chi di voi è a conoscenza di quale essere animale sia penso il nostro più appagante amico in tutti i sensi? ok, niente lungaggini in tal sede, andate all'album e dopo aver saputo volendo contattatemi; ebbene scoprii anni fa per puro caso un mondo alla cartoon, una possibile esperienza fantastica sconosciuta ai più (questo purtroppo ormai solo in Italia o quasi); ancora non ho un blog, quando questo avverrà modificherò il box e avremo un elemento abbastanza valido a proposito, sarà infatti il tema portante di suddetto blog!

    FiloCCCP

    Piccolo invito a chiunque condividesse la mia cronica radicata inequivocabile passione-attrazione per tutti e tutto ciò che dal reale e materiale fino al più distante riferimento riguardi la Russia a contattarmi, volendo, in qualsiasi modo per qualsiasi interazione circa l'argomento, grazie a tutti!!

    (diamine che fiume di st*****te:))

    Chiedo scusa x il dirigibile gonfio di carciofate presente sulla pagina dove state posando gli occhi.. qui dalle mie parti il vinello è a ragione piuttosto famoso.. :-)
    , , , , , , , , , , , , ,